Io con te,tu con me

775 19 0
                                    

Veronica
Stamattina non è iniziata nei migliori dei modi:i tuoi fan ti hanno mandato tantissime ig stories di Giorgio che parlava male di te,dicendo quando sei raccomandato,di quanto lui si è sudato il suo posto a differenza di altri,dicendo che tu hai tradito un amico...
Mi sono svegliata e ti ho visto con lo sguardo cupo che sbuffavi mentre guardavi il telefono.
"Che succede"la prima cosa che ti ho detto
"Leggi,guarda cosa mi stanno mandando in massa..."
Pensavo fossero i soliti insulti di qualche haters ed invece no. Giorgio,ragazzo che ho sempre aiutato,ho lottato per lui,gli ho dato tante opportunità lavorative,ha sentenziato a 0 su di te,sul mio uomo,sull'unica persona al mondo,oltre i miei figli,che non mi devono toccare.
"Lascialo perdere"ti ho detto per tranquillizzarti,ma tranquilla non ero nemmeno io
"Questa volta devo rispondere,non è la prima volta"
"Lo so,hai sempre fatto l'uomo maturo e continua a farlo,non dargli questa soddisfazione "
Dopo poco e avendolo stretto a me Andre sembrava aver optato per l'indifferenza,quando continuano ad arrivare altri nuovi screen poco prima che uscisse di casa.
"Adesso basta,sta mancando di rispetto anche a te"
Aveva ragione,ci ero rimasta molto male,ma era giusto rispondere?!
Poco dopo che esci di casa mi arriva una tua notifica,ho paura di aprirla. Prendo coraggio e vado. Dici in un tono molto arrabbiato che dopo aver fatto finta di niente su molte cose ora sei tu che vuoi spiegare davvero come sono andate le cose e che devi spiegare un po' il tutto e perciò farai una diretta.
Ho un po' paura,cosa vorrai mai dire?! Alcune cose le sappiamo solo io e te e i nostri amici più stretti,cosa vuoi dire di noi,non farai soffrire nessuno,vero?!
Torni a casa per pranzo,ti faccio leggere un messaggio che mi ha inviato Giorgio "dì al tuo fidanzatino che non ho paura di lui",ti sale la rabbia,anch'io sono molto scossa ma gli rispondo "ma perché tutta questa rabbia cosa ti ha fatto? Chiedi scusa che sei ancora in tempo". Invece no,continua mandandomi insulti su insulti,sono delusa,delusissima,questo è il modo con il quale sono stata ripagata dopo averlo aiutato tanto anche umanamente.
Vado su ig e presa dall'instinto pubblico una delle nostre foto più tenere e mi sfogo,mi sfogo perché sono delusa e perché questa volta tocca a me proteggerti,tocca a me dire la mia e dissociarmi da quelle assurdità che sono state dette e che non dovrebbero circolare.
Poco dopo aver pubblicato il post mi raggiungi in camera.
"Tu non devi starci male,capito?!"mi dici abbracciandomi e rassicurandomi,quando in realtà toccherebbe a me questo compito
"Mi dispiace questa diffamazione nei tuoi confronti "
"Sistemo tutto io,tu stai serena"
Mi abbracci,io sto male perché mi sono sentita tradita e poi perché so che,anche se non lo vuoi dare a vedere,ci sei rimasto male anche tu,soprattutto per averti dato del traditore nei confronti di un amico,quando in realtà sono stata io a spingerti,a dire di non pensare a lui,a dirti che ci amavamo ed il resto non contava.
Poco dopo però Giorgio pubblica un altro post,ci sta mandando a quel paese. Io sono nera,nerissima,gli rispondo che sono delusa,che è stato irriconoscente e poi scrivo a Fabrizio "dì al tuo amichetto di smetterla" e poi inoltro lo stesso messaggio ad Alessio. Fabrizio visualizza e non risponde,tanto a lui che importa?! Anzi a lui va meglio così,più si smerda Andreas più lui è contento... Alessio invece mi risponde "Lo sai com'è,lascialo perdere..."
Lasciarlo perdere? No questa volta proprio no,nessuno capisce la mia rabbia,tranne te,ovviamente,mi abbracci e mi sussurri "Sistemerò tutto io vedrai"
Passa la puntata del Serale,stavolta non vedevo l'ora che finisse,mi raggiungi subito in camerino,mi chiedi come stai,io ti dico bene,ma sai che ti mento.
"Ti ho detto che risolvo tutto io,domani farò una diretta e risolvo tutto,così imparerà a sentenziare a 0"
"Cosa dirai?! Ho paura anche di questo..."
"Ti fidi di me?"mi sorridi e mi stringi al tuo petto.
Ora sì,come ho sempre fatto e come non ho mai sbagliato. Mi fido di te e so che preserverai un'altra volta i nostri segreti più intimi,che riuscirai ad essere riservato come hai fatto per questi anni.
È domenica,oggi la tua famiglia viene a pranzo a casa,tua madre anche ha letto e ci ha chiamati dicendo di lasciar perdere le provocazioni,che basta che siamo felici ed il resto non conta. Poco dopo arriva assieme agli altri e vengono anche i bambini con i miei,siamo tutti. Tutti insieme per ricordarti quante cose belle abbiamo costruito e che il resto non conta.
Finito di mangiare mi dai un bacio sulla fronte e mi dici "vado fuori a fare la diretta,non fare uscire nessuno"
"Va bene"ti dico un po' preoccupata
"Fidati di me"e mi dai un tenero bacio sulle labbra.
Così mentre fai la diretta io e tua mamma ci mettiamo in cucina a guardarla dal suo telefono.
Le tue parole,il modo in cui parli di come è iniziato il tutto,non dicendo nulla ma dicendo tutto,il modo in cui continui a difendermi. Ma soprattutto il modo in cui dimostri di essere Uomo,il mio uomo.
40 minuti di diretta in cui sei stato esemplare ed io che temevo il peggio,un'altra volta hai dimostrato di essere tu il più maturo.
Stai finendo quando vuoi aggiungere un'ultima cosa è questa volte non è riferito a Giorgio,no,è riferito a me,a noi,a tutti coloro che mi offendono perché sono più vecchia,a tutti quelli che ne fanno dell'amore un problema d'età. Anche questa volta hai colto l'occasione per difendere e preservare quest'amore la cui intensità conosciamo soltanto noi.
Rientri,tutti ti applaudono,tutti ti hanno ascoltato. Io vengo da te e ti bacio,non mi importa se mio padre mi sta guardando,se tutti ci stanno fissando. Io con te e tu con me,SEMPRE!

Per amare ci vuole coraggio ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora