CAPITOLO 25

9.9K 216 24
                                    

MELODY'S POV
È passato un giorno da quel misterioso attacco, sono le 9:25 di mattina è non ho la forza di alzarmi dal letto,sono troppo stanca e il letto è così caldo e soffice.

Dopo 10 minuti a riflettere se alzarmi o meno, decido alzarmi dirigendomi verso il bagno per fare una doccia apro il getto dell'acqua calda, che rilassa i miei muscoli, massaggio delicatamente i miei lunghi capelli, oggi indosso una bella tuta perché non ho intenzione di uscire fuori casa.

Scendo al piano di sotto per prendere una spremuta d'arancia, mi metto seduta sul mio comodo divano per iniziare una maratona di film.

Decido di guardare American Sniper, sono sempre stata appassionata dei Marine e ne avrei voluto far parte, ma dopo la morte dei miei genitori ho cambiato idea volevo solo vendetta.

Mentre rifletto sulla mia vita, bussano il campanello, vado ad aprire e sono Thailor e Rudy,<<Buongiorno Melody>>,<<Buongiorno ragazze>> gli rispondo,<<Che fai?>> mi chiede Rudy,<<Guardo un film>>,<<Bene lo vediamo con te>> mi dice Thailor.

<<Questo attore assomiglia molto a Bryan>> dice improvvisamente Thailor,<<Chi è Bryan?>> gli chiediamo io e Rudy,<<Il fratello di Aidan,mi ha lasciato il suo numero, secondo voi lo devo chiamare?>>dice tutto in un fiato,<<Se ti piace certo che lo devi chiamare>>gli dico,<<infatti ha ragione Melody>> dice Rudy,<<Grazie ragazze>> dice Thailor.

<<Ragazze vi devo confessare una cosa..>> dice Rudy,<<Ieri per tutta la serata ho ballato con Lucas il fratello di Aidan>>, io rimango sbalordita,<<Ragazze avete scelto 2 ragazzi della stessa famiglia, ma comunque per me va bene>>,<<Lo sappiamo che a te piace il pezzo grosso della famiglia,cioè Aidan>> mi dicono entrambe,<<Non è vero Ragazze>>.

Dopo 10 minuti di silenzio,<<Ragazze che ne dite di andare a prendere un po' a pugni il sacco>> propongo,<<Si andiamo>> mi dicono entrambe, scendiamo al piano di sotto dove ho la palestra, entriamo e ci dirigiamo verso il sacco da box dove sfoghiamo tutte le nostre preoccupazioni dalle più gravi alle meno gravi.

Cadiamo a terra sfinite <<Ragazze mi sento distrutta>> dice Rudy,<<Anche noi>> diciamo io e Thailor.

In tutto questo tempo sono le 4:30 di pomeriggio è fa molto caldo, così decidiamo di andare a fare un bagno in piscina, dopo un po' si aggiunge anche Michelle si tuffa anche lei, così passiamo una giornata tra amiche tra risate e stronzate varie.

Ovviamente per concludere la serata, apriamo tutti gli alcolici che ho in casa, li apriamo tutti e li beviamo,<<Ragazze sono ubriaca>> dice Rudy ridendo,<<Anche io>> dico io Thailor e Michelle , dopo aver bevuto tutto cadiamo in un sonno profondo, domani ci sveglieremo sicuramente con un mal di testa assurdo.
🏁
In questo capitolo ci sono state un po' di confessioni da parte di Rudy e Thailor, invece Melody ha ancora dei dubbi se gli piace Aidan.👑🌪😌
Il bello deve ancora arrivare...❤️😌👑

Ed eccoci arrivati al "venticinquesimo" capitolo della storia 🥳🤩
Spero che vi piaccia 😉❤️🤞🏻
Scusate per eventuali errori ❌😅
Qualunque cosa vogliate chiedermi oppure consigliarmi fate pure 😘😍
Ci vediamo al prossimo capitolo...😉❤️🤩
Spero che abbiate passato una buona epifania❤️😊

𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢) Kde žijí příběhy. Začni objevovat