Capitolo 23

296 8 0
                                    

Finalmente arrivò il diploma,organizzarono una festa di fine anno per festeggiare il diploma.
Tornammo a casa intorno alle 14:00 per poi prepararci per la festa finale; mangiammo un boccone e corremmo tutti a prepararci;
Jack era ormai chiuso da ore in camera sua,Derek lo stesso,ed io invece ero sul mio letto in accappatoio,ripensando a tutto ciò che era successo durante l'ultimo anno.
Non potevo credere che in un anno la mia vita fosse completamente cambiata.
Erano le 18:00 ed era ormai tardi così mi alzai dal letto ed andai a truccarmi; misi fondotinta,eye-liner,mascara e rossetto rosso fuoco.
Decisi di fare dei boccoli ai miei lunghi capelli biondi .
Erano le 20:00.
Era arrivato il momento di cambiarmi,presi l'abito che avevo comprato apposta per l'evento;

Misi un paio di tacchi alti Rossi,una borsetta anch'essa rossa con il cellulare,misi un pò di profumo e scesi sotto; Derek e Jack mi stavano aspettando fuori,appena mi videro spalancarono gli occhi ed aprirono la bocca "sei stupenda sorellina" dis...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Misi un paio di tacchi alti Rossi,una borsetta anch'essa rossa con il cellulare,misi un pò di profumo e scesi sotto; Derek e Jack mi stavano aspettando fuori,appena mi videro spalancarono gli occhi ed aprirono la bocca "sei stupenda sorellina" disse Jack continuando a fissarmi.
Derek si avvicinò lentamente a me,poggiò le sue mani sui miei fianchi,mi diede un casto bacio sulle labbra e mi disse "sei bellissima piccola".

——————-

Arrivammo all'entrata,vi erano luci decorative ovunque,sulla destra un lungo tavolo di buffè, la musica già a palla.
Incontrai tutti i miei amici "sei bellissima carl" dissero le mie amiche sorridendo "anche voi ragazze" risposi altrettanto,mi mancherà tutto ciò.
Salutai tutti quelli che conoscevo,ci riunimmo e parlammo di tutto ciò che vi era accaduto in questi anni di scuola "beh mi mancheranno le risate in classe" disse Jessica "basta deprimerci è ora di ballare" tutti annuimmo dirigendoci in pista,notai Derek parlare con i suoi amici ed andai a ballare.
Ci scatenammo tutta la sera;
———-
La scuola organizzò un trofeo per la coppia più bella dell'anno, "dai su partecipate anche voi due" dissero i nostri amici,guardai Derek e scoppiai a ridere,convinti partecipammo.
Ne frattempo ballavamo tutti votarono per la coppia più bella; "attenzione ragazzi,il verdetto è pronto" sentimmo dire al microfono,ci avvicinammo tutti sotto il palco.
"La coppia più bella dell'anno sono" silenzio totale,tutti aspettammo.
"Derek e Carlotta"
Tutti gridarono,lui mi prese per mano rivolgendomi un sorrisetto e salimmo sul palco,mi diedero una corona che indossai "grazie ragazzi,questi anni in questa scuola sono stati bellissimi avendo amici come voi" disse Derek rivolto ai ragazzi che ascoltarono attentamente "mi sono innamorato di Carl e l'amo da impazzire" sorrisi abbassando lo sguardo dal l'imbarazzo "proprio perché l'amo più della mia vita voglio fare quello che ho deciso."
Gli rivolsi uno sguardo dubbioso ma non mi guardò.
Tutti borbottavano cercando di capire cosa volesse dire,improvvisamente si girò verso di me inginocchiandosi "Carl conoscerti è stata la mia più grande fortuna,mi hai cambiato in meglio,mi hai salvato,prometto di amarti fino all'ultimo giorno della mia vita,se solo tu vorrai.
Carlotta,vuoi sposarmi?"
Rimasi scioccata,non mi sarei mai aspettata una cosa simile iniziai a piangere vedendo la scatolina aperta che aveva tra le mani,non riuscivo a smettere di piangere,sorrisi; sembravo una pazza.
"Si" risposi decisa.
Lo amo,più della mia vita,voglio stare per sempre con lui.
Mi mise l'anello al dito,si alzò e mi baciò davanti a tutti.
Tutti gridavano di gioia per noi,soprattutto i nostri amici.

———
Mi prese e mi portò via "dove stiamo andando?" Chiesi dubbiosa,ma non rispose.
Arrivammo in una stradina buia,non capivo.
Scendemmo dalla macchina,mi prese per mano e mi condusse ad una strada,svoltando l'angolo vidi una stradina formata di candele,conducevano sulla spiaggia,avevo gli occhi che brillavano.
Tutte quelle candele che illuminavano la nostra strada,lui non parlò,arrivammo sulla riva del mare,si voltò verso di me "voglio farlo con te,sotto le stelle" sorrisi,ero troppo felice.
Lo baciai.
Mi girai,mi abbassò la zip del vestito che cadde giù.
Fu la serata più bella di tutta la mia vita.
Io e lui.
Tutto ciò che desideravo.
Facemmo l'amore.
Ci amavamo,tanto.
Dio se l'amavo.

————-
———
——-
—-

-
Fine.

Amore e Passione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora