CAPITOLO 23

10.2K 226 3
                                    

MELODY'S POV
Mentre sorseggio il mio drink nella grande villa, ho la sensazione che qualcuno mi sta guardando, mi giro ed è Aidan Cooper, ci guardiamo negli occhi, lui guarda me ed io guardo lui.

È veramente molto bello,stasera,è sempre bello ma stasera è ancora più bello di sempre, indossa una camicia bianca che fa intravedere il suo fisico scolpito e i suoi magnifici tatuaggi.

A distrarre lo sguardo dal Dio Greco, è un ragazzo che mi invita a ballare,<<Buonasera signorina, può concedermi l'onore di fare un ballo con lei?>>, quante smancerie, questo è il solito figlio di papà che non sa un cazzo della vita, ma decido di ballare lo stesso.

Il ragazzo in questione appoggia una mano sulla mia schiena accarezzandola
Ho gli occhi chiusi, quando sento una mano diversa,una mano possente, accarezzarmi la schiena, ma questa mano mi trasmette tranquillità, protezione, mi sento a casa.

Apro gli occhi sto ballando con Aidan, ci guardiamo negli occhi,io non mi stacco da lui e lui non si stacca da me.

<<Ti sei incantata?,lo so che sono bello>>, ed eccolo qui l'Aidan stronzo che rovina sempre tutto,<<Come mai stai ballando con me?,mi stavo divertendo con quel ragazzo>> gli dico,mi sto per allontanare quando mi afferra per il polso, è sono di nuovo appiccicata al suo petto.
<<Tu stasera balli con me, già ci sono molti ragazzi che ti stanno guardando>> mi dice, rimango spiazzata da quella affermazione, è geloso di me? È impossibile non è da Aidan Cooper.

Mi prende con forza e mi trascina fuori,
<<Perché mi hai portato qui fuori?, fa freddo>>, lui prende la sua giacca e me la mette sulla spalla, è come se avesse paura di parlare non è l'Aidan di sempre, si avvicina a me pericolosamente e mi bacia, è un bacio passionale, sembra che io lo desideravo da sempre quel bacio, io che desidero un bacio da Aidan Cooper?, non l'avrei mai immaginato,è adesso mi ritrovo qui a baciarlo, le nostre lingue si uniscono perfettamente,ci stacchiamo senza fiato, quando all'improvviso sentiamo degli spari provenire dalla villa.

Prima di entrare per vedere cosa è successo Aidan mi passa una pistola,<<Tieni, stai attenta>>, gli sfilo la pistola dalle sue mani e gli sussurro all'orecchio,<<Sono abituata, non ti preoccupare>>, entriamo dal entrata sul retro, vedo le mie amiche accovacciate dietro al bancone degli alcolici,<<Ragazze sono qui>>
<<Melody ,come stai?>>mi chiedono, << Bene voi?>>,<<Bene>> mi rispondono,<<Cosa è successo?>> chiedo a Rudy,<<Stavamo al banco degli alcolici ,quando sono entrati 4 uomini incappucciati e armati>>mi spiega.

Quando sentiamo dei passi, io e Aidan scattiamo sugli attenti, ma poi scopriamo che sono i fratelli di Aidan.
<<Fratello, se ne sono andati, non sappiamo chi sono, non hanno ucciso nessuno, non hanno trovato ciò che cercavano>> spiega un fratello, dopo 2 minuti Aidan si alza e se ne va senza dire nulla.
Ci alziamo anche noi è torniamo a casa.
🏁
Ciao a tutti...❤️😍
Ed è arrivato il "primo bacio" tra Melody e Aidan, ma c'è ne saranno molti altri.👑😍
Il bello deve ancora arrivare.😉❤️😍

Eccoci qui arrivati con il "ventitreesimo" capitolo della storia🥰😊
Spero che vi piaccia 😘😝
Scusatemi per eventuali errori ❌😅
Qualunque cosa vogliate chiedermi oppure consigliarmi fate pure😉❤️
Ci vediamo al prossimo capitolo...🤩😍🥰

𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢) Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum