CAPITOLO 27

9.5K 204 4
                                    

AIDAN'S POV
Sono le 3 di pomeriggio e sono sdraiato sul letto, decido  di alzarmi per andare in palestra,
scendo le scale, entro e vado spedito verso il sacco da box, indosso i guantoni e inizio a prendere a pugni e a calci il sacco, finché non cado a terra stremato, dopo il sacco decido di fare un po' di esercizi in generale, ci tengo particolarmente ai miei muscoli, prendo il mio telefono è controllo l'ora e sono le 5:30 sono stato qui quasi 3 ore, come passa velocemente il tempo.

Salgo al piano di sopra per prepararmi visto che stasera devo andare in discoteca con i miei fratelli.

Vado in bagno e inizio ad aprire il getto dell'acqua fredda che rilassa la mia mente, insapono il mio corpo con un bagnoschiuma alla vaniglia, insapono anche i miei capelli, dopodiché esco dalla doccia e inizio ad aggiustarmi i capelli.

Mi dirigo nella mia stanza per vestirmi, stasera opto per un pantalone nero e una camicia anch'essa nera con qualche bottone aperto, come ultimo tocco indosso il mio Rolex, controllo l'ora e sono quasi le 20:30.

Scendo le scale e trovo i miei fratelli seduti in soggiorno che mi aspettano,<<Così attirerai molte ragazze Fratello>>dice Bryan,<<Grazie anche tu non sei da meno coglione>>, così ridendo scendiamo le scale del garage ognuno prende la sua macchina.

Ci dirigiamo al locale di Jhon, è uno che un po' di tempo fa gli ho fatto un favore, appena entriamo la puzza di alcool e di droga mi invade le narici,<<Sempre il benvenuto>> mi dice Jhon, <<Lo so>> dico freddo, Jhon non è uno da potersi fidare e una vecchia volpe,<<Preparami il miglior tavolo>> dico,<<Subito>>, ci sediamo al tavolo e ordiniamo due bottiglie di vodka e una di champagne.

Ormai già siamo ubriachi fradici,<<Perché siamo allo zoo fratello>> dice ad un tratto Nathan,<<Stai attento c'è un leone dietro di te>> dico ridendo, si gira di scatto ma non c'è niente,<<Coglione>> dice, dopo un po' si avvicinano delle ragazze carine, come concludere una serata con una scopata, me la porto in bagno e me la scopo per un po' usando le precauzioni.

Dopo un po' ritorniamo a casa non so come ma siamo sani e salvi.

Ci buttiamo tutti su un solo letto e ci addormentiamo.

Domani ci sveglieremo con un mal di testa assurdo.
🏁
Ciao a tutti
Menomale che sono arrivati a casa sani e salvi.😅😂🥂
Il meglio deve ancora arrivare...👑😍😌

Ed eccoci qui arrivati con il "ventisettesimo" capitolo della storia.🥳😊❤️
Spero che vi piaccia 😉❤️
Scusatemi per eventuali errori ❌😅
Qualunque cosa vogliate chiedermi oppure consigliarmi fate pure😉❤️
Ci vediamo al prossimo capitolo...🤩😊❤️👑

𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢) Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum