Capitolo 15

437 12 49
                                    

Dopo una settimana bella piena di divertimento, purtroppo inizia la settimana piena di lezioni e dei primi esami, so già che io andrò in tilt. Io e Annie facciamo colazione già vestite e sistemate mentre aspettiamo l'arrivo dei ragazzi.

dopo 10 minuti.

Il campanello suona, vado subito ad aprire e Roger e Brian si presentano sorridenti con lo zaino in spalla.

"Buongiorno bambola." mi bacia Roger a stampo.

"Buongiorno Roggie" sorrido io dandogliene un altro.

Brian va dietro Annie sorridendo.

"Buongiorno amore mio." sorride e gli bacia la spalla.

"Briii! Amore!" sorride abbracciandolo forte per poi baciarlo a stampo.

"Ok basta fare gli sdolcinati, siete pronte? Fra 30 minuti iniziano le lezioni." sorride Roger per poi mettere un braccio intorno al mio collo.

"Si io sono pronta!" prendo lo zaino che avevo poggiato sul divano e raggiungo di nuovo Roger.

"Anche io." sorride Annie prendendo le chiavi di casa.

Una volta tutti fuori e chiusa la porta a chiave ci avviamo verso l'università mano per la mano, ognuna con il proprio ragazzo. Sembra di essere alle superiori. Una volta arrivati mancano ancora 10 minuti all'inizio delle lezioni, quindi Annie si mette nelle braccia di Brian e comincia a lasciargli tanti baci a stampo dato che il suo uomo non fa i corsi di medicina ma di astronomia quindi lo rivedrà direttamente all'uscita. Io e Roger non ne abbiamo bisogno di darci baci perché abbiamo tutti i corsi che combaciano fortunatamente, Annie infatti deve sempre fare la candela ma cerchiamo di trattenerci per non farla sentire in imbarazzo.

suona la campanella.

"Dai finitela di baciarvi andiamo Annie!" urla Roger ridendo seguito da me.

"A dopo amore mio." dice Annie lasciandogli altri tre baci a stampo sorridendo.

"A dopo piccola mia." dice Brian lasciandogliene altri quattro. Rido e tiro Annie sennò non si sarebbero staccati più e ci dirigiamo in classe.

Una volta entrati in classe e una volta presi i propri posti, arriva la professoressa di biologia che prima di iniziare la lezione comunica un avviso.

"Allora ragazzi da oggi in poi avrete una nuova compagna, lei si chiama Debbie Harry, vieni pure." sorride la professoressa.

"Salve a tutti." sorride Debbie che subito punta Roger e lo guarda. Eh no bella mia, qua si mette male.

"Siccome è nuova e ha bisogno di aiuto, Roger tu che sei il più bravo della classe in biologia la aiuterai finché non si metterà a passo con la classe." sorride la professoressa.

"MA PROF.!" urlo io senza pensare ad una conseguenza.

"Non replicare Gray, qui la professoressa sono io e decido io." mette le mani sulla cattedra e comincia a fissarmi con sguardo minaccioso.

"HO SOLO DETTO CHE NON SONO D'ACCORDO." batto la matita sul banco.

"Crystal calmati." dice Roger accarezzandomi i capelli.

"Bene. Dato che Debbie è nuova, seduta da sola potrebbe avere qualche difficoltà, Crystal tu, spostati dietro Annie e Debbie siediti vicino a Roger." ordina senza nessun sorriso.

Innervosita prendo le mie cose e vado al banco assegnato dalla professoressa senza fare parole, mentre Debbie va vicino a Roger. Il sangue mi bolle. Non seguo la lezione per tutta l'ora e fisso Debbie che parla con Roger e lui scambia qualche sorriso. Finita la lezione di biologia vado con Annie alle seguenti lezioni mentre a Roger è costretto a stare con quella tro...Debbie a spiegarle biologia.

in mensa.

"Diciamo che la professoressa è stata un po' stronza..." dice Annie mentre beve il suo amato the alla pesca.

"Stronza? Quella me l'ha fatto apposta." dico io incazzata e mangio in silenzio con la testa bassa, dando poca confidenza ad Annie anche se non c'entra nulla. Qualche volta alzo lo sguardo e vedo a qualche tavolo più lontano Roger e Debbie che chiacchierano mentre mangiano con i libri aperti.

"Secondo me è una scusa per stare con lei mettere i libri aperti e far credere che stiano studiando." dice Annie mentre li guarda.

"Wow Annie, grazie sei di supporto!" sbatto la mano sul tavolo.

"Scusa..." riprende a mangiare in silenzio.

"No scusami tu, mi fa andare in bestia vedere Roger con altre ragazze, anche se la penso come te." li guardo e Debbie mi lancia un occhiata. Ma che cazzo vuole questa.

fine lezioni.

A fine lezione, non vedo Roger uscire dall'università ma Brian da solo che subito ci saluta.

"Ehi ragazze, ma Roger?" ci guarda.

"Bri lascia stare." dice Annie. Brian la guarda e poi guarda me.

"Oh capisco." dice Brian dispiaciuto.

"A dopo ragazzi." metto gli auricolari alle orecchie e prendo un'altra strada per tornare a casa, la faccio solamente perché ho voglia di stare sola, metto la riproduzione casuale e mentre ascolto "Imagine." di John Lennon, piango silenziosamente. Ho troppa paura che Debbie me lo possa portare via.

Mentre cammino da sola continuando a sentire la musica sento qualcuno che mi prende dallo zaino, sgrano gli occhi e mi giro.

~~~~~~~~~
spazio autrice:

scusate ragazzi se mi sono fatta viva solo dopo 4 mesi, ma sono successe delle cose che non mi facevano venir voglia di scrivere, con l'anno nuovo mi sono sentita meglio e ho voluto ricominciare. ci vediamo al prossimo capitolo piccole car!❤️❤️

Somebody To Love. -Roger Taylor & Brian MayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora