Chapter 39.

195 9 0
                                    

"Infame" sentii la voce di Milan "Amooooreeee" dissi correndo e saltandogli addosso "Sono di nuovo tutta vostraaa" urlai e nel frattempo si avvicinarono anche Ivan e Marcelo "Croati mieiiii unitevi all'abbraccio" dissi urlando "Ma i primi caldi ti stanno dando alla testa?" mi domandò Marcelo "Croco zitto, abbracciatemi" dissi tirandomeli tutti a me, nel frattempo davanti a noi passò Radja che ovviamente ci guardò. Non lo salutai, decisi volutamente di ignorarlo. "Andiamo a pranzo? Ho famissima ragà" dissi e andammo verso la mensa "Per stasera confermato? " mi domandò Perisic mentre prendevamo il pranzo "Sì sì, sono sola a casa, prendiamo due pizze e ci rilassiamo" dissi "Mi piace l'idea" disse Ivan facendomi l'occhiolino "Zitto brate, anzi sapete che vi dico? Allarghiamo l'invito a tutti" dissi addentando la mia forchetta con la carne "Io ci sto" disse Politano dall'altro lato del tavolo "Mi stavi origliando PoliMessi?" dissi io scrutandolo "Ahahahah forse, comunque appoggio l'idea!" rispose lui "Va bene allora lo dico ad alta voce direttamente, stasera siete tutti invitati a casa mia, prendo le pizze e stiamo insieme" dissi facendomi sentire da tutto il gruppo, tutti annuirono. Finimmo di mangiare, loro ripresero il loro allenamento mentre io andai in sala relax a rilassarmi un po' sul divano. "Ehi" sentii una voce dietro di me "Brate dimmi" era Ivan e aveva un'espressione un po' strana "Posso?" mi domandò indicandomi il divano "Certo" annuii io. Lui si sedette affianco a me e cominciò a fissarmi "Ivan ma che hai?" domandai io stranita "Nulla, non posso guardarti?" mi chiese lui con un mezzo sorrisino "Ti conosco e mi stai nascondendo qualcosa di strano" continuai e nel frattempo lui cominciò a farmi i grattini sul braccio facendomi rilassare e venire la pelle d'oca "La tua espressione mi ricorda qualcosa" mi disse lui "Mmmh cosa?" domandai io con gli occhi chiusi mentre mi godevo quei grattini "Quello che è successo 15 giorni fa" mi sussurrò nell'orecchio e io li aprii "Ivan avevamo detto che non ne avremmo più parlato" dissi io tirandomi un po' su con i gomiti "Ti imbarazza la cosa?" mi domandò lui "Un po'" risposi io "Ma dai, ormai non abbiamo più segreti" disse mordendomi la guancia "Sì ma tu hai capito che abbiamo fatto sesso? Cioè io e te sesso, io ancora non riesco a crederci" continuai io "Posso dirti che è stata la volta migliore della mia vita" affermò lui "Sì in effetti me la cavo bene" risposi io sfottendolo "Confermo, molto bene" continuò lui e scoppiammo a ridere entrambi, dopo poco tornò ad allenarsi ed io rimasi ancora per qualche minuto sul divano a ripensare all'atteggiamento un po' sospetto di Ivan.

