Vacanze in Salento:gita in barca

530 20 8
                                    

Andreas
Oggi è l'ultimo giorno in Salento,domani si riparte,da domani finiranno le vacanze,da domani rivedremo i bambini e saremo di nuovo noi 4.
Tra poco inizieremo anche con Amici Celebrites ed io ero quasi incredulo quando ho ricevuto la chiamata di Maria"Andreas,pronto?"
"Ciao Maria dimmi tutto"
"Come ben sai a settembre ci sarà Amici Celebrites ed io avevo pensato per te un ruolo particolare?"già sorridevo all'idea...
"Cosa?"
"Avevo pensato di farti fare il tutor della squadra blu insieme ad Alberto Urso"
"Davvero Maria?"
"Te la senti?"
"Ora se me la sento è un po' affrettato dirlo però ci proverò e ti ringrazio per la fiducia data"appena ho chiuso la telefonata mi sei saltata al collo,eri quasi più entusiasta di me "sono contenta che tutti potranno vedere quanto sei cresciuto anche umanamente"mi dicesti e per me le tue parole valgono più di ogni altra cosa.
Per concludere in bellezza questa vacanza abbiamo deciso di affittare una barca e andarcene a tuffarci nelle grotte.
Così tra prosecco e cibo ci godiamo questo fantastico mare e questa fantastica giornata che dà fine a queste vacanze ma che non ha con sè nostalgia,tanta è la mancanza che proviamo per i bambini.

Veronica
Ora,io e te,coppia come lo siamo stati per questi fantastici giorni dove sicuramente non è mancato nulla tra risate,pianti,preoccupazioni,litigate ma tanto amore e sesso.
Avete deciso di terminare questa vacanza su questa barca e passare un'ultima giornata con te qui mi piace da morire. Ci facciamo tutto il tragitto a prua,distesi sul tuo telo mare e nessuno osa venirci a disturbare.
Prendiamo il sole,ci facciamo i grattini,le coccole,ma soprattutto parliamo tanto.
"Amore domani si torna"mi dici
"Sì Andre,domani si torna alla realtà...triste?"
"Ma la vuoi sapere una cosa?! Mi mancano talmente tanto Dani e Oli che quasi non mi importa che sta finendo tutto"
Sorrido "ma io come devo fare con te?"
"Ho detto qualcosa di sbagliato?"
"No è per quello,mi sorprendi sempre,sai mi faccio sempre le paranoie sul fatto che sei un ragazzo di 23 anni che si trova a dovermi dividere con due bambini ed invece tu mi vieni a dire che ti sono mancati?"rido
"No aspetta,mi mancano perché per me non siamo mai stati solo io e te,per me siamo sempre stati noi,noi 4"
Ho gli occhi lucidi,mi sposti il ciuffo "già so,ma ora è diverso"e mi accoccolo a te. Tu già sai che avrei sempre voluto parlare di noi 4 anche ai tempi di Fabrizio,ma forse quel numero a lui non piaceva e tu invece ti stai rendendo conto di quanto sia importante per me e per loro,soprattutto.
"Ehi piccioncini mi posso avvicinare almeno per farvi qualche foto?"ci interrompe Alessandro
"Ma dai lasciali perdere"dice tuo padre,lui è molto riservato,abbiamo parlato poche volte,ma una cosa l'ho capita di lui. Sa che suo figlio ha intrapreso una relazione molto seria e vuole che se la vive a pieno.
"Dai pa' fa niente,vieni Bomber"dici tu
Io mi metto in posa e ti ti allunghi di fianco a me "fammi venì bene"gli dico e tu allora incominci a fare le battute e fai quella faccia da divertito ma anche da innamorato perso.
Poi ad un certo punto mi dici "dai che stasera ti suono l'armonica"io divento serissima e tu ridi,quanto sei scemo.
Così esce questa foto:io serissima,sembro quasi arrabbiata e tu super divertito e con gli occhi a cuore.
Per il resto del tragitto rimaniamo in silenzio abbracciati di fronte al mare che si dispiega davanti a noi. Sì questa vacanza è finita,ma sono sicura che ce ne attenderanno tante altre.

Per amare ci vuole coraggio ❤️Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu