La tua bellezza

598 17 2
                                    

Veronica
Questi sono stati giorni in cui siamo stati super impegnati,ma comunque piacevoli perché siamo stati sempre insieme,io e te. Siamo stati occupati col 'Roma Talent Stage' durante il quale abbiamo dovuto affrontare anche il "problema" Fabrizio.
Io ti dico sempre che non devi per forza rapportartici con lui,che non se lo merita,che con te sta continuando a fare il bambino e non è giusto. Tu però cerchi sempre un dialogo con lui,almeno un saluto di rispetto.
"Amore è lì andiamo a salutarlo"
"Andre lascia perdere,ci vede insieme ed è peggio"
Tu dici sempre che sei il colpevole di questa situazione e che quindi devi cercare di riaggiustare i rapporti per il bene dei bambini. Hai ragione,come al solito dimostri maturità,ma al tempo stesso penso che non sei costretto,tu non hai mai tradito nessuno,era tutto abbastanza palese,era lui che non voleva vederlo. Era mio marito,al massimo la colpa è la mia,ma tu non vuoi accettarlo. Cerchi sempre di preservarmi e tutto ciò è sempre molto bello. Sorrido ogni volta che si scatena con le sue frecciatine,a noi alla fin fine non tocca,perché siamo insieme,però ho sempre paura che possa influenzare negativamente il pensiero che hanno i bambini su di te. Spesso però mi dimentico quanto tu sia diventato importante per loro e allora tutte le paure vanno via.
Mi arrivano delle foto dallo stage. Ne pubblico una di noi,dove stiamo facendo un passo di danza,non è una foto romantica,non è una foto dove sembriamo complici,ma a me piace. È simpatica,come lo è la nostra quotidianità,com'è il nostro rapporto:basato soprattutto su tanti sorrisi e risate. Dobbiamo pur sempre recuperare i sorrisi celati e le risate non fatte degli anni passati,quando ancora il destino non ci aveva fatto incontrare.

Andreas
Giorni impegnativi questi,ma io e te sempre insieme,anche perché al momento non riuscirei a vedere altra soluzione.
Siamo stati abbastanza assenti dai social e sicuramente i nostri fan si staranno preoccupando...
Oggi però,dalle 17 arriva il nostro momento di riposo,finalmente!
Siamo in macchina..."dove mi porti?"hai quel sorrisetto che mi fa venire una voglia di te all'istante...
"Io e te,soli soletti...io proporrei di andare a casa a riposarci"ricambio il sorriso malizioso
"Mhh...l'idea mi piace"
E così nemmeno il tempo di chiudere la porta che già sei in braccio a me,ho le tue gambe attorno al mio corpo,mi baci,le nostre lingue si incastrano,ansimiamo,abbiamo una grande voglia l'uno dell'altra,incominci a togliermi i vestiti con prepotenza...
"Amore calma..."
"Ho troppa voglia di te"sorrido,amo quando mi fai sentire desiderato.
Con te in braccio entro in camera e ti butto sul letto,mi spoglio,ti spoglio,facciamo l'amore più e più volte con tanta passione,con tanto desiderio che abbiamo avuto sin dal primo momento che i nostri occhi si sono incontrati per la prima volta.
Ultimi gemiti e poi tu accoccolata su di me,ti accarezzo,tu hai una faccia così rilassata,così compiaciuta...
"Ti amo tanto lo sai?"ti dico mentre ti accarezzo i tuoi capelli biondi. Mi baci.
"Tu sei sempre una favola,sei sempre meravigliosa,ma gli occhi che hai e la bellezza che sprigioni subito dopo che facciamo l'amore è qualcosa di indescrivibile,tu sei indescrivibile "
Mi baci,ti brillano gli occhi,sei felice e si vede.
Usciamo fuori al balcone che devo fumarmi una sigaretta,sai che me ne accendo sempre una subito dopo aver fatto l'amore con te. Stavolta vuoi venire anche tu fuori "voglio che i miei occhi prima di addormentarmi guardino sempre te"sorrido.
Ti metti una vestaglia molto sexy,dici che è la prima cosa che hai trovato. Non ci credo perché mi stai provocando.
Mentre siamo sul terrazzo ti vedo pensierosa,ma sei bella,bellissima. Ti scatto una foto. La pubblico. Ti taggo.
Ti arriva una notifica..."Andre ma sono in vestaglia..."
"Lo so ma questa foto mi ricorderà per sempre questo momento "
"Cioè?"
"La tua bellezza dopo aver fatto l'amore con me"

Per amare ci vuole coraggio ❤️Where stories live. Discover now