Vacanza in Sardegna:noi aldilà di tutto

538 21 2
                                    

Andreas
Ieri sera dopo aver messo quel video subito sono iniziati i commenti degli haters con le solite frasi fatte "belli mamma e figlio" , "che bello questo affetto che c'è tra mamma e figlio", "Veronica tuo figlio ti somiglia tantissimo ",tu dici sempre di non badarci,che è gente che non ha niente da fare,invidiosa, che non accetta la felicità altrui. Tu hai ragione,anche perché questi sono spesso le frasi che ti dico io.
Ma a me dà fastidio,non perché penso sia la verità,assolutamente,ma perché so che in fondo tu poi ci stai male. Quando agli inizi ci mettemmo insieme questo fu uno dei primi problemi che ti facesti,io ci provavo con te ma tu mi dicevi che potevi essere mia mamma.
Ti baciavo e tu mi dicevi che non potevi,che stavi facendo qualcosa di sbagliato,che mi stavi illudendo perché tu non mi avresti mai potuto dare quello che avrei voluto.
Ci ho messo tanto a farti capire che io non volevo quello che volevano gli altri miei coetanei,che tra una serata in discoteca fino a tardi con gli amici,preferivo una serata sul divano a guardare un film con i tuoi figli. Che tra una settimana di vacanza con ogni sera una ragazza diversa,preferivo una sola giornata al mare con te.
È con te che sono maturato e non perché tu me lo hai chiesto,ma è perché è stato tutto così naturale.
Tutti parlano di questo problema che è la differenza d'età,ma se noi non lo percepiamo come coppia,perché dovrebbero farlo gli altri?
Io quando sono con te non mi sento un bambino,un figlio,io mi sento l'uomo di casa,quello capace di proteggerti,amarti e supportarti.
È proprio per questo che oggi ho deciso che ci vivremo la nostra quotidianità noi,senza che nessuno possa vedere nulla,perché sappiamo solo noi davvero quanto è forte questo amore che va contro tutti i pregiudizi.

Veronica
Tutte le critiche ricevute ieri dagli haters ti hanno scosso,lo vedo,lo percepisco. Lo noto dai tuoi occhi più spenti e dai sorrisi che a malapena accenni.
Tante volte abbiamo toccato questo tasto,sapendo che siamo due personaggi noti,sicuramente qualcuno avrebbe fatto queste osservazioni,a volte ci rimango male,altre no. Ma comunque io poi ho sempre te,che mi fai sentire bella e nessun figlio farebbe sentire così bella la propria mamma.
È vero la differenza d'età c'è,ma secondo me solo anagraficamente,avrò qualche ruga in più,forse sì,ma il rapporto che c'è tra di noi è quella di una normale coppia che si ama e nemmeno poco.
Tu sei sempre pronto a difendermi,a farmi ridere,a farmi sfogare,a proteggermi e darmi consigli,tu sei un uomo,il mio e non vedo nient'altro.
Di solito sei tu pronto a difendermi da questi attacchi,mi dici di lasciarli perdere,che sono solo invidiosi,anche questa volta lo hai fatto,ma ci sei rimasto male,lo vedo. Oggi non hai pubblicato nessuna story,ti sei voluto tenere tutta la felicità per te.
A me va benissimo anche così,ma questa cosa non ti deve reprimere,tu devi essere libero,noi dobbiamo essere liberi di poter esprimere il nostro amore e la felicità che ci sta portando.
Dopo cena torniamo in albergo,io vado in camera "Andre puoi venire un attimo?"entri "chiudi la porta per favore e siediti"ti devo parlare,tu hai una faccia preoccupata.
"Che c'è?"ti siedi. Io mi metto in ginocchio di fronte a te.
"Da quanto è che stiamo insieme?"sei ancora più preoccupato,perciò non ti faccio nemmeno aprir bocca "e da quanto è che abbiamo iniziato a pubblicare qualcosina?...Ecco vedi la gente fa,dice,prova invidia o prova gioia nel vedere due come noi che finalmente sono felici aldilà di tutto,della famiglia divisa,della fidanzata storica lasciata,di una carriera che cambia direzione o dell'età che potrebbe dividere. Noi siamo qua,io e te,aldilà di tutto e di tutti,ci abbiamo messo tanto ed ora nessuno può toglierci questa libertà di viverci,di amarci"
"Amore ma io lo so,solo che..."
Ti interrompo "aspetta,non ho finito...so benissimo cosa pensi tu e come te ne freghi,ma non va bene nemmeno chiudersi,assumere comportamenti diversi o di difesa solo perché abbiamo paura che la gente ci giudichi. Là fuori c'è tanta gente cattiva che non è pronta a capirci ma ce ne sono tanti altri che ci supportano,che hanno sperato in noi,in quello che ora abbiamo,dal primo momento. E noi chi vogliamo far felici? A chi vogliamo dar credito?"
Mi baci.
Così dopo aver messo a letto i bambini,facciamo l'amore,siamo noi,liberiamo i nostri sensi ed il nostro essere,ognuno lì fuori potrà pensare quello che vuole,ma nessuno e dico nessuno potrà mai davvero sapere ciò che proviamo quando siamo assieme.

Per amare ci vuole coraggio ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora