Chiamalo come vuoi tu

858 17 0
                                    

Andreas
Stasera c'è la puntata quindi abbiamo tutta la giornata libera fino alle 17,ci svegliamo,ti bacio.
"Buongiorno amore"
Mi sorridi e ti accoccoli su di me,sul mio petto,su quel tatuaggio fatto a posta per te,te lo baci,come per rimarcare che è tuo. Ti accarezzo e rimaniamo in silenzio,ti stringo ancora di più e chiudi gli occhi,sei così rilassata e tutto si tranquillizza quando ti vedo così,sei casa,sei il posto in cui voglio abitare,per sempre.
Oggi è sabato quindi i bambini non hanno scuola,Olly piomba in camera ed incomincia a saltare sul letto,tu sorridi e la trascini per un braccio tra di noi,così siamo tutti tre abbracciati nel letto e vorrei che questo momento durasse per sempre. Ma mi accorgo che manca ancora qualcuno.
"Dani"
"Che c'è"
"Vieni qui dai"
Si avvicina,tu mi sorridi "ma che fate?" dice guardandoci sorridendo e poi buttandosi su di noi.
Ora siamo davvero tutti ed io vi abbraccio,tutti su questo lettone tra le mie braccia. Tu sorridi strafelice.
"Che ne dite se andiamo a preparare la colazione per la mamma?"
"Siii" urlano in coro correndo in cucina.
Prima di raggiungerli ho visto le tue lacrime che scendevano,piangi di gioia. Ti bacio,mi bagni con le tue lacrime.
"Voglio vivere per sempre così"ti ho stretta forte forte
"Anch'io" ti ho sorriso e ti ho dato un altro bacio appassionato
"Dai Andre vieniiii"
"I bambini mi chiamano"ti bacio e sto andando da loro. Mi tiri per un braccio e mi dai un altro bacio
"Ti amo" mi sussurri
"Io di più" ti sorrido e li raggiungo.
Così passiamo tutta la mattinata in pigiama a ridere e scherzare e a mangiare insieme i pancake con la Nutella che abbiamo fatto per te. Tu ogni tanto ti sporchi ed io con piacere ti pulisco sempre a modo mio e i bambini ridono. E tu sorridi.
Dopo aver sistemato un po' casa pranziamo e poi mentre tu riposi un pochino porto i bimbi dai nonni dato che stasera c'è la puntata.
Quando torno ti trovo a dormire tutta rannicchiata sul divano e ti prendo in braccio per portarti sul letto e farti dormire un altro po'. Ti svegli tra le mie braccia e mi baci,ricambio,aumentiamo l'intensità fin quando ti butto sul letto e tu cominci a sbottonarmi la camicia.
"Non dovevi dormire?"sorrido con malizia
Ti blocchi"se preferisci che dormo..."
Ti prendo dalla schiena e ti avvicino a me e ti do mille baci in tutto il corpo. In un attimo i nostri vestiti finiscono dappertutto,io dentro di te,formiamo un incastro perfetto.

Veronica
Sono le 17 stiamo andando agli studi,oggi abbiamo passato una delle più belle giornate tra risate e coccole sia solo tra noi che anche con i bambini. Mentre guidi ti guardo e ti riguardo...quanto sei bello amore mio!
"Oh ma la smetti di guardarmi come un'ebete?"
"No"sorrido dolcemente
"Almeno facciamo a cambio ogni tanto così posso fissarti anch'io"mi metti una mano sulla coscia e sali sempre più su
"Quanto sei scemo"ti do uno schiaffetto sulla mano ma ti lascio fare e sorrido.
Arriviamo agli studi,cerco di sfuggire alle telecamere e corro a prepararmi,come al solito i truccatori mi rimproverano che faccio tardi,vaglielo a dire che non è colpa mia,vaglielo a dire dove eravamo un'ora fa,cosa stavamo facendo...
Così quando sono pronta a farmi la foto dell'outfit arrivi tu con Motteasy,capisco in un batter d'occhio,ma mi prendi,mi circondi i fianchi e mi baci dolcemente.
Ecco che ci scatta una foto bellissima,tenerissima,questa foto rappresenta noi,rappresenta il motivo per cui ti ho scelto,rappresenta l'infinito senso di protezione che mi dai.
Inizia la registrazione,prima pubblicità,mi hai taggato su Instagram "Chiamalo come vuoi tu",ti rispondo in privato "AMORE".

Per amare ci vuole coraggio ❤️Where stories live. Discover now