63

7.4K 236 26
                                    

Sono passate due settimane dal suo appuntamento con Kevin e Sam ancora non riesce a capacitarsi della serata incredibile che hanno trascorso insieme, è stato tutto perfetto, a volte le sembra ancora di aver vissuto un sogno.

Anche quello che è successo dopo ha dell'incredibile: quando Kevin la mattina successiva si è deciso a rispondere al telefono ha scoperto che #iostoconkevin era ormai virale su internet, e che tifosi e ammiratori facevano a gara a postare la loro foto, indossando la maglia dei TML con la scritta in suo sostegno. E con loro sportivi, persone del mondo dello spettacolo e giornalisti, indignati da come la sua vicenda personale fosse stata ingiustamente strumentalizzata.

Probabilmente questo, assieme al fatto che pochi giorni dopo è stato arrestato un dirigente dei Las Vegas Viking per stupro, ha fatto si che l'attenzione sull'intera vicenda abbia cominciato a scemare . Giorno dopo giorno le interviste che il padre di Kevin continuava a rilasciare implacabile, sono passate dalla prima alla seconda pagina, poi in quarta fino a non suscitare più l'attenzione dei media e i talk show hanno cambiato ospiti e argomenti.

Sam scorre i canali soddisfatta, è il secondo giorno di fila ormai che non trova più alcun riferimento alla vicenda, e che lei o Kevin non vengono più menzionati... spenge la tv e si appoggia allo schienale soddisfatta. 

Sorride.

E' sola a casa, chiude gli occhi e si gode un po' di tranquillità.

I play off sono alle porte e Kevin è concentrato come non mai su trasferte ed impegni lavorativi, mentre lei approfitta della sua assenza per occuparsi a tempo pieno della trasmissione.

Coi ragazzi praticamente vivono in redazione, inutile negare che la vicenda di Kevin e l' intervista che ha rilasciato lei in sua difesa ha attratto l'attenzione di molti, facendo impennare gli ascolti. 

Sono sotto pressione al massimo, i dirigenti di rete per la prima volta hanno gli occhi puntati su di loro e vogliono battere la concorrenza facendo il record di share.

Per quanto da un lato sia elettrizzante, dall'altro l'ansia se la sta mangiando viva.

Ha deciso di venire a casa per farsi una doccia e cambiarsi, staccare per qualche ora e rilassarsi un po'. Si sdraia sul divano e sbadiglia, dà un'occhiata all'orologio.. le sei e un quarto, manda un rapido messaggio a Daniel per dirgli che non l'aspettino per cena come erano rimasti d'accordo: tanto vale che si rivedano la mattina dopo, è troppo stanca ,vuole riposarsi un po'.

Anche Kevin dovrebbe avere il pomeriggio libero, ovunque sia: in mattinata i Toronto Maples Leafs hanno giocato e vinto la finale della Eastern Conference contro i Carolina Hurricanes, con grande gioia dei tifosi e sicuramente anche dei dirigenti... sa che avevano una serie d'interviste e una serata di festeggiamenti in Carolina del Nord in Us e il volo di ritorno per la mattina dopo.

Il giorno successivo si sfideranno invece il San Jose Sharks con il St. Louis Blues per la finale della Western Conference, vittoria che sancirà gli sfidanti.

Le due squadre si contenderanno i giorni seguenti la Stanley Cup Final, in sette estenuanti sfide - durante i play off - per aggiudicarsi l'ambito premio.

Non vede l'ora che sia tutto finito.

Non vede l'ora di avere di nuovo Kevin tutto per se e al diavolo il campionato, la trasmissione e gli sponsor.

E' stato un anno pieno di alti e bassi, si meritano un po' di tranquillità.

Vuole sposarlo sulla spiaggia di qualche isola sperduta, lontano dal clamore del gossip e della stampa, con solamente la famiglia come testimone – e giusto perché altrimenti sua madre potrebbe offendersi a morte!

Mai più senza di te ( Continuo di  : Mai più con te)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora