03. Dichiarare guerra

32.5K 2.4K 1K
                                    

Aprendo svogliatamente il libro di Storia, Sean abbassò lo sguardo su degli appunti segnati a matita lungo il bordo della pagina, mentre Clarissa – che aveva fatto a cambio di posto con il ragazzo taciturno appassionato di disegni – sfogliava a su...

Hoppsan! Denna bild följer inte våra riktliner för innehåll. Försök att ta bort den eller ladda upp en annan bild för att fortsätta.


Aprendo svogliatamente il libro di Storia, Sean abbassò lo sguardo su degli appunti segnati a matita lungo il bordo della pagina, mentre Clarissa – che aveva fatto a cambio di posto con il ragazzo taciturno appassionato di disegni – sfogliava a sua volta il libro, sussurrando tra sé parole sconnesse.

"Si può sapere che hai da borbottare?" domandò il biondo, punzecchiando con una penna il braccio della compagna di banco.

"Non ricordo assolutamente niente dell'ultima lezione, ho cercato di studiare un po' ieri sera ma mia sorella maggiore non faceva che interrompermi, poi Simon ha iniziato a telefonare parlando di una qualche gita che a quanto pare è stata anticipata. Dovremmo chiedere a Zach, lui sa sempre tutto." raccontò la ragazza, lasciando ricadere il capo all'indietro per poter raccogliere i lunghi capelli ramati in una coda alta.

"Ha chiamato anche me, ma hey, io sono quello arrivato poche settimane fa, ho a malapena imparato a memoria la strada per tornare a casa" rispose Sean, facendola ridere.

Prima che Clarissa potesse aggiungere altro, la porta dell'aula si aprì e con il fiato corto e una valigetta sotto braccio, la professoressa Beynard fece il suo ingresso, fulminando l'intera classe.

La Beynard era una tosta, quando c'era lei nei pareggi non voleva mai una mosca, motivo per cui ogni alunno presente si zittì, ricomponendosi e tirando fuori i libri di testo.

"Buongiorno a tutti, perdonate il ritardo ma sono stata trattenuta in sala insegnanti" spiegò la donna, prendendo posto dietro alla cattedra.

"Sono appena stata incaricata di informarvi che la gita di cui siete stati messi al corrente un paio di mesi fa, verrà anticipata di alcuni giorni, motivo per cui chiunque abbia aderito al progetto, partirà alla fine di questa settimana" proseguì la docente, tirando fuori un foglio dalla valigetta con la quale era entrata.

Quando alcuni degli studenti iniziarono a gridare, battendo le mani in preda all'entusiasmo, la Beynard si alzò, riservando un'occhiata severa ai diretti interessati.

"Devo forse iniziare a segnare i nomi di coloro ai quali non permetterò di unirsi al viaggio?" sbottò, facendo un passo avanti.

Nel giro di un istante in classe regnò nuovamente il silenzio, mentre la Beynard, con addosso uno dei suoi soliti completi classici e i corti capelli argentei pettinati all'indietro, avanzò tra i bianchi, lasciando scivolare il foglio precedentemente estratto dalla sua valigetta, proprio di fronte agli occhi di Sean.

"Andrete per alcuni giorni in montagna e suddivisi per gruppi visiterete delle serre con il signor Palmer, per cui mi aspetto che troviate spunto per il prossimo compito in classe di biologia. Ci saranno delle piccole escursioni, è quindi obbligatorio munirsi di un adeguato abbigliamento sportivo. Niente minigonne, signorina Lowell" proseguì, lanciando uno sguardo in direzione della bella ragazza mora seduta in prima fila.

Susanna Lowell storse le labbra, annuendo con fare poco convinto.

"Davis, poco fa ho lasciato quel foglio sul tuo banco perché sebbene questa gita sia stata organizzata ben due mesi fa, come chiunque altro sei ancora in tempo per partecipare" disse la professoressa, tornando alla propria postazione.

Welcome To Virginia High School ➼ Tematica gay [BOOK 1]Där berättelser lever. Upptäck nu