𝐁𝐞𝐭𝐫𝐚𝐲𝐚𝐥

12.4K 267 11
                                    


Un secondo scopo...

MICHELLE

A volte la mia mente mi convince a fare cose che non mi sognerai mai di fare.
Ma le faccio lo stesso.
Sarò pazza? Può essere sono sempre stata una tipa strana, un giorno ti amo e l'altro ti odio.
Forse mi faccio convivere facilmente da tutto ciò che mi dicono le persone, credo alle belle parole, a una promessa che poi non verrà mantenuta.
Proprio su questi pensieri decido di fare una passeggiata al parco, respirando aria pulita.
Odio questo lato di me così fragile e quasi idiota, non credete?
Tradirei le persone a me più care per uno scopo tutto mio.
Mi accomodo su una panchina dove difronte a me ci sono dei bambini mentre giocano sullo scivolo, chi sulle altalene, vorrei tornare a essere bambina senza problemi e con spensieratezza, con la testa libera come una farfalla.
Ma invece cresciamo e i problemi fioriscono come i fiori in primavera.
Sento picchiettarmi sulla spalla, non riesco a girarmi perché con l'altra mano mi tiene il collo.
<<Non urlare e non fare movimenti strani>> dice una voce rauca al mio orecchio,<<Chi sei?>> riesco solo a chiedere con voce tremolante, <<Sai bene chi sono, ma forse ti rinfrescherò la memoria...>>,nella mia mente già immagino chi sia,<<Aidan Cooper>> rispondo prima che lui potesse continuare,<<Perspicace>> dice con voce  malefica e  quasi  arrogante.
<<Da te voglio,anzi, pretendo un piccolo favore che ti porterà giovamento>>,<<Sarebbe?>>, <<Dovrai dirimi quale sarà la prossima consegna che verrà fatta al tuo capo>>,<<Semplice vero?>> finisce il suo discorso da psicopatico.
Questa significherà tradire Melody, mettermi contro la mia gang, ma come ho detto prima per un mio scopo arriverei a fare qualunque cosa.
<<Ed io cosa ci ricavo?>> chiedo come una sporca traditrice,
<<Ti darò 300000$>>, così tanti soldi per un informazione da niente.
<<Se invece deciderai di non aiutarmi...>> appoggia una pistola dietro alla mia schiena, non mi ucciderà davanti a dei bambini, ma infondo dopo ricordarci che è Aidan Cooper.
<<Io ti ucciderò>> dice togliendo la sicura alla pistola.
<<Ti farò sapere tutto entro stasera>> dico frettolosamente.
Mi porge un bigliettino, come quelli da visita, con su scritto un numero,<<Chiamami su questo numero quando sarai sicura del informazione>> dice per poi indossare il cappuccio nero e sparendo dalla mia visuale.
Come ho detto io sono una pazza, conoscendo Melody non me lo perdonerà mai.
Ma purtroppo a tutto c'è uno scopo.
Non crederete?

Sesto senso...

MELODY

Guardo l'orologio che è appeso sulla parete di fronte a me che segna le 7:30pm
precise.
Mi accomodo sul divano con una grande ciotola di pop corn mentre mi godo fast and Furious alla televisione, una delle mie serate preferite, io da sola e con un bel film a farmi compagnia.
A disturbare questa mia visione tranquilla è il suono del campanello che riecheggia in tutto il salotto.
Mi alzo sbuffando dal divano per spalancare la porta,<<Michelle?>> chiedo,<<Che ci fai qui?>>,<<Non posso venire a fare visita alla mia amica>> si giustifica abbracciandomi, non l'ha mai fatto è tutto molto strano anche perché io odio essere abbracciata o consolata.
Il mio telefono che è appoggiato sul tavolino inizia a squillare, rispondo alla chiamata leggendo il nome di Herry, egli era il migliore amico di mio padre si conoscevano da quando andavano al asilo e per me è stato un grande zio mi ha visto crescere e diventare quello che sono oggi.
<<Zio è bello sentirti>> rispondo con entusiasmo,<<Anche per me piccolina>>,<<Ti ho chiamata per dirti che domani ti sarà consegnata una Ferrari FXX-K EVO, i mei uomini te la lascheranno vicino al parco domattina presto, per non dare nel occhio>>,<<Va bene zio,grazie>> concludo la chiamata, il telefono era a viva voce così facendo ha ascoltato anche Michelle  che si sta comportando in modo così strano, qualcosa non mi quadra.
<<Io me ne vado a domani>> dice,<<Ma sei appena arrivata>>, <<Ho detto che voglio andarmene>>, <<Se è quello che vuoi allora lì sta la porta, lo sai non ho mai trattenuto nessuno>> dico con arroganza e superbia.
Esce da casa mia ed io ritorno a fare quello che stavo facendo.
Ma qualcosa non mi torna è il mio sesto senso non sbaglia mai.

————————————-

ATTENZIONE CAPITOLO REVISIONATO!!!⚠️⚠️⚠️

Ciao a tutti😊❤️
Questo è il decimo capitolo della storia✨🤩
spero che vi piaccia🥰☺️
scusate per eventuali errori.❌😅
Ci vediamo al prossimo capitolo🌸💞

𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora