CAPITOLO 33

9.6K 236 11
                                    

MELODY'S POV
Come si è permesso di baciarmi, è solo un coglione, ma è stato veramente molto bello, ma non mi doveva baciare.

Sono arrivata a casa mia, prima di entrare prendo la pistola e controllo tutta la casa, ma non perché abbia paura, ma non voglio essere presa alla sprovvista.

Vado in camera mia, è inizio a preparare le valigie, sono in tutto 4 valigie, non so per quanto resteremo in Russia, quindi ho portato quasi tutto, scendo tutte le valigie giù è le carico nella macchina.

Dopo un po' bussano alla porta, è sono le mie amiche, con numerosissime valigie,<<Vedo che abbiamo portato proprio tutto>> dico e scoppiamo a ridere,<<Ragazze che ne dite di andare in discoteca stasera, prima che partiamo per la Russia>> propongo,<<Si ci vuole una bella festa>> dice Thailor,<<Ok allora andiamo a posare le valige da quel coglione di Cooper>>dico, saliamo in macchina e dopo alcuni minuti siamo a casa di Aidan, posiamo le valigie nelle stanze, e iniziamo a prepararci, Rudy opta per un vestito nero lungo con uno scollo sulla schiena, Thailor opta per un vestito corto color cipria, Michelle indossa un vestito blu lungo, mentre io opto per un vestito nero corto con uno scollo sul davanti.

<<Ragazze siamo pronte>> dice Thailor,<<Si andiamo>> dico, scendiamo le scale è sembra che non ci sia nessuno in casa, ma poco mi importa.

Saliamo nella macchina di Rudy una Ferrari nera, e ci dirigiamo verso il locale, dopo alcuni minuti siamo arrivate, appena entriamo la puzza di alcool mi invade le narici, ma mi ci abituerò, ci dirigiamo verso il banco degli alcolici,<< 4 mojito>> dico, <<Arrivano subito>> dice il ragazzo dietro al bancone.

<<Guarda chi c'è Aidan e i suoi fratelli>> mi dice Thailor indicando 4 ragazzi vestiti di tutto punto,<<Si me lo ritrovo ovunque questo coglione>> dico, lui mi guarda e fa quel sorrisetto da stronzo, che a volte mi piace ma a volte odio.

Si avvicinano dei ragazzi veramente molto carini, che ci invitano a ballare, e noi ovviamente accettiamo.

Sto ballando con questo ragazzo che ogni tanto allunga la sua mano sul mio sedere,sento qualcuno osservarmi ed è Aidan che mi guarda con la mascella contratta.

Appena finisce la canzone mi stacco da quel ragazzo, ma sento che qualcuno afferrami il polso e dalla presa deduco che è Aidan,<<Che cazzo vuoi fare stasera?!>> mi dice,<<Non ti riguarda Cooper>>  dico,<<Tutto quello che riguarda te ,riguarda anche me>> dice con occhi che esprimono rabbia,<<Poi questo vestito così corto>> aggiunge, <<Non sono cazzi tuoi Cooper>> dico, lui sferra un pugno nel muro di fianco a me, e se ne va, riguardo il buco ed è veramente grande.

Esco fuori dal locale è lo trovo appoggiato alla sua macchina mentre fuma una sigaretta,<<Fammi vedere la mano>> dico, non so il perché ma sono molto preoccupata per lui,<<No, vai a ballare con quel coglione>> dice con la testa rivolta verso il basso.

<<Andiamo a casa?>> chiedo con gentilezza ,<<Va bene>> dice, entro nella macchina è tutto il tragitto lo passiamo in silenzio.

Appena entriamo in casa gli dico <<Andiamo in bagno>>, è lui senza opporre resistenza mi segue, si siede sul bordo della vasca, io nel frattempo cerco tra i vari cassetti la cassetta medica, dopo svariati minuti la trovo.

Prendo il disinfettante, poi prendo al sua mano nella mia,<<Posso?>> dico, e lui annuisce con la testa,metto del disinfettante sulla ferita della mano, lui si contorce dal dolore è istintivamente mi fermo,<<Non preoccuparti>> dice, prendo una benda e gliela avvolgo intorno alla mano, sto per alzarmi ma mi prendo e mi bacia è questa volta lo volevo anche io questo bacio, un bacio ricco di passione e desiderio,mi fa sedere sulle sue gambe,le sue mani possenti percorrono le mie gambe soffermandosi sul sedere.

<<Stasera dormi con me, non ci sono altre stanze libere>> dice con un sorrisetto,<<Si ma non fare lo stronzo, altrimenti ti stacco le palle>> dico, e lui si mette a ridere, è la prima volta che ridiamo così insieme, ci dirigiamo in camera ed è una camera veramente spaziosa con una grande finestra che affaccia sul giardino, <<Voglio togliermi il vestito, ma non ho il pigiama>> dico,<<Tieni>> mi lancia una sua maglia nera, vado in bagno è la indosso, mi arriva a metà coscia,<<Sei bellissima>> dice con occhi sognanti,<<Grazie Cooper>>, mi metto nel letto un po' più lontana da lui, ma lui subito mi avvicina, e ci addormentiamo abbracciati, domani dobbiamo svegliarci presto che dobbiamo partire.
🏁
Ciao a tutti...😊❤️
Aidan stasera si è comportato in modo geloso, ma Melody a subito rimediato curandogli la mano, e infine si sono baciati!🤩😆😏Come andrà a finire?! Chissà🤷🏻‍♀️😆😝

Ed eccoci arrivati con il " trentatreesimo" capitolo della storia 🥳🤩
Spero che vi piaccia ❤️😍😉
Scusatemi per eventuali errori ❌😅
Qualunque cosa vogliate chiedermi oppure consigliarmi fate pure 😁😉🥰😘
Ci vediamo al prossimo capitolo...👑🥳🤩❤️😉

𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢) Where stories live. Discover now