"Andiamo via insieme?" mi chiese Milan "Sì va bene, sta venendo anche Patrick" dissi io "Cutrone?" mi domandò lui "Sì voleva fare un giro ma gli ho detto di venire a casa così mi aiuta anche per stasera" dissi io "Scusa ma c'è anche lui stasera?" mi domandò di nuovo Skriniar "No, non gli ho detto niente, ma non penso si fermi, siamo tra di noi, si sentirebbe come un pesce fuor d'acqua!" risposi io "Vabbè vai, ci vediamo dopo" disse lo slovacco, io mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio sulla guancia "A dopo gelosone" e lui mi linciò con lo sguardo. Andai verso la macchina e infilai le chiavi per aprirla "L'invito è valido anche per me?" mi domandò Radja dietro le mie spalle facendomi sobbalzare "Radja mi hai fatto prendere un colpo" dissi io portandomi una mano sul petto dallo spavento "Perdonami, non volevo" disse scusandosi "Tranquillo" risposi e aprii lo sportello "Quindi?" ridomandò lui "Se vuoi sai dove abito" risposi  "Non so se sono ben accettato" esclamò lui "Radja ne abbiamo già parlato, è inutile continuare sempre con la stessa storia, se vuoi venire vieni, io non ti mangio mica!" dissi senza rivolgere lo sguardo verso di lui "Jenny perché ti stai comportando così?" mi domandò lui "Così come? Dai ora voglio proprio sentire" dissi chiudendo lo sportello della macchina per avvicinarmi a lui "Perché non mi dai modo di rimediare?Perché non iniziamo una storia? Cosa ti ferma? Romagnoli?" mi domandò lui avvicinandosi sempre di più a me "Sono passati venti giorni da quel giorno, venti giorni in cui ho pensato alla mia vita, a quello che voglio e io vorrei semplicemente un po' di tranquillità!" risposi di nuovo io "Sono disposto a dartela!" ridisse nuovamente lui "Radja devo andare adesso..." dissi "Ok, ma pensaci, magari stasera mi darai la risposta" disse lui "A stasera" dissi ed entrai in macchina, non volevo riandare in crisi ma qualcosa mi diceva che lo stavo per fare, che tutta la serenità raggiunta fino a quel momento era svanita completamente. Arrivai a casa e trovai già Patrick fuori "Scusa il ritardo ma Nainggolan mi ha placcata, voleva parlare a tutti i costi" dissi salutando Cutrone "Spara, cosa voleva" mi domandò lui curioso "Praticamente mi ha proposto di metterci insieme" dissi e lui spalancò la bocca "Non ci credo" disse lui "Credici invece" risposi "E tu?" mi domandò di nuovo lui "Ho risposto che ci devo pensare" risposi "Sai che Alessio ci muore così, vero? Se hai intenzione di metterti con Radja diglielo, non lo illudere, è stato tutto il giorno a parlare di te e della vostra uscita" disse lui "Che carino che è il mio Romagnoli" dissi con gli occhi a cuoricino "Tu sei veramente confusa" disse Patrick un po' scioccato "Lo so, lo so benissimo!"

@JennyZanetti

Nel dubbio scelgo te

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nel dubbio scelgo te. @patrickcutrone63

Piace a @gigiodonna99, @inter, @mauroicardi e ad altre 42.526 persone

@patrickcutrone63: Un sogno amica mia 😍
  @JennyZanetti: Potrei esserti mamma!
  @patrickcutrone63: Solo per quattro anni!
  @JennyZanetti: Quattro anni sono tanti eh.

@ivanperisic444: Nel dubbio scegli me e nessun altro!
  @JennyZanetti: Ovvio brate moj, sempre e solo te 😍
  @ivanperisic444: Magari stasera replichiamo 🤤
  @JennyZanetti: Non credo brate 😂
  @selenemoon: Cosa dovete replicare? 🤔
  @JennyZanetti: Ma ancora tu?
  @selenemoon: Sì, sto sospettando troppo!

@gigiodonna99: Mi dispiace, ma la mia ship è un'altra...
   @JennyZanetti: Tu @alessio.romagnoli hai da dire qualcosa a Gigio? 😂
   @alessio.romagnoli: Che qui c'è troppa concorrenza 😕
   @JennyZanetti: Una concorrenza facilmente battibile se si tratta delle tue fossette 😉
   @alessio.romagnoli: Lasci in pace le mie fossette almeno per una volta?
   @JennyZanetti: Mai nella vita #escilefossette
   @gigiodonna99: LA MIA SHIP 😍❤️

I choose you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora