Musica

72 3 0
                                    

"Ragaa" urlò Angy scendendo le scale e raggiungendo gli altri in salotto. "Dica tutto" disse Liu che spostò l'attenzione su di lei insieme agli altri. "Ho trovato una persona da torturare" continuò la ragazza "si chiama Emma, abita in città, è un Otaku e ama le creepypasta". "Nananaannaaannaaa" disse Liu al sol sentir del nome, e le ragazze risero. "Perché dovremmo far fuori un'altra Otaku?" Domandò Barb. "È una falsa Otaku" rispose Angy. "Questo cambia molte cose" aggiunse Liu. "Esatto, per questo ho in mente tre torture a cui sottoporla: quella della maschera, la sedia con le spine e l'impalamento" disse Angy. "Insomma, le torture perfette" osservò Jeff. "Direi d-di agire stanotte" aggiunse Toby, e tutti annuirono.

Skip time

Fattosi sera, raggiunsero la città. Cercarono tra le case, e dopo una buon ora, trovarono quella della ragazza. "J-Jeff, disattivate l'allarme c-con Liu" disse Toby, e Liu e Jeff andarono sul retro, dove ruppero l'allarme, e entrarono in casa. "Sai Liu, ad Emma piaci, quindi perché non l'attiri tu?" Disse Angy guardando il ragazzo, che annuì. Liu si sistemò ed entrò nella camera di Emma, che stava dormendo beatamente nel letto. Si avvicinò delicatamente a lei, e, con violenza, le scosse le spalle. La ragazza si svegliò di colpo, ma si trattenne dall'urlare. "Chi sei?!" Chiese nervosa, mentre accese la luce dall'interruttore vicino a lei. "Sono Homicidal Liu". La ragazza, non credendo ai suoi occhi, iniziò a toccare ripetutamente le ferite di Liu, il quale la scostò bruscamente. "Ma che ti prende?!" "S-scusa, è che non mi sembri vero" rispose Emma imbarazzata. "Va be, andiamo" Liu prese di forza la ragazza dal braccio, e la portò dagli altri, che intanto, insieme a Toby, avevano rubato qualche waffle dalla cucina. "Eccola qui" disse Liu mostrando la ragazza, parecchio confusa. "Ah quindi è lei" disse Jeff guardandola per qualche secondo per poi tornare a guardare il suo amato coltello. "Che ho di strano? Comunque, Liu ti amo, sei bellissimo!" Disse Emma guardandolo. "Grazie cara, te non sei un granchè invece" rispose Liu, trascinando la ragazza verso il portone di casa. "Dove volete portarmi?" chiese Emma confusa. "A m-me ha già ro-otto le
s-scatole" disse Toby mangiando un waffle. "Quando la torturiamo?" continuò Jeff. "Prima torniamo a casa, prima torturiamo, quindi andiamo" rispose Barb, e uscirono dalla casa.

Una volta arrivati alla loro dimora, Liu buttò Emma contro la parete, senza delicatezza

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Una volta arrivati alla loro dimora, Liu buttò Emma contro la parete, senza delicatezza. "Ahia" si lamentò la ragazza, e Liu la guardò male andandosi a sedere sul divano. "V-vado a pre-eparare le torture" disse Toby, e Barb andò con lui per aiutarlo. "Speriamo facciano subito, mi ha rotto" disse Liu guardando Angy . "Che potremmo fare intanto" Domandò Jeff sedendosi vicino a Liu. "Ma se chiamassimo LJ? Lei lo odia, ulteriore violenza psicologica" rispose Angy ridendo. "Ci sto" Liu prese il cellulare e chiamò il clown bicolore, che si fiondò subito a casa loro. "Chi torturate di bello?" Chiese entrando in salotto, e Jeff gli mostrò Emma. "Oh che bella ragazza che abbiamo qui. Come ti chiami zuccherino?" LJ si avvicinò alla ragazza, che al solo vederlo iniziò a tremare di paura. "E-emma" rispose sottovoce. "Piacere Emma, io sono Laughing Jack" il clown le porse la mano, ma la ragazza si rifiutò di ricambiare il gesto. "Lasciala perdere, è antipatica" disse Liu guardando la scena. "E allora a cosa sono venuto a fare?" Chiese il clown innervosendosi. "Puoi farle quello che vuoi, noi siamo di la se se hai bisogno di qualcosa" disse Angy. "Quello che voglio?" "Si, quello che vuoi" rispose Jeff.
LJ iniziò ad accarezzare il viso di Emma, spaventosissima e tremante alla sua vista. "Potremmo divertirci noi due" disse maliziosamente LJ toccandole la coscia sinistra e accarezzandola. "N-no." "Si invece". Il clown toccò Emma ovunque, e si divertì molto con lei.

Una volta finita di preparare la stanza delle torture, portarono la ragazza lì, ormai scossa e traumatizzata dalla brutta esperienza con LJ

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Una volta finita di preparare la stanza delle torture, portarono la ragazza lì, ormai scossa e traumatizzata dalla brutta esperienza con LJ.
Liu fece sedere la ragazza sulla sedia con le spine, e le legarono caviglie e polsi. Angy le mise addosso anche la maschera, ed Emma non potè urlare per via di tutto il dolore improvviso. Intanto Jeff andò a controllare se il palo era pronto. Una volta finita la tortura, Liu la portò da quest'ultimo, e mise la ragazza sul palo, per poi farlo inserire dentro di lei, spingendola lentamente giù. La ragazza non riuscì a fare il minimo movimento o urlare. Ormai era incosciente, e stava morendo lentamente e dolorosamente. "È stato bellissimo" disse Liu. "Troppo divertente" aggiunse Barb. "Finalmente l'abbiamo quasi fatta fuori" concluse Angy.

"Ora che s-si fa?" Domandò Toby dopo che ebbero finito di sistemare la stanza. "Musica?" Disse Barb, e Angy mise "I hate Everything about You", dando a Liu le cuffie.

 "Musica?" Disse Barb, e Angy mise "I hate Everything about You", dando a Liu le cuffie

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il volume era tanto alto, che si sentiva dappertutto. "Ma mettete sempre la sua canzone" disse Jeff scocciato. "N-non ci calcolate proprio, s-solo Liu esiste".
"E va bene, quando finisce quella di Liu mettiamo anche le vostre" disse Barb. Finita la canzone infatti, misero anche "Pit of Vipers" e "Sweet Dreams are Made of Screams". Dopo di queste, ascoltarono qualche opening degli anime e passarono il resto della giornata a cantarle e ballare.

Angolo autrici
Ehii scusate l'assenza, ma tra scuola e altri impegni è difficile aggiornare. Volevamo fare un capito "special", quindi, se vi va, fate degli obblighi ai personaggi! Potete scegliere qualunque creepypasta o i nostri OC e chiedere qualunque cosa. Gli obblighi potete scriverli qui nei commenti, oppure in bacheca o nei messaggi privati miei @ilGamerXD
o di Psycho_Moon666
Ci si vede al prossima capitoloo :)

Rapite dalle creepypasta Where stories live. Discover now