il primo appuntamento

51 2 0
                                    

Mi sveglio di scatto e come al solito tasto goffamente sul comodino in cerca del cellulare, ma poi mi ricordo.

Sbuffo

Non ho la minima idea di che ore siano, saranno le 9 forse. Strisciando i piedi vado in bagno. Puzzo ancora di alcohol, avrei fatto una doccia se non avessi sentito mia madre urlarmi "Ti sembra questa l'ora di alzarti?Alle 12:30??"

Merda. Le 12:30.

NOn avevo tanto tempo.

Ritorno velocemente in camera per vestirmi al volo