Ogni tuo passo si confonde col mio

801 18 0
                                    

Andreas
Stasera sono emozionantissimo,dopo essere andati al concerto di Alessandra Amoroso qualche giorno fa insieme a tutti gli altri,stasera andremo da Mangoni,ma questa volta solo io e te. Sai quanto mi piacciono le sue canzoni,quanto penso a noi ascoltandole,quanto molte di loro vanno di pari passo con momenti per noi importanti.
Questa volta abbiamo preso il parterre,è vero che è più affollato ma non sopporto l'idea di dover stare seduto su un sediolino e non poterti tenere abbracciata mentre lui canterà le nostre canzoni.
È il momento di andare,sei pronta e con un sorriso smagliante sull'uscio di casa mi dici "emozionato?"
"Sì,soprattutto perchè ci sei tu con me"ti bacio
Sorridi e ci dirigiamo in macchina.
Per tutto il tragitto ripassiamo le canzoni cantandole a squarciagola e tenendoci per mano.
Arriviamo e decidiamo di metterci in fondo,è come se volessimo essere soli con lui,isolati da tutti e con la sua musica ad alto volume.
Inizia,facciamo 3000 video,cantiamo,ci emozioniamo,io ti sussurro all'orecchio le frasi più dolci.
"Ogni tuo passo si confonde col mio"
"Sei per me l'essenziale"
"Fra miliardi di persone ad occhi chiusi hai scelto me"...
E tu ridi,ti emozioni,mi dici che mi ami,ti butti su di me,ti lasci abbracciare:sei così piccola,sei così mia.

Veronica
Finisce il concerto,uno dei momenti più belli passati insieme. Ricordo ancora quando andammo due anni fa con quello che per noi era considerato un po' il terzo incomodo. Tanta era la voglia di guardarci ad ogni canzone,di stringerci la mano,di sussurarci "ti amo" e di tornarcene insieme abbracciati. Ed invece no,abbiamo fatto finta di nulla,ci siamo comportati come due amici che in fondo non siamo mai stati. E mi ricordo ancora il tuo sguardo cupo quando mi hai visto allontanarmi verso la macchina con Fabrizio e lui mi ha dato un bacio a stampo. Subito ti ho guardato,quasi mi sentivo in colpa di averti fatto assistere ad una scena del genere. Ma appena sono tornata a casa ti ho scritto "ogni tuo passo si confonde col mio" e tu "fra miliardi di persone ad occhi chiusi hai scelto me",questa è stata la nostra buonanotte di un giorno che avremmo voluto concludere a modo nostro,con i nostri corpi incastrati e che invece abbiamo dovuto terminare separati.
Ma stasera è diverso,ci siamo tenuti stretti per l'intero concerto,anche mentre tu continuavi a fare video che non sopportavo perché non potevi tenermi stretta a te con entrambe le braccia.
Ora siamo in macchina,ho voglia di baciarti,di farti mio,di ringraziarti per tutte le canzoni che mi hai dedicato mentre eravamo lì.
"Ce la fai a resistere?"
"A cosa?" Ti guardo incerta,ma penso di aver capito...
"A me"lo dici con quel sorriso malizioso che non bacio solo perché sei alla guida.
"Muoviti scemo"sorrido e ti tengo stretta la mano.
Vado a vedere le tue stories ed hai messo la nostra frase "ogni tuo passo si confonde col mio",ho voglia di te,adesso.
Non ti faccio nemmeno aprire bene la porta che già mi sono catapultata su di te. Tu mi prendi e mi fai sedere sul bancone della cucina,incominci a baciarmi dappertutto:testa,guance,labbra,mento,collo,décolleté,mi togli la tua felpa e continui,spalle,seni,centro del petto,pancia,ombelico....
Mi metto il cappello che indossi,ti tolgo la maglietta,quanto sei bello,e subito ci togliamo scarpe e resto dei vestiti e lo facciamo un po' qua un po' là,cerchiamo di arrivare in camera ma la voglia è tanta,tanto ora dovunque andremo "ogni tuo passo si confonde col mio"

Per amare ci vuole coraggio ❤️Donde viven las historias. Descúbrelo ahora