Litigio

78 7 0
                                    

È una giornata tranquilla, e Liu, Barb e Angy stavano buttati sul divano a vedere i nuovi episodi di Pokèmon. Jeff e Toby invece, erano nei piani di sopra, dato che toccava a loro a pulire.
"Ok, c-ci manca solo la stanza n-nerd" disse Toby. "Si, è dobbiamo stare il più attenti possibile".
I ragazzi la pulirono da cima a fondo, e dopo una buon'ora finirono, concludendo il lavoro.
"Ok ce ne possiamo tornare giù" "Jeff aspetta" disse Toby fermandolo dalla spalla e indicando una mensola che stava abbastanza in alto "Ci manca da p-pulire li." "È talmente in alto che nemmeno noi ci arriviamo. Facciamo cosi, sali sulle mie spalle con la pezza in mano e fai una pulizia veloce".
Toby salì sulle spalle di Jeff, è osservò la roba sulla mensola. "Dobbiamo t-togliere tutte queste c-cose prima. Te l-le passo" "Ok, ma datti una mossa, che non sei una piuma."
Toby passò tutto a Jeff, che poggiò la roba per terra. Pulì la mensola e scese giù.

"Cosa sono questi pupazzi?" Chiese Jeff aprendo la scatola contenente un'action figure di un'anime. "Sembrano s-statue di quei c-cartoni giapponesi che L-liu e le ragazze a-amano" rispose Toby prendendone una "N-non capisco proprio c-cosa ci trovino di divertente nel giocare con q-questi". "Beh proviamo a giocare e vediamo mh... io uso questo tizio che usa i coltelli e forchette come armi" "Ok, io uso questo con il braccio artificiale"
I ragazzi passarono una buona mezz'ora a giocare come bambini, facendo colpire i personaggi tra loro, fargli prendere il tè insieme ai peluche, e farli baciare.

Però, per sbaglio, mentre li stavano facendo giocare a lottare, Jeff ruppe il braccio all'action figure di Levi, mentre Toby ruppe la testa a quella di Nagisa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Però, per sbaglio, mentre li stavano facendo giocare a lottare, Jeff ruppe il braccio all'action figure di Levi, mentre Toby ruppe la testa a quella di Nagisa. "F-forse è meglio smetterla. R-ripariamole".
Jeff prese il nastro adesivo e lo girò intorno al braccio rotto, mentre Toby con la colla a caldo cercò di aggiustare la testa. Misero tutto nelle scatole, e Toby risalì sulle spalle di Jeff; rimisero tutto a posto in un batter d'occhio.
"Ok h-ho fatto, fammi s-scendere". Jeff si abbassò, ma perse l'equilibrio cadendo all'indietro. Toby si aggrappò alla mensola che però non reggette il peso, e cadde insieme alle action figure mentre il ragazzo atterrò su Jeff.
Ci fu un gran tonfo, e gli altri entrarono nella stanza a capire cosa fosse accaduto.

"Raga state bene? Abbiamo sentito un ton- che ci fate a terra?" Chiese Liu dopo aver spalancato la porta. "Nulla Liu, Toby è inciampato" "S-sei tu che hai perso l-l'equilibrio Jeff!" "Però è colpa tua se la mensola non ha retto ed è caduta, ti ci sei aggrappato!" "Non s-si sarebbe rotta se t-tu fossi stato più attento a m-mettermi giù!"
"Ora basta, spiegate immediatamente cos'è accaduto" disse Barb guardandoli male "Cosa c'è dietro di voi? Avete detto che è caduta la mensola, fate vedere"
Jeff e Toby si alzarono immediatamente, cercando di nascondere il disastro che avevano fatto, ma Liu li fece spostare.

"Cosa. Avete. Combinato." Disse Angy fulminandoli con lo sguardo. "Vi ammazzo. Davvero." Continuò Barb frugando tra le action figure ormai ridotte in pezzi. "Ragazzi, questa vi costerà cara..." aggiunse Liu.
"N-non l'abbiamo f-fatto apposta" "È stato un'incidente". I ragazzi provarono a scusarsi, ma le ragazze non li perdonarono.
"Vi rendete conto di quanto costi una singola action figure?" Domandò Angy, e i ragazzi fecero di no con la testa. "Il prezzo più basso è 100 euro. Ma certe, costano anche molto di più. Possono arrivare perfino a 300 euro."
"R-rimedieremo in qualche m-modo..." "Diteci come... vi possiamo comprare qualche manga ad esempio...". Jeff e Toby provarono a farsi perdonare, ma nulla era sufficiente.

Rapite dalle creepypasta Where stories live. Discover now