Capitolo 15: Ripensamenti

281 4 2
                                    

La serata trascorreva noiosa,mentre ero persa tra i miei pensieri non sentii nemmeno ciò che mi stava dicendo Jonathan,la mia mente era altrove..
Ho visto come ci è rimasto male Derek a vedermi con lui,ma non potevo farci nulla,lui se la spassava ogni mattina con una diversa ed io non potevo fare lo stesso?decisi che era meglio divertirmi e magari,dare una possibilità a Jon che è da tempo che cerca di conquistarmi senza alcun risultato..
"Scusa Jon,ero immersa nei miei pensieri,cosa stavi dicendo?" Chiesi "ti va di ballare?" Domandò con un sorriso smagliante "certo"...

Derek "Pov"
Ero appena arrivato a scuola e andai nello sgabuzzino dove mi stava aspettando Sofia,la più troia di tutta la scuola, "Ei baby" la salutai con una sculacciata mentre lei fece la solita risata da cagna "ciao tesorino,muoviti che oggi ho voglia" disse mentre iniziò a strusciarmi addosso,così la presi,girandola,e la penetrai da dietro,mentre lei godeva e gemeva come una porca io al contrario non provai nulla,oramai tante delle volte che me la sono fatta che non provai più gusto e piacere..
È da tempo ormai che mentre mi faccio qualcuno penso che al loro posto ci sia Carlotta,lei è l'unica a farmi godere come un fottuto pazzo..
Finita la scampagnata mattutina,corro verso l'aula che come ogni volta,entro sempre in ritardo..
Spalanco la porta ed entro...

Carlotta "Pov"
Mentre il professore di scienze spiegò si aprì la porta ed entrò Derek,era sudato,si vedeva visibilmente che aveva corso per arrivare visto che era in ritardo,aveva i capelli scompigliati,la camicia strattonata ed alcuni bottoni sbottonati,ma si sa,tutti sanno che ogni mattina entra in queste condizioni, "signorino ti sembra l'ora di arrivare?" Disse il prof rivolto a Derek con uno sguardo di rimprovero "mi scusi" rispose andando a sedersi..
Era ricreazione e mano nella mano,mi recai in mensa insieme a Jonathan,ci andammo a sedere al tavolo del nostro gruppo,dove tutti ci guardarono compreso Derek.."allora,è ufficiale il vostro fidanzamento?" Chiese curioso Justin "sembra di si" risposi sorridendogli "Vi va di uscire tutti insieme stasera?senza shottini però"chiese Duck facendo una risata amara per la battuta riferita a ciò che successe la volta scorsa, "certo"rispondemmo in coro.

***
Andai in salotto dove salutai mio fratello ed uscii di casa dove fuori mi aspettava Jon con la sua favolosa auto "come siamo belle stasera,principessa"disse Jon con un sorriso malizioso "grazie amore,anche tu stai bene" risposi andando verso di lui per abbracciarlo e lasciare un casto bacio sulle sue labbra..

Eravamo seduti su uno dei tanti divanetti che c'erano nella sala,con attorno Duck,Justin,Marco e Jessi,lui non c'era..
"Come mai manca Derek?" Chiesi curiosa ma con sguardo triste, "in realtà era venuto,ma non so perché era terribilmente arrabbiato che tirò un pugno al muro ed uscì,dopodichè non lo vidi più " rispose Duck...
Continuammo a parlare,scherzando e ridendo di alcuni sfigati della scuola,finché non sentimmo qualcuno gridare,una ragazza urlava a squarciagola "aiuto,fuori si stanno ammazzando,un ragazzo è in gravi condizioni" allarmati ci guardammo,e corremmo a vedere chi fossero e quando vidi chi era il ragazzo che era in gravi condizioni,il mio cuore si ruppe in mille pezzi...
Caddi a terra iniziando ad urlare dal dolore mentre le lacrime mi scorrevano in volto.

Ciao a tutte,scusate se il capitolo è un po' corto,farò di meglio nel prossimo,fatemi sapere se la storia vi sta piacendo e se ci tenete che continui
Rimanete connessi,nel prossimo capitolo succederà qualcosa di brutto...:(
Un bacio

Amore e Passione Kde žijí příběhy. Začni objevovat