Seconda puntata

517 19 4
                                    

Veronica
Stasera registriamo la seconda puntata,ma domenica dovremmo andare ad Ancona per uno stage quindi sono un po' incerta se venire anch'io stasera, anche perché volevo godermi un po' Dani e Oli dato che in settimana non ci è possibile. Al tempo stesso so che tu hai bisogno di me,che Giuliano ha bisogno di me ed anche Romina mi tempesta di messaggi per convincermi "dai altrimenti mancheresti solo tu" "vieni io se no con chi sto?" "Ci divertiamo con i ragazzi,a casa che faresti?". Sono fortemente combattuta,vorrei venire ma c'è qualcosa che mi tiene a casa con i bambini .
Tu vai a riprendere Dani e Oli a scuola e li porti a casa,così pranziamo,dopo aver sistemato la cucina ti raggiungo in camera "Andre..."
Ti volti verso di me,mi sorridi e mi circondi i fianchi con le tue braccia "dimmi"
"Ieri ti avevo già detto che forse stasera non venivo con te a registrare..."
"Quindi che hai deciso?"
"Non vengo stasera Andre"
Annuisci,lo vedo che ti dispiace "è che non sto mai con loro"
Mi accarezzi i capelli "non ti devi giustificare,è ovvio che ti vorrei nel backstage ma è giusto così " ti sforzi di fare un sorriso e mi baci sulle labbra.
Per le 16 vengo in camera a vedere se sei pronto per andare e ti trovo seduto sul letto a petto nudo "ohi che hai?"
"Ti stavo aspettando..." ti guardo dubbiosa "i bambini sono nelle loro camere?"
Annuisco,poi faccio un sorriso malizioso,forse ho capito,infatti mi prendi e mi porti a te ed in cominci a baciarmi i seni ed io ti accarezzo e ti lascio fare. Pian piano mi alzi la maglietta e cerchi di slacciarmi il reggiseno "Andreee"
Ma continui,non ti fermi e diventa difficile fare opposizione "ci sono Dani e Oli"
"Sì ma io poi non ti vedrò fino a stasera " ti guardo e ti sorrido
"Allora solo un po' di coccole,ok?"
Annuisci ma sembra che tu stia cercando altro cosicché mi lascio andare.

Andreas
Sono pronto,prendo le chiavi della macchina,il cellulare,saluto Dani e Oli che non vedrò fino a domenica sera e poi vengo da te e ti do un bacio sulla fronte "a dopo,non mi aspettare sveglia"
Mi chiudo la porta dietro quando subito la riapri e mi dai un bacio per bene "muoviti a tornare che ti aspetto sveglia" sorridiamo e me ne vado.
Arrivo,aspetto solo in camerino l'inizio della puntata,stasera non c'è nemmeno Seba,già non vedo l'ora che finisce. Iniziamo,prima pubblicità,vado di corsa fuori per fumare,ad un certo punto rientro e ti trovo a parlare con Simone,ti vengo incontro,mi guardi,sorridi "che ci fai tu qui?"
"Ho cercato di rimanere a casa,ma poi Oli diceva 'mamma perché non sei andata con Andre?' insisteva...e così ho chiamato papà che se li è venuti a prendere e ti ho raggiunto"ti sollevo e ti faccio girare e ti bacio.
Poi di corsa dentro a registrare,ma ora sono più felice,perché so che ci sei tu a supportarmi.
Finita la registrazione torniamo a casa e dopo un po' di coccole ci addormentiamo abbracciati.
L'indomani ho un'idea mentre stiamo facendo colazione "Vero ma se i bambini li portiamo da Fabrizio dopo pranzo?"
"Provo a chiederglielo"già sorridi. Lui ti risponde di sì,così ci prepariamo e li andiamo a prendere dai nonni e andiamo in giro per Roma tutti 4,compro loro qualche cosina e poi andiamo a mangiare al Mc Donald's perché era tanto che non ce li portavamo.
Dopodiché li lasciamo da Fabrizio e mi dirigo in centro.
"Andre ma non torniamo a casa?"
"Stamattina ho fatto dei regali a loro,ora tocca a te..."
Sorridi e ti porto alla Diesel perché so che lì avevi visto più di qualcosa che ti piaceva.
Entri ma sei timorosa nel provare le cose che ti piacciono perché sai che te le regalerò io e non vuoi farmi spendere,con un po' d'insistenza ti convinco a provare tutto ed ovviamente ti sta tutto bene.
"Li prendiamo tutti?" Ti dico
"No Andre,prendo solo questo jeans e questo giacchettino"
"Ma il vestito,le scarpe..."
"No troppo costoso" e mi vieti di prenderteli,ci dirigiamo verso la macchina "ah aspetta ho dimenticato le chiavi dentro" ti dico una bugia,torno dentro e ti compro le cose che proprio in quel momento la commessa stava rimettendo a posto.
Torno da te "ecco avevi dimenticato queste" subito capisci
"Andre..."
"Ti stavano troppo bene queste cose e poi ti piacevano,lo so"
Mi salti al collo "grazie" e mi baci.

Per amare ci vuole coraggio ❤️Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt