Vacanze in Salento:"che hai?"

560 20 2
                                    

Veronica
Siamo arrivati qui,da Alessandro,abbiamo rivisto i tuoi e tu sprizzi felicità da tutti pori. Questa tua allegria mi fa venire voglia di te,del tuo essere,dei tuoi baci,mi sento a casa,però mi sento anche sola perché alla fine questa è la tua famiglia,i tuoi amici,vorrei più di ogni altra cosa avere te al mio fianco,per tutto il tempo,desidero che non mi lasci mai sola.
Entriamo in casa di Alessandro,abbiamo una camera tutta per noi,entriamo,poso le valigie,mi giro verso di te per sorriderti,per baciarti per consumare il nostro amore qui,per inaugurare questa camera che ci ospiterà nei prossimi giorni,per farla diventare nostra. Mi giro ma tu non ci sei,sei già uscito dalla camera,senza dirmi nulla,euforico,probabilmente,non ti sei chiesto che desiderio avessi. Provo a cercarti per tutta casa,ad un certo punto vedo che sei andato subito fuori con Alessandro. Rimango a fissarti un po' prima della finestra
"Tutt'a posto Vero'?"mi chiede tua madre ad un tratto,all'improvviso
"Sì sì"le rispondo senza nemmeno guardarla
"Vai,vai fuori,non avere paura"
Aspetto qualche secondo e poi vado. Non toccava a lei farlo,toccava a te portarmi fuori,farmi sentire a mio agio,non sola come mi sto sentendo adesso.
Vengo fuori,mi siede ad un angolo,nemmeno mi guardi,forse,sento solo le tue risate...ti stai divertendo,mi fa piacere,ma vorrei che mi rendessi partecipe. Perché non lo fai? Perché mi stai escludendo? Forse sono sola la donna con la quale fai del sesso? Forse sono solo la donna che condivide la casa ed un letto con te? O forse sono solo la donna che ti dà un lavoro?
No Veronica,smettila,non puoi pensare questo del tuo uomo,di colui che ti ha dato tante dimostrazioni. Non puoi essere sempre tu a pretendere,dopo tutte quelle volte che è sempre stato lui quello comprensivo ora tocca a te.
Ricordo le prima volte che ci vedevamo poco,ma quelle poche volte raggiungevo una felicità inspiegabile. Un sacco di volte però venivi sotto casa "scendi,ho voglia di vederti" ed io ti rimandavo a casa tua,inappagato,perché non mi sembrava il momento giusto,non sapevo che scuse trovare. Un sacco di volte dopo essere stato a cena a casa con Alessio,Michele e con mio marito mentre mi salutavi mi sussurravi all'orecchio "ti aspetto giù " ed io poi non venivo o per una scusa o per un'altra. Forse ora tocca a me capire,tu lo hai fatto troppe volte.

Andreas
Non capisco cosa ti sta prendendo,sei lì,in un angoletto,ti isoli,non sei partecipe ai nostri discorsi.
Vai dentro ad aiutare mamma a preparare la cena,hai lo sguardo perso nel vuoto,dopo cena ti isoli col cellulare,penso che possano esserci problemi.
Entro in cucina a portare dei piatti "Vero vieni un attimo?"
Arrivi. "Mi spieghi che hai?"
"Niente"
"Daiii"
"Prima in camera pensavo che almeno un bacio lo avrei avuto,pensavo che comunque mi avresti portato tu fuori a chiacchierare,a farmi vedere il posto,a farmi integrare,te ne sei un po' fregato,mi hai lasciato in disparte"
"Ma stai dicendo sul serio? Dai non fare la bambina,hai bisogno del papà che ti porta dagli amichetti? Conosci tutti,questi problemi non me li faccio"e vado via,non so forse ci sei rimasta male ma mi sembra esagerata questa tua reazione.
Siamo fuori a chiacchierare,tu ad un certo punto spunti fuori,hai gli occhi lucidi,lo vedo "eh scusate ma sono stanca morta,buonanotte " e te ne vai in camera,stai piangendo,lo so.
Resisto fuori massimo cinque minuti,poi con la scusa della stanchezza ti seguo.
Entro in camera,ti trovo con le mani sul  viso a piangere,mi inginocchio ai tuoi piedi "Verooo mi spieghi che hai?"
"Ho voglia di te,mi sto sentendo rifiutata"
Ti incomincio a baciare tutta,cerco di non perdermi nemmeno un cm della tua pelle.
"Non lo pensare mai,io ti desidero dalla mattina appena sveglio fino alla sera quando mi addormento affianco a te"
Ancora piangi "Scusami sto facendo la bambina"
Ti tengo stretta,ti bacio sulla fronte "un po' sì,ma mi piace quando mi fai sentire il più grande "sorridi,ti accarezzo il mento "tu non devi mai piangere per un uomo,capito? Hai già pianto abbastanza "
Ed ora sei tu a baciarmi,col tuo volto bagnato che bagna anche il mio e ci uniamo e facciamo l'amore,perché niente ci può più separare.

Per amare ci vuole coraggio ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora