CAPITOLO 20

10.6K 216 2
                                    

MELODY'S POV
Dopo la mia vittoria contro Aidan, sono ritornata a casa, non ci posso credere che sono rimasta lì imbambolata da quello sguardo magnetico.
Per distrarre i miei pensieri decido di andare a fare una corsa al parco anche se sono le 5:30 di mattina.
Indosso la tuta e vado a fare questa corsa mattutina, con le cuffie ascolto varie canzoni.
Dall'altra parte della strada intravedo un mio vecchio amico delle superiori.
<<Ciao Melody, ti ricordi di me>>,
<<Ciao Kevin>>,<<Ti sei ricordata di me, come stai?>> mi dice,<<Sto bene, tu?>> gli dico,<<Sto bene, sono anche io una persona importante,sono capo di una gang in Russia>> mi dice,<<Complimenti , io devo scappare, ciao>> gli dico non mi piace raccontare la mia vita a persone che non vedo da anni,<<Ci vediamo>> mi risponde.
Quel ci vediamo che mi ha detto l'ho percepito come un avvertimento, non lo so può essere che è solo la mia immaginazione, però il mio sesto senso non sbaglia mai.
Finisco di fare la mia corsa e me ne torno a casa, bevo un bicchiere d'acqua per poi dirigermi verso il bagno per fare una doccia fredda per scaricare la tensione,indosso un jeans con una maglia bianca con le mie Nike.
Indosso il mio Rolex, scendo giù prendo le chiavi della Ferrari devo portarla dal mio meccanico di fiducia, per cambiare il colore e per modificarla.
Scendo in garage è parto, ma puntualmente non posso andare veloce perché c'è il cazzo del traffico,<<Vedi se questo coglione si toglie dal cazzo,chi ve la data la patente?>> urlo fuori dal finestrino dopo ore in mezzo al traffico finalmente sono arrivata.
<<Buongiorno Federic>>, Federic era un vecchio amico di mio padre è una persona molto saggia, l'ho sempre considerato come un secondo padre,<<Ciao piccolina mia, come stai?>>, dal ultima volta che l'ho visto è cambiato molto, ha il viso con più rughe, e i capelli di un color grigiastro,<<Sto bene Federic, ti ho portato il mio gioiellino, voglio potenziarla e cambiargli colore>>,<<Che colore la vuoi fare?>> mi domanda,<<La voglio blu notte, stasera devo andare a una festa dove parteciperanno tutti i capi delle gang d'America>> gli spiego,<<Allora passa tra un oretta e tutto sarà pronto>> mi dice,<<Grazie mille Federic, ti voglio bene>> gli lascio un bacio sulla guancia e me ne vado.
Ritorno a casa devo chiamare le mie amiche per farle venire qui e prepararci per la festa.
🏁
Ed eccoci qui arrivati con il ventesimo capitolo della storia🥳🤩👑
Spero che vi piaccia❤️😊
Scusate per eventuali errori ❌😅
Qualsiasi cosa vogliate chiedermi oppure consigliarmi fate pure 🥰😉
Ci vediamo al prossimo capitolo...🤩🤪✨

𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢) Où les histoires vivent. Découvrez maintenant