Capitolo 11

593 17 27
                                    

Sono passate due settimane da quando io e Annie ci siamo incrociate gli sguardi all'università, da lì niente più. Mi manca tantissimo, è la mia migliore amica e non riesco a stare senza di lei. Qualcuno bussa alla porta, vado ad aprire e trovo Annie davanti la soglia di casa.

"Annieee!" dico urlando.

Annie mi ferma con la mano, dicendo di stare zitta ed entra, io richiudo la porta e la guardo alzando un sopracciglio.

"Ma cosa cazzo ti prende?" dico afferrandola da un polso.

"Non toccarmi! E cosa più importante non parlarmi! Non parlo con le persone che tradisce due persone con cui ha fatto l'amore e la sua migliore amica nel giro di due giorni!" urla delusa da me.

"Annie! Merda, fermati!" urlo.

Annie mi guarda e mi butta uno schiaffo, mettendosi a urlare e a piangere.

"SENTI A ME PIACE SIA BRIAN CHE ROGER!" urla.

"OH MIA CARA ANCHE A ME E IN QUESTO MOMENTO ROGER È IL MIO RAGAZZO." urlo cadendo a terra addosso a lei cominciando a litigare con le mani.

Roger e Brian vengono a farmi visita e trovandoci a terra, provano a staccarci. Roger prende in braccio me e Brian prende in braccio Annie.

"Oh ma che succede?" dice Bri.

"Amore che succede?" mi chiede Roger mettendomi a posto i capelli e baciandomi a stampo, noto subito che Annie diventa rossa di gelosia.

"Nulla, non preoccupatevi." dico io sorridendo. Annie va via correndo, Brian la segue gridando un "A dopo!!" e chiude la porta di casa mia.

"Io vado a fare una doccia Roggie! 5 minuti!" sorrido io baciandolo a stampo e andando in bagno, ma qualcuno me lo impedisce, esattamente, perché la mano di Roger che tiene il mio polso mi blocca.

"Perché non facciamo l'amore nella doccia piccola?" sorride lui malizioso, per poi attaccarmi al muro. Io mi agito, il mio cuore comincia a mancare di battiti, facendo capriole.

Roger mi prende a mó di sposa, io sorrido e appena mi fa poggiare i piedi a terra, chiude a chiave la porta del bagno e apre il box doccia.
Io mi spoglio e lo stesso fa anche lui, entra nella doccia e mi tira a dentro facendo attaccare i nostri corpi, comincia a limonarmi palpandomi il sedere e mettendo una mano anche nel mio sesso. MERDA.

"Piccola sei pronta a vedere le stelle?" sorride mordendomi le labbra e cominciando e baciare il mio seno, mordendo i miei capezzoli.

"S-si." dico ansimando e alzando la testa per il piacere.

"Uh bambola" sorride baciandomi il collo.

Come fa a portarmi alle stelle in mezzo minuto!

Roger mi gira di spalle, lasciando dei baci su di esse, penetrando in me, io comincio ad ansimare poggiando la fronte al vetro della doccia e poggiando su di essa anche le mani. Le spinte di Roger sono pazzesche, si fanno sempre più forte.

"Oh si bambola!" sorride, buttando degli ansimi che sono fantastici.

"Mmmh Rog-!" sto raggiungendo l'apice del piacere e sto per morire.

"Piccola sto per- AH!" sorride lui mettendomi un dito in bocca.

"ROGER! AH SI!" vengo in un modo assurdo e lui viene dentro di me per poi baciarmi a stampo, io rendo il bacio più intenso, lui mi prende in braccio, mi sbatte alla doccia mi bacia ed entra di nuovo in me, davanti questa volta.

"ROG! CAZZO!" urlo dal piacere, stringendogli i capelli, veniamo di nuovo urlano i nostri nomi. Sorrido e completiamo il tutto con un mio lavoretto.

"AH FUCK!" ansima Rog, venendo.

Sporgo la mano dalla doccia e prendo subito la pillola, dato che Roger ha fatto tutti i suoi lavoretti senza protezione.

"È stato stupendo." dico io sorridendo e guardandolo. I suoi occhioni sono stupendi, mi ci perdo dentro.

"Ti amo immensamente amore mio." sorride Roger, mettendomi le mani sulle guance e mi bacia sotto l'acqua che scorre sui nostri corpi, ormai sincronizzati.

Lo amo, eccome se lo amo. Le persone possono davvero cambiare, e lui è cambiato per me. Brian mi piace ma forse che so che forse lui è più adatto a Annie, anche se so che lei vuole anche Roger ma non me lo prenderà mai.

———
EHI GENTEEEE
SCUSATE IMMENSAMENTE IL RITARDO DEL CAPITOLO SONO UNA MERDA MA CI SONO STATI TANTISSIMI PROBLEMI AD AGOSTO CHE NON HO FATTO IN TEMPO, IN PIÙ ANCHE SE MI SONO FERMATA MI SONO ARRIVATE UN SACCO DI NOTIFICHE! GRAZIE PICCOLI ROGERINI.🥺
QUEEEENDI VI VI BI E CI VEDIAMO AL PROSSIMO EPISODIO.🥺

Somebody To Love. -Roger Taylor & Brian MayWhere stories live. Discover now