Neko

94 6 0
                                    

"A regà, io e Toby andiamo a fare un giro di perlustrazione della foresta, ce l'ha chiesto Slenderman" disse Jeff andando verso la porta con Toby aprendola. "Ok, voi andate, io e Barb andremo alla Creepyhouse allora" Disse Angy spingendoli fuori e chiudendo la porta. "Ci ha cacciato..." "Fa nulla, m-muoviamoci piutto-osto..."
Controllarono i confini del bosco, finché Jeff non sentì un cespuglio muoversi. "Toby hai sentito anche tu?" "S-si, vado a controllare"
Toby spostò le foglie del cespuglio, e dentro ci trovò un gattino. "Allora? Cosa c'è?" "U-un micio" rispose Toby prendendolo in braccio. "Che carino che è. E per onorare la sua bellezza, lo chiameremo Jeffrey I, perché è bello come me, ma io ovviamente sono più bello" "Jeff smettila. Piuttosto andiamo a casa, tanto abbiamo finito. Portiamo il micio con noi." Rispose Toby accarezzandolo. "Va bene, torniamo"

Tornarono a casa, dove c'era Liu ad aspettarli: "Bentornati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tornarono a casa, dove c'era Liu ad aspettarli:
"Bentornati. Uh dove avete trovato quel gattino? È carinissimo!". Toby mise il gatto sul divano, e Liu lo accarezzò. "I-in un cespuglio"
"Lo teniamo vero? È così carino!" Liu prese il gatto in braccio e iniziò a coccolarlo, fino a farlo addormentare. "C-certo, resta con noi. Aspettiamo le ragazze adesso" disse sedendosi sul divano insieme a Jeff. Dopo mezz'ora, Barb e Angy tornarono.

"Allora? Che succede?" Disse Barb. "Perché siete così felici?" Continuò Angy. "Guardate" disse Liu spostandosi e mostrano il micio dormiente sul divano. Le ragazze si fiondarono vicino a lui, iniziando ad accarezzarlo.
"L'abbiamo trovato io e Toby in un cespuglio" disse Jeff soddisfatto. "Lo teniamo c-con noi, ve-ero?" Continuò Toby. "Certo che si!" Risposero le ragazze. "Però voi siete irresponsabili" disse Angy prendendo in braccio il gatto. "Io? Irresponsabile?" Domandò Jeff, e Angy annuì. "L'unico responsabile tra loro tre e Toby" disse Barb. "Anche io lo sono" Liu si alzò, e indicò Jeff "lui non lo è più di tanto..." "Ma, fratello! Come puoi dire così, son responsabile!" "Come quella volta in cui ti dissi butta la pasta mentre l'acqua bolliva, e poi l'hai buttata dalla finestra." Tutti si misero a ridere. "È colpa tua, non ti sei spiegato bene!" "Si si, certo..."

"Ragazzi, n-non voglio interrompere la discussione, ma il micio d-dov'è finito?" Domandò Toby "Si sarà allontanato, cerchiamolo" disse Barb, e tutti girarono nelle varie stanze. Toby cercò nella stanza degli ospiti, e per fortuna trovò li il micio, a dormire sul letto. Lo prese e andò a sedersi sul divano, richiamando tutti.
"Allora, che nome gli diamo?" Chiese Liu. "Jeffino non va bene? Jeffino il micio!" Disse Jeff, ma tutti urlarono un 'no'. "Che ne dite di Mew?" Propose Angy, e tutti acconsentirono.

Improvvisamente, sentirono qualcuno bussare alla porta, e Angy andò ad aprire. "Che ci fai qui Slender?" "Ciao. Smile dog voleva stare un pò qua" Slender si spostò mostrando smile dog, che entrò subito in casa. "Ora io vado ad una riunione di aspirapolveri, che a polvy si è rotto un pezzo e devo prendere il ricambio, ci si vede dopo" disse chiudendo la porta. "Smileee!" Urlò Jeff vedendolo, ed andò subito ad accarezzarlo. "Come stai vecchio mio?" Domandò, e Smile gli leccò la faccia. Ritornarono tutti in soggiorno, e Smile iniziò a giocare con tutti, anche con Mew, infatti diventarono ottimi amici. Si divertirono per tutto il pomeriggio, finché Slender non tornò. "Allora? Come sta Smile?" Chiese, e Toby mostrò Smile mentre dormiva vicino a Mew. "Aww, hanno fatto amicizia" disse Slender contento "Vi va se resta qua? Sembra felice. Poi alla Creepyhouse non gioca quasi con nessuno..." "N-nessun problema, può s-stare qui" rispose Toby, e Slender se ne andò.

Rapite dalle creepypasta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora