Capitolo 6: Scopamici

657 12 0
                                    

Carlotta
Stavolta era il mio turno,non potevo perderlo per nessun motivo...
Mentre Derek stava per uscire dal bagno lo presi dalla maglia e lo attirai a me con forza, contro il muro,desideravo ogni suo respiro,ogni sua parte..già anche la sua parte peggiore, lo guardai negli occhi e vidi spuntare sul suo viso un sorriso malizioso,iniziai a baciarlo lentamente mentre con foga gli sbottonai i pantaloni e mi piegai in ginocchio per prendere la sua grossa erezione che pulsava già dall'eccitazione e dal desiderio,non ero la sola,anche Derek mi desiderava e lo capii in fretta,infondo era stato lui ad iniziare il gioco..
Lo presi in bocca iniziando a succhiare mentre vidi che portò la testa all'indietro,stava godendo,gli piaceva ed io lo sapevo...
"cazzo Carlotta" disse continuando a gemere, io lo desideravo ogni minuto di più..
"piccola sto per ve-ven" non finì neanche di parlare che mi venne in bocca ed in faccia...mi guardò con passione e mi disse "beh,ora è il mio turno no?" Facendo una piccola risatina ed io annuii,non aspettavo altro.
Mi prese in braccio ed avvinghiai le mie gambe attorno alla sua vita,iniziò a baciarmi sul collo mentre mi teneva stretti i polsi, con un dito entrò nella mia intimità ben presto sostituendolo con il suo membro..

Iniziai a genere dal piacere,l'eccitazione si faceva sempre più alta ed io sapevo che non sarei riuscita più a resistere,stavo poggiata con la schiena al muro,scompigliandogli i capelli mentre lui entrava ed usciva da me,arrivata all'orgasmo urlai...

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।

Iniziai a genere dal piacere,l'eccitazione si faceva sempre più alta ed io sapevo che non sarei riuscita più a resistere,stavo poggiata con la schiena al muro,scompigliandogli i capelli mentre lui entrava ed usciva da me,arrivata all'orgasmo urlai il suo nome,vidi che ne era fiero,quando finimmo rimanemmo in quella posizione e misi la mia fronte sulla sua "beh,possiamo essere almeno scopamici no?"ora era il mio gioco con le mie regole.. lui annuii ridendo insieme a me finché non sentii la porta aprirsi e ci trovammo mio fratello difronte a noi..

Oh cazzo,ora sono guai seri,mio fratello è molto protettivo quando si tratta di me..

"Ma che cazzo succede qui?che significa?"gridò come un pazzo
"Ehm..jack calmati ti prego,ne avevo bisogno,non è colpa sua" dissi dispiaciuta mentre corsi a chiudermi in bagno per vestirmi,quando uscii trovai Derek già vestito che litigava con mio fratello "Jack ti ho detto già l'altro giorno quello che dovevo dirti"gridò Derek, mentre io non capivo che volesse dire..
"Ma questo non vuol dire che puoi portarti a letto mia sorella coglione" gridò ancora di più Jack.
Volevo morire non sapevo più che fare in quel momento,la mia vita era un disastro..io ero un disastro..
"Jack,ti prego calmati" mi intromisi io andandogli vicino,tremavo..avevo follemente paura che potesse fargli del male.
"Andiamo a casa"rispose mio fratello con gli occhi fissi su Derek,io obbedii e ritornammo a casa con un suo amico e non con Derek.
Mentre eravamo in macchina sentii il mio telefono vibrare,lo presi e vidi che mi era arrivato un messaggio anonimo "piccola mi dispiace tanto per oggi,perdonami ciao xxx" capii che era lui,ero rimasta senza parole vedendo quel messaggio da parte sua "tranquillo,andrà tutto bene" risposi cercando di rimanere calma,ma vedendo mio fratello che non riusciva a stare seduto al sedile per il nervoso,non ci riuscii.

"Che cazzo significa tutto questo?ti scopi il mio amico o se ancora dovrei chiamarlo amico quel pezzo di merda e non mi dici niente?" Iniziò a gridare appena chiusi la porta di casa,io rimasi sulla soglia a guardarlo mentre lui camminava avanti e indietro per il salotto,era davvero arrabbiato e non sapevo cosa fare "senti Jack,mi dispiace tanto,ma io lo amo,non prendertela con lui ti prego è tutta colpa mia" iniziai a dire con voce tremante..avevo paura che potesse fare qualcosa di brutto,ne sarebbe stato capace e questo lo sapevo benissimo,se gli avesse fatto del male non me lo perdonerei per niente al mondo.
"Lo ami?"fece una risata amara,come se mi volesse far capire quanto io sia ingenua...
"Lui ti ha solo usata,lui non ha cuore,non ha mai amato Carlotta!" Gridò mio fratello,mentre io turbata dalle sue urla e dalle sue parole, iniziai a piangere finchè non se ne accorse e scappai in camera mia buttandomi sul letto e singhiozzando finché non mi addormentai....

Amore e Passione जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें