a cat with sore throat

240 27 21
                                    

-No, no, no, no e no! Non ci siamo ragazzi, proprio non ci siamo. Quello non era un ruggito Yoongi, era un gatto col mal di gola, cerca di essere più aggressivo! Come all'apice di un rapporto.- la professoressa concluse il rimprovero con una frase decisamente imbarazzante.

Certo, tra coetanei erano discorsi che si facevano ogni giorno, ma sentirselo dire da una professoressa era decisamente strano.

E dopo la sua frase furono due ad arrossire nella stanza. Yoongi, per le attenzioni che si erano concentrate completamente su di lui e Jimin che, nonostante la sua ingenuità e la sua bontà, conosceva bene le cose riguardanti i rapporti sessuali, e nel pensare per un secondo ad uno Yoongi ruggente che raggiungeva l'apice del piacere lo aveva decisamente scosso.

Non doveva fare pensieri di quel genere, doveva smetterla immediatamente.

-Ci proverò... Ma a forza di ruggire mi sta venendo mal di gola... - borbottò rammaricato, grattandosi il retro della testa.

-Va bene va bene... Per oggi basta, siamo anche in ritardo di cinque minuti. Ricordate di ripassare le parti a casa! La prossima settimana voglio le battute quasi perfette, abbiamo molto su cui lavorare e mancano pochi mesi.- sbattè le mani, segnando la fine del corso, lasciando i ragazzi liberi di andare.

Jimin si avvicinò immediatamente a Taehyung, e poco dopo anche Yoongi lì raggiunse, stando attento a non dare troppo nell'occhio.

-È solo la seconda lezione e già sto impazzendo, non riuscirò mai ad imparare tutto... - si lamentò il blu, scrocchiandosi il collo indolenzito.

-È normale, anche io sto facendo fatica a stare al passo, ma mi sto facendo aiutare da Jimin... È decisa bravo.- Taehyung lodò il suo amico, con cui il rapporto stava inziando a crescere, facendolo arrossire completamente, ma prima che potesse rispondere Yoongi lo bloccò.

-Davvero? Vi state vedendo fuori scuola?- domandò curioso, forse con troppa enfasi e con un pizzico di gelosia, che notò solamente Taehyung.

-Si perché? Qualche problema?- chiese ironico, guardandolo con un sorrisetto furbo, facendogli distogliere lo sguardo e stringersi nelle spalle, borbottando qualche parola sconnessa.

-Nono assolutamente... ora dovrei proprio andare, mia madre mi aspetta e devo aiutarla a sbrigare alcune faccende... - mormorò, sorridendo a Jimin, e salutando velocemente Taehyung, uscendo dall'auditorium.

-Beh?- esordì immediatamente l'amico verso Jimin.

-Cosa?- domandò lui, giarandosi a guardarlo confuso.

-Non lo segui?- indicò con un dito la porta da dov'era appena uscito Yoongi.

-Perché dovrei? È andato da sua madre e... -

-Oh Jimin ma sei idiota?- urlò interrompendolo e facendolo sussultare sul posto.

Doveva ancora abituarsi alla sfacciataggine si Taehyung.

Non ricevendo nessuna risposta, quest'ultimo continuò -Vai a dirgli che lo aiuterai con le battute! Potrete stare insieme, da soli... INSOMMA.- allargò le braccia, dandogli una leggera spinta, facendo rinvenire Jimin dallo stato di trance in cui era caduto.

Poteva stare solo con Yoongi, senza nessun bullo o persona attorno, a conoscersi meglio.

-O-oh si devo... Io... Che faccio vado o? - chiese improvvisamente in panico all'amico, che aveva preso a spingerlo fino alla porta.

-Giuro che se non vai ti tiro un pianoforte nei denti!- lo scaraventò praticamente fuori dalla sala, facendolo quasi finire con la faccia spacciatata a terra.

Jimin annuì distrattamente, inziando a correre lungo il corridoio, sperando che Yoongi non fosse già uscito.

Fortunatamente lo intravise verso la fine, accellerando un po' il passo - sentendo un dolore lancinante ad ogni livido - e urlando il suo nome.

-Yoongi! Yoongi aspetta!- nel sentire il suo nome il blu si fermò, girandosi a guardare Jimin raggiungerlo, poggiarsi le mani sulle ginocchia e respirando affannosamente, cercando di riprendere fiato.

-Jimin? Va tutto bene?- lo guardò allarmato, pensando fosse successo qualcosa.

Jimin non rispose alla sua domanda, dopo qualche secondo semplicemente si rialzò, puntando gli occhi nei suoi, non sapendo neanche lui dove aveva tirato furoi tutto quel coraggio.

-Ti aiuto io ad imparare la battute.-

a.a.
Questo capitolo mi fa schifo...

Me, you and hope -Yoonmin !!HIATUS!!Where stories live. Discover now