Capitolo 11: Come ogni giorno

349 7 0
                                    

Dopo una settimana che mio fratello ha insistito per farmi riposare,si ritorna a scuola..
Appena arrivo davanti alla scuola vedendo il mio gruppo di amici corro verso di loro "mi siete mancatii"gridai mentre iniziai a ridere per le loro facce sorprese di rivedermi.
Dopo essersi ripresi mi saltarono tutti addosso salutandomi,mentre ci incamminammo tra i corridoi della scuola,dirigendoci verso la nostra aula,notai tutti gli occhi degli altri puntati su di me, beh le voci girano in fretta...
Cerco di non farci caso ed entro in classe,dopo poco arriva la preside comunicandoci che le prime due ore di matematica non le avremmo fatte perché la prof si era ammalata,così con il mio gruppo decidemmo di fare un giro per la scuola,anche se non ne avevo molta voglia visto che tutti mi fissavano sapendo quello che mi era successo..
Camminando tra i corridoi vado a sbattere contro un corpo robusto, "che male,fai un po attenzione No?" Dissi mentre alzai la testa per guardare in faccia chi fosse "Ei piccolina sei tu quella distratta,non agitarti" capii che era Derek con i suoi amici che ridevano,iniziarono a prendermi in giro,ed io disgustata me ne andai,ma una mano mi prese per il polso e mi attirò al suo corpo con forza,dopo quello che mi era successo il suo braccio forte che mi attirava a se mi provocò un brivido diverso dal solito,avevo paura ed iniziai a sentirmi male mentre Derek mi teneva stretta contro il suo corpo,iniziai ad agitarmi e a dirgli di lasciarmi stare,mentre cercai di correre verso il bagno,sentivo la nausea sempre più forte e mentre buttavo fuori l'anima sentivo che qualcuno mi teneva i capelli per evitare che si sporcassero,andai verso il lavandino e mi sciacquai il viso "scusami,non volevo spaventarti,stavo scherzando" sussurrò Derek, "lo sai che da quel giorno chiunque mi tocchi mi fa stare male.." risposi secca evitando il suo sguardo,non rispose..cosi decisi di uscire dal bagno e mi recai dalle mie amiche in mensa "Ei carl,non hai mangiato nulla,tutto ok?" Disse jessi guardandomi,avevo l'attenzione di tutto il mio gruppo,mi guardavano preoccupati "sto bene,solo non ho fame"risposi per cercare di rassicurarli,anche se in realtà non stavo affatto bene,ero immersa nei miei pensieri,non capivo perché Derek si comportava così,di giorno mi prendeva sempre in giro con i suoi amici trattandomi anche male e poi la sera faceva il "gentiluomo", ero stufa di questo suo giochetto,non ne potevo più.

Uscii da scuola e sentii la voce squillante di jessi "Ragazzi stasera c'è una festa,vi va se ci andiamo tutti insieme?" Chiese jessi rivolta al nostro gruppo,tutti annuirono mentre aspettavano una mia risposta,non avevo voglia di andarci "dai carl vieni,ci divertiremo e starai meglio" risposero, evitando di fare la parte di quella depressa e noiosa, accettai.

Arrivata a casa andai dritta in camera mia,non avevo voglia di mangiare,chiamai jessi "Ei jessi,ti va se andiamo a comprare il vestito per stasera?Non so che mettermi" dissi sincera, "certo,tra mezz'ora in centro" rispose prima di attaccare,presi la mia borsa,mi controllai allo specchio e poi uscii di casa.
Giravamo tra i negozi da un bel pò con scarse speranze del vestito giusto, "jessi non ne posso più,non mi stanno bene" dissi esausta "aspetta qui" dopo dieci minuti ritornò con ben dieci vestiti da provare "vai su,provali" disse mentre mi spingeva verso il camerino, dopo aver provato i primi 8 che erano negativi,trovai quello giusto,tutto nero semplice con una profonda scollatura per tutta la schiena e a V davanti, un po' corto per i miei gusti, ma jessi mi disse di prenderlo perché mi stava d'incanto,ed in realtà dovevo darle ragione perché era davvero stupendo.

Arrivate a casa mia le chiesi "jessi ma tu che hai preso?" Curiosa come non mai "lo scoprirai dopo cara" rispose sorridendo,prima di ribattere continuò "ora su,che devo farti bella" disse mentre batteva le mami felice,andai a farmi una doccia velo...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Arrivate a casa mia le chiesi "jessi ma tu che hai preso?" Curiosa come non mai "lo scoprirai dopo cara" rispose sorridendo,prima di ribattere continuò "ora su,che devo farti bella" disse mentre batteva le mami felice,andai a farmi una doccia veloce, indossai l'intimo di pizzo che avevo comprato tempo fa con jessi,ed il vestito, "posso entrare?"sentii dire mentre bussava alla porta "si vieni" risposi,aveva una piastra ed un borsello,iniziò col piastrarmi i lunghi capelli biondi,mentre al ciuffo fece un boccolo, "hai dei capelli stupendi carl" disse entusiasta,mentre mi truccava,eyeliner nero,ombretto altrettanto nero,un po di mascara ed un rossetto rosso fuoco, "Bene,sei pronta,le scarpe te le ho messe sulla sedia,ora fammi preparare"disse mentre io ridevo,uscita dal bagno andai a prendere le scarpe sulla sedia che mi aveva indicato lei poco fa,erano delle scarpe tutte nere brillantinate,abbinate alla borsetta e al vestito,erano un po' alte ma stupende,le indossai ed ero pronta.
Poco dopo uscì jessi "sono pronta" disse felice mentre prese la borsa e venne verso di me "wow,sei bellissima jessi"dissi sincera,stava davvero bene con quel semplice vestito nero che le stava da incanto,tacchi anch'essi alti e neri.

Poco dopo uscì jessi "sono pronta" disse felice mentre prese la borsa e venne verso di me "wow,sei bellissima jessi"dissi sincera,stava davvero bene con quel semplice vestito nero che le stava da incanto,tacchi anch'essi alti e neri

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Anche tu sei stupenda carl" uscite di casa dove ci aspettavano gli altri fuori in macchina ci recammo verso la festa...

___________________________________________________________

Ciao a tutte.
Spero che il capitolo vi piaccia,ovviamente fatemi sapere nei commenti,rispondo a tutti:)
e,se vi va,votate.
Grazie :33

Amore e Passione Where stories live. Discover now