CAPITOLO 31

9.4K 211 7
                                    

MELODY'S POV
Non sono riuscita a dormire, ho dormito solo un paio di ore, le mie amiche stanno ancora dormendo è non ho intenzione di svegliarle, scendo le scale e mi soffermo nel soggiorno dove ho una grande finestra che affaccia sulla montagna, ho la strana sensazione che qualcuno mi stia osservando, il mio sesto senso non sbaglia mai.

Chiudo la tenda, è appena la chiudo, parte un colpo che mi sfiora la testa, è stato sicuramente un cecchino perché il colpo è partito da lontano.

<<Adesso mi sono rotta il cazzo>> grido tanto da far svegliare le mie amiche,<<Melody cosa è successo?>> mi chiede Rudy,<<Stavo in soggiorno, avevo la sensazione che qualcuno mi stesse osservando, così ho chiuso la tenda, ed è partito un colpo da un cecchino>> spiego,<<Visto che ora mi sono rotta il cazzo di fare la brava, adesso iniziamo la guerra>> aggiungo.

Salgo al piano di sopra, porgo gli m4 alle mie amiche, ed io prendo un fucile del cecchino, saliamo su in terrazza, posizioni il mio cecchino è guardo dal mirino sulla montagna, ma non vedo nessuno, quando parte un altro colpo che sfiora il braccio di Thailor, <<Ora ti insegnerò a fare la guerra>> dico.

Guardo più attentamente, e lo vedo è un uomo che sta in un cespuglio, è lontano circa 4325 metri, così faccio il calcolo della velocità del vento, è il tempo che impiega il proiettile ad arrivare, premo il grilletto è boom l'ho colpito, prendiamo le armi, è ritorniamo dentro, mi sono sempre esercitata al poligono, ogni giorno miglioravo la mira è aumentavo la distanza.

Rientriamo dentro e mi avvicino a Thailor,<<Come stai?>> gli chiedo,<<Bene>> risponde, <<Ragazze ho dei dubbi su Kevin Williams...>> dico,<<Il ragazzo misterioso del collage?>> mi interrompe Rudy,<<...Si l'ho incontrato un po' di tempo fa, e mi ha detto che ci saremo rivisti, ma l'ho percepito come un avvertimento>> spiego, loro rimangono quasi stranite.

Al collage lo chiamavamo il ragazzo misterioso, perché non conoscevamo nulla della sua vita, erono ricchi ma non si è mai saputo da dove provenissero i soldi, dopo un po' si sono trasferiti in Russia.

Per ottenere informazioni, chiamo Andrea il mio amico, dopo un paio di squilli mi risponde,<<Hey Melody>>,<<Ciao Andrea, ti puoi informare sulla vita di Kevin Williams?>> gli chiedo, <<Il ragazzo misterioso del collage?>> ,<<Si Andrea>> gli dico,<<Ok dammi 10 minuti e ti richiamo>>, <<Ok grazie>>, anche Andrea stava con noi al collage poi si è trasferito in Italia con la sua famiglia.

Sono molto agitata,<<Vuoi un bicchier d'acqua?>> mi chiede Thailor,<<Si grazie>>, me lo porge e bevo tutto in un solo sorso, dopo un po' mi arriva la telefonata di Andrea,<<Melody ho scoperto che è ritornato in Russia 1 giorno fa, ma non ho scoperto altro, stai attenta>>,<<Ok grazie Andrea>>.

Le gang Americane sono sempre stati rivali con le gang Russe,per dei carichi di droga che mandarono qui, ma nessuno glielo aveva chiesto, e diedero la colpa a me e ad Aidan.

Credo di conoscere delle persone a cui rivolgermi, cioè Aidan, come ho detto anche lui ha dei conti in sospeso.

Saliamo tutte in macchina per dirigerci a casa di Aidan, siamo arrivate è una grandissima villa super lussuosa.

Bussiamo alla porta e ci apre una cameriera,<<Chi cerca?>> mi chiede ,<<Aidan>>,<<È impegnato il signore>> dice,<<Ditegli che lo cerca Melody Anderson>>, la signora ci fa entrare e ci fa accomodare nel soggiorno.
🏁
Ciao a tutti...😊❤️❤️
Come andrà a finire questo incontro tra Aidan e Melody?! Chissà 🤷🏻‍♀️😌😊❤️
Il bello deve ancora arrivare 👑🤩

Ed eccoci qui arrivati con il "trentunesimo" capitolo della storia 🥳👑🥰
Spero che vi piaccia ❤️😊😉
Scusatemi per eventuali errori ❌😅
Qualunque cosa vogliate chiedermi oppure consigliarmi fate pure.😌😉😊🤩
Ci vediamo al prossimo capitolo...👑🥳🥰❤️😊

𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢) Where stories live. Discover now