Creepyhouse

502 22 11
                                    

Dopo essersi inoltrati nella parte più profonda del bosco, giunsero davanti una grande casa. Toby bussò. La porta si aprì. Davanti a loro, parve una figura alta 2 metri: aveva dei bigodini, sul viso una maschera verde acqua e due cetrioli sugli occhi e indossava una vestaglia rosa. "Salve anziana signora" disse Angy. "La maschera è per le rughe per caso?" Chiese Barb. L'anziana signora, sembrò parecchio arrabbiata, al che si rivolse a Jeff e Toby "1. Non osate mai più svegliarmi alle 3:00 di notte. 2. Che ci fanno qui queste mocciose?!" "Ehii! Mocciose a chi razza di vecchiaccia rugosa?!" Dissero Barb e Angy, che vennero però bloccate da Jeff e Toby prima che accadesse l'irreparabile.
"Beh, Slender... sono le ragazze che hai detto di uccidere, ma..." disse Jeff. "MA COSA?" Replicò la signora in vestaglia. "Ci hanno f-fregato. Ci hanno disarmato e poi a-abbiamo fatto una scommessa in c-cui abbiamo perso, e ora non p-possiamo ucciderle." Confessò Toby. "Vi siete fatti fregare da due mocciose... ok, è perché le avete portate qui?!" Chiese Slender. "Beh, non potevamo ucciderle, ma ciò non toglie che potevamo rapirle, quindi eccoci qui" disse Jeff. " Ahh va bene. Però non abbiamo stanze, quindi in qualche modo dovrete dividervi. E non voglio che combinino qualcosa, quindi dovrete controllarle costantemente. Alla prima cosa che non va bene, non sbatto solo loro due fuori, ma anche voi, dato che ora sanno della Creepyhouse." "Si, molto gentile, ma non potremmo parlare dentro?" Disse Angy. "Qua fuori stiamo congelando" aggiunse Barb. "Oh, giusto. Prego, entrate nella nostra dimora." Disse Slender.

Angy e Barb entrarono in casa, e giusero due esseri incuriositi: "Piacere bellezza, sono Eyeless Jack" disse un ragazzo con una maschera blu, rivolgendosi ad Angy. "E io sono Ben Drowned, mia principessa" si rivolse l'altro a Barb, un ragazzo con gli occhi rossi e di aspetto simile a Link di TLoZa. "Loro sono due "nuove arrivate". Le hanno portate qui Jeff e Toby. E no, non potete ucciderle. Ora vado a dormire" disse Slender, recandosi al piano di sopra. "Riposino di bellezza?" Chiese Angy, e Slender sembrò arrabbiarsi molto di più. "Non scaldarti troppo, o ti vengono più rughe!" Aggiunse Barb. "Jeff. Toby. Se dicono un'altra parola in più, vi sbatto fuori." Minacciò Slender, per poi salire di su.

"Allora, come d-dividiamo le stanze?" Disse Toby a Jeff. "Dividere stanze?" Chiese Eyeless Jack. "Si, la vecchia signora ha detto che non ci sono stanze" rispose Angy. " Allora, mia cara, vi invito a dormire nella mia stanza" disse EJ, avvicinandosi alla ragazza. "E tu puoi stare con me" disse Ben rivolgendosi a Barb. "No, le ragazze stanno con noi" disse Jeff appoggiando le mani sulle spalle di Angy e allontanandola dal ragazzo. Lo stesso fece Toby con Barb, e salirono tutti al piano di sopra. Si decise, sfortunatamente, che Angy sarebbe rimasta in stanza con Jeff mentre Toby con Barb. "Angy. Se faccia da mozzarella ti torce un solo capello lo ammazzo" disse barb. "Lo stesso Toby, se solo si avvicina leggermente di più lo faccio fuori" rispose Angy. Le ragazze fecero un saluto militare, urlando "SASAGEYOOO", per poi andare nelle rispettive camere.

Camera di Jeff
"Benvenuta nella mia stanza, puoi fare ciò che ti pare, basta che non tocchi le mie cose" detto ciò, Jeff si buttò con la delicatezza di un elefante sul palco del teatro della scala, e caddè in un sonno profondo. Fortunatamente, il letto era abbastanza grande, e Angy trovò abbastanza spazio per stendersi comodamente.

Camera di Toby
"Prego, entra. Se hai bisogno di qualcosa, svegliami." Disse Toby. "Grazie. Un'unica cosa: non è che domani potremo tornare un'attimo a casa? Abbiamo solo questo pigiama." "Va bene, vedo se sarà possibile" Toby si stese sul letto e s'addormentò in un baleno. Barb si mise sul lato apposto, e anche lei s'addormentò in fretta.

La mattina seguente
Angy andò in camera di Toby per svegliare Barb "Pss sveglia Barb" "Buongiorno..." "Io ho fame" "Anche io... andiamo giù a mangiare qualcosa?" Angy annuì con la testa e le ragazze scesero in cucina. Trovarono dei biscotti e un waffle gigante. Barb mangiò tranquillamente il waffle, mentre Angy i biscotti. Dopodiché, andarono sul divano e accesero la tv.
Mezz'ora dopo, si svegliarono anche Jeff e Toby, che si diressero in cucina a fare colazione. Da li però, si sentirono le urla di un Toby selvatico " CHI. HA. M-MANGIATO. IL. MIO. W-WAFFLE?!". "Ops..." disse Barb sottovoce. Al che, il ragazzo uscì dalla cucina con uno sguardo omicida "T-TU... RAZZA DI SNORLAX VIENI QUI!" La ragazza corse più veloce che poteva, inseguita da quel Toby indemoniato. " Toby non le farà nulla, vero Jeff??" Domandò Angy. "Non credo, al massimo gli deve un Waffle, tranquilla." Rispose il ragazzo dal largo sorriso. "Comunque, Toby mi ha detto che i vestiti li avete a casa, quindi tra un po' io e lui andremo a prendervi qualcosa. Abbiamo chiesto a Slender se potevate venire con noi, ma dato che sapete della creepyhouse non vuole che usciate per ora" "Ok, grazie. Per facilitare la cosa, nella stanza da letto c'è un armadio. Prendere quattro maglie, le quattro felpe, e i quattro paia di pantaloncini e calze. Quelli dovrebbero bastare per un po'." "Va bene Pikachu." Disse Jeff per poi sedersi sul divano.

Intanto Barb, si trovò in un vicolo cieco, e Toby l'afferrò per il colletto del pigiama. "COME HAI P-POTUTO MANGIARE IL M-MIO WAFFLE?! COME?!"  "S-scu..sa. Non... resp.." Il ragazzo la lasciò cadere per terra. "ERA L'UNICO WAFFLE RIMASTO, E SLENDER FA LA SPESA DOPODOMANI..." "Scusa, non lo sapevo. Se vuoi posso cucinartene il doppio" Toby da un'espressione omicida passò a una di chi aveva visto dio sceso in terra. "T-tu... sai cucinare i waffle??" "Si, sono il mio dolce preferito eheh" "Ok, in questo caso ti perdono... andiamo a vedere se ci sono tutti gli ingredienti, in caso vado da qualche parte e recuperarli"
Scesero in cucina e fortunatamente c'era tutto. Barb preparò 4 waffle per Toby, che sembrò gradire la sua cucina. Appena finita la colazione, lui e Jeff si recarono alla casa delle ragazze per portargli dei vestiti.
Nell'attesa, Barb e Angy iniziarono a giocare al N64, che era già collegato alla tv. Ma a raggiungerle, arrivarono Ben e EJ.

Rapite dalle creepypasta Where stories live. Discover now