Capitolo 14

538 12 41
                                    

"Allora cosa si fa stasera?" chiede Brian cercando di dare una forma decente ai suoi capelli.

"Ho visto che c'è una festa in discoteca, se volete possiamo andarci, se non sbaglio è stasera alle 22:30" afferma Roger sorridendo.

"Penso sia una fantastica idea!" sorrido io, bevendo un bicchiere d'acqua.

"Sono d'accordo anche io." sorride Annie, seduta sul divano.

19:45.

Iniziamo tutti a preparaci, Brian e Annie sono andati a prendere i loro cambi e poi sono tornati subito. Io sono fuori dalla doccia, che mi asciugo i capelli con il phon, darò ad essi un effetto mosso, Roger è ancora sotto la doccia.

"SBRIGATI BARBIE!" urlo ridendo.

"Barbie? Ho capito che sembro una donna, ma non esageriamo eh." ride per poi uscire, mettendosi l'asciugamano in vita.

Finito di asciugarmi i capelli, vado in camera a scegliere l'outfit mentre Roger sistema i suoi capelli. Ho tantissime opzioni e alla fine scelgo: dei jeans blu stretti, un top nero a giro-manica e con un po' di scollatura, le mie amate vans perché io e i tacchi non andiamo d'accordo. Indosso il tutto per poi riandare in bagno e truccarmi. Metto la base, passo agli occhi lasciandoli del mio colore naturale e mettendo solo un po' di eye-liner, il mascara e come tinta labbra un bel rosso. Wow devo dire che stasera mi piaccio, viva la mia autostima. Apro il mio cofanetto dei gioielli, mettendo anelli e bracciali.

"Wow, sei bellissima amore!" dice Roger, poggiando il suo petto ancora nudo alla mia schiena e mettendo una mano sulla mia natica.

"Sei il solito Taylor!" rido io sorridendo.

"Lo so." ride lui lasciandomi un bacio umido sulla spalla. Rabbrividisco.

Brian e Annie tornano già sistemati, manca solo Barbie. Annie è bellissima, ha indossato un abito nero e rosso, con tacchi dello stesso colore e trucco molto leggero. Brian invece ha indossato una camicia bianca, jeans neri e scarpe dello stesso colore.

"MA SEI UNO SCHIANTO." urla Annie ridendo.

"GRAZIE ANCHE TU!" rido io.

"Eccomi!" urla Roger scendendo dalle scale, cazzo aiuto è sexy. È esattamente vestito al contrario di Brian. Camicia nera, sbottonata un po' per far intravedere il petto e le sue collane, jeans bianchi e scarpe nere. I suoi capelli. Porca troia.

"Bene possiamo andare, con quale macchina andiamo?" chiede Annie.

"Ma ovviamente con la mia di Car." sorride Roger prendendo le chiavi di essa. Usciamo tutti e quattro, e dopo aver chiuso a chiave ci mettiamo nella macchina di Rog, io con lui davanti e Annie e Brian dietro.

22:20.

"Siamo arrivati!" dice Brian.

Dopo aver trovato parcheggio scendiamo, entriamo e c'è già la musica a palla.

"Stasera si sboccia." ride Brian guardando Roger.

"E si scopa." sorride lui malizioso buttandomi uno schiaffo sulla natica.

"ROGER." dico io alzando gli occhi all'insù infastidita.

"Dai andiamo a prendere qualcosa." dice Annie, trovando un tavolo per quattro.

Ci sediamo e Rog mette un braccio intorno alla mia vita, per farmi sentire al sicuro io sorrido e gli stampo un piccolo bacio sulle labbra.

"Dai non cominciate." ride Brian.

"Che c'è? anche tu adesso sei fidanzato e se vuoi pomiciare fallo. Dai ordiniamo qualcosa." dice Roger ridendo.

Il cameriere arriva e ordiniamo tutti e quattro delle birre. Arrivano dopo 5 minuti e cominciamo a berle ridendo e scherzando.

Somebody To Love. -Roger Taylor & Brian MayWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu