Chapter 15.

217 9 4
                                    

Arrivò presto la mattina, avevo appuntamento con Milan per andare a fare colazione insieme e poi mi sarei allenata in palestra alla pinetina.

Posso partire?

Mi scrisse lo slovacco, io ero ancora nel mondo dei sogni e non volevo abbandonare le mie coperte

Sì sì, dammi cinque minuti e sono pronta!
Tra dieci minuti parti 😁

Ovviamente mentii spudoratamente, mi alzai di scatto dal letto e mi precipitai in bagno, entrai in doccia e mi lavai in due minuti contati, uscii, indossai il mio accappatoio è preso il telefono per controllare l'orario.

Sono sotto, aprimi!

Cazzo Skriniar, devi fare sempre le cose di testa tua. Gli aprii il cancello e salì su, nel frattempo io mi stavo finendo di preparare e lui si accomodò tranquillamente sul mio letto ancora sfatto "Ma fai una cosa, fammi il letto invece di stare seduto" dissi mentre mi stavo aggiustando i capelli in una coda "Agli ordini" mi rispose Milan mettendosi subito a lavoro. Mi spruzzai un po' di profumo e andammo a fare colazione.

@milanskriniar

Secondo voi ci alleneremo oggi? 🤔 @JennyZanetti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Secondo voi ci alleneremo oggi? 🤔 @JennyZanetti

Piace a @stefandevrij, @mauroicardi, @rafalcantara e ad altre 67.987 persone

@JennyZanetti: Siii, dammi fiducia!
   @milanskriniar: Se ridi una sola volta ti chiudo in bagno!
   @JennyZanetti: Lo faresti sul serio? ☹️
   @milanskriniar: È inutile che mi fai il musino anche in ascensore!

@ivanperisic444: Stai venendo ad allenarti qui con noi? 🤪
   @JennyZanetti: Preparati ad un mio tunnel scarsone!

@rafalcantara:Fate i bravi voi due!
   @JennyZanetti: Sempre 😜

@marcelo_brozovic: la mia ship preferita 😍
   @JennyZanetti: potresti elencarmi gentilmente tutte le tue ship?
   @marcelo_brozovic: i Lautennifer, i Milennifer, gli Ivennifer ma Ivan è mio quindi non ci provare e tante altre ancora...
   @JennyZanetti: tu stai messo male Bro!

Arrivammo finalmente in palestra, mi spogliai e Milan andò in campo per andare ad allenarsi! Io rimasi in sala, sarei scesa più tardi da loro. Iniziai ad allenarmi tra tappetino, addominali, step, ecc. "Vieni a fare due tiri in porta che ti cercano" disse il mister entrando nella palestra "Ahahahah mister ma io non ne sono capace" risposi "Dai piccoletta vieni lo stesso, almeno non stai sola" disse ritornando in campo. Io nel frattempo finii il mio allenamento e decisi di raggiungerli "È arrivata" disse Candreva "Dai facciamo un paio di tiri" propose di nuovo il mister "Mister te l'ho detto, io non ne sono capace" risposi "Di sicuro sari migliore di Candreva" rispose Nainggolan facendo ridere tutti "E poi scusa non mi avevi promesso un tunnel?" disse Ivan venendomi incontro "Sì, dammi sta palla va!" iniziammo a giocare come i bambini in estate per strada, ci stavamo divertendo davvero tanto e in tutto questo Radja ovviamente non mi aveva degnata di uno sguardo. Passai la mattina a ridere e scherzare soprattutto con Ivan e Matias. Stavo rivalutando l'uruguagio, timido timido ma quando era sul campo era completamente l'opposto. "Samir ma me lo fai un sorriso?" chiesi al capitano che mi rispose con un sorriso a 18766 denti "Ma hai visto come sei bello quando sorridi? Fallo più spesso! "continuai "Beh vedi che io sono geloso eh?" disse Matias abbracciandomi da dietro "Nuova ship" urlò Marcelo "Brozo ma la pianti ahahah" dissi io ridendo immergendomi completamente tra le braccia di Vecino. Non so perché ma quella mattina mi andava di fare così, stavo bene con lui. "Dai per oggi basta così!" disse il mister mandando tutti negli spogliatoi "E comunque hai un ottimo destro" continuò Spalletti "Grazie mister ma ormai è troppo tardi per intraprendere la carriera del calciatore ahahah" dissi "Beh effettivamente" replicò lui "Beh io vado, alla prossima Mister" dissi salutandolo "Ehi aspetta Jenny" mi sentii chiamare da Matias "Faccio la doccia e ti accompagno io" mi disse "Sì va bene" risposi ed entrai di nuovo nella palestra. Mi sedetti a terra a controllare un po' i social.

@JennyZanetti

Beh come primo giorno penso che possa bastare 😅💪🏻

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Beh come primo giorno penso che possa bastare 😅💪🏻

Piace a @Selenemoon, @3gerardpique, @inter e ad altre 125.458 persone

@marcelo_brozovic: Ship ship ship
   @JennyZanetti: Ancora? Ahahah
   @marcelo_brozovic: sempre!
   @JennyZanetti: Anche con i muri tra un po'...

@Selenemoon: la prossima volta vengo anche io!
   @JennyZanetti: Ci sto!

@inter: Sei sempre la benvenuta qui 💙
   @JennyZanetti: Grazie 😍♥️

Mentre rispondevo ai commenti che mi stavano lasciando sentii una voce "Mi istighi con queste foto lo sai, vero?" disse Radja "Ah quindi c'eri anche tu oggi all'allenamento?" dissi io sarcastica "Come al solito ti ho lasciata scherzare" disse lui sedendosi a fianco a me "Ma comunque che culo!" continuò lui sorridendo "Grazie Radja, lo so" dissi guardandolo soddisfatta "Che ne dici se ti faccio fare un tour della palestra?" mi domandò lui "Radja sono nata qua dentro, so qualsiasi angolo a memoria!" dissi io "Perfetto, allora me lo fai fare proprio tu un tour!" disse alzandosi e tirandomi verso di lui "Nainggolan stai al tuo posto!" dissi allontanandomi un po' "Perché? Non ti piace?" mi rispose lui bloccandomi con le spalle al muro e iniziandomi a baciare il collo "Ma tu non devi andare a farti la doccia come tutti quanti gli altri?" gli domandai io "Magari ce la possiamo fare insieme quando gli altri andranno via, tu che dici?" mi istigò lui "Mi dispiace ma devo tornare a casa con Matias" dissi "Dai ma davvero fai? Matias non è il tipo per te, troppo tranquillo!" continuò lui "Ah e chi sarebbe il tipo per me?" speravo tanto che in quel momento rispondesse IO ma ovviamente non lo fece "Boh, qualcun altro" disse continuandomi a baciare il collo, non dovevo cedere, no. "Dai manda un messaggio a Matias e digli che hai avuto un contrattempo e sei dovuta scappare" disse lui e non so perché ma lo ascoltai, ormai cominciavo a dipendere da quell'uomo!

Mati scusami ma devo tornare urgentemente a casa, sarà per la prossima!

Tranquilla bella, tutto ok?

Sìsì, devo andare a prendere zia da un'amica!

"Ma che cazzata ti sei inventata? Cioè chi ti crede?" mi disse Radja "Intanto l'altro giorno con tua moglie ti ho salvato il culo" risposi io "Beh effettivamente si ahahah" disse lui. Aspettammo in palestra che tutti uscissero e dopo mi portò nello spogliatoio "Rà non mi farò la doccia con te, sappilo" non ebbi nemmeno il tempo di finire che mi prese in braccio e mi portò completamente vestita in doccia "Nainggolan non aprire l'acqua o ti faccio fuori!" ovviamente anche in questo caso non mi fece finire che aprì il getto e io mi trovai completamente bagnata, entrò anche lui in doccia e mi spinse verso il muro dove cominciò a baciarmi e a spogliarmi, feci lo stesso anche io. Eravamo completamente nudi sotto l'acqua, mi prese in braccio e mi entrò dentro, cominciammo a farlo e io mi aggrappai a lui "Menomale che non dovevamo più farlo" disse lui con un sorriso da stronzo "Scopami e stai zitto" dissi godendo sotto l'acqua e baciandolo. Lo facemmo per un po' in doccia, poi mi prese e mi portò sul lavandino totalmente bagnati e continuammo lì fino a quando non venne. "Oddio Rà, così non possiamo continuare però" dissi io distrutta "E per qual motivo?" mi chiese lui "E lo so io..." risposi "Ti è piaciuto?" mi chiese asciugandosi "Vedi tu!" risposi con una linguaccia "Maialina!" mi disse toccandomi il sedere. Ci asciugammo e ci vestimmo. Presi il telefono e lessi una notifica.

@claudia_lai_nainggolan ha iniziato a seguirti.

I choose you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora