1.

6K 116 7
                                    

Mi chiamo Kim Sun-Hee, ma per gli amici solo Sun.

Prima abitavo a Busan, però poi mi ero trasferita a Seoul.

Mi ero trasferita dopo la morte dei miei genitori. Loro erano morti per via di un incidente in auto ed io mi ero sentita molto male per la loro perdita.

Non riuscivo a stare da sola in quella casa, così vuota, ma allo stesso tempo così piena di ricordi e alla fine avevo deciso di cambiare città e andare nella capitale, dal mio migliore amico Jimin.

Lui prima abitava a Busan e avevamo fatto l'asilo, le elementari, le medie e fino alla quarta superiore insieme; praticamente ci conoscevamo da tutta la vita, ma poi lui aveva dovuto trasferirsi a Seoul ed io ero rimasta da sola lì.

Fortunatamente ci sentivamo anche se eravamo lontani e una volta al mese ci incontravamo; o io andavo da lui o lui veniva da me.

Eravamo molto legati, era come un fratello maggiore per me ed io ero come una sorella per lui, per questo motivo una volta trasferita a Seoul, Jimin mi aveva ospitata nel suo appartamento.

Io desideravo continuare gli studi anche lì, ma purtroppo i costi aumentavano sempre di più, ed io non avevo così tanti soldi, poi non volevo neanche chiedere al mio migliore amico, mi avrebbe fatto sentire maggiormente in colpa, stava già facendo troppo per me.

Dovevo cercare un lavoro per forza.

Di lavori ne trovavo, però non mi pagavano abbastanza per continuare gli studi, tranne uno...

Our Mistakes ~ jjkWhere stories live. Discover now