Capitolo 22

276 3 0
                                    

Tornammo in disco a riprendere Jack che ballava spudoratamente con delle ragazze e tornammo a casa.
Andammo tutti a dormire dato che la mattina seguente si riprendeva scuola; "ei sei sicuro di voler ritornare a scuola" gli chiese mentre ero pogiata su di esso

Andammo tutti a dormire dato che la mattina seguente si riprendeva scuola; "ei sei sicuro di voler ritornare a scuola" gli chiese mentre ero pogiata su di esso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Certo che si piccola,solo che io stavo pensando ad altro" disse con voce maliziosa ingenuamente gli chiesi a cosa stesse pensando,non rispose,ci spogliammo.
In un attimo mi ritrovai su di esso con la sua erezione ben in vista,lo sentii entrare dentro di me,amavo troppo sentirlo entrare tutto.

Iniziai a muovermi su di lui con movimenti circolari,godevo sempre di più,ero io a manovrare il gioco.
Lo sentivo godere come un pazzo,entrambi eravamo due pazzi.
Morse i miei capezzoli talmente forte da farmi gridare,non fregandocene di mio fratello nella stanza accanto che sicuramente sentiva tutto.
Mi strinse con le sue grosse mani i fianchi aiutandomi a sbattermi il suo cazzo ancora più forte,dio se mi faceva uscire pazza.

Gli presi i polsi ben in alto continuando a muovermi sempre di più,gridavo,orgasmavo troppo.
Il mio seno sbatteva sul sul petto,i miei capelli ricadevano sul suo viso,io che me lo mettevo tutto dentro e lui che usciva pazzo.
Non ce la fece più a resistere me lo ritrovai su di me a sbattermi come se non ci fosse un domani,talmente forte da farmi gridare come una matta

Amore e Passione Where stories live. Discover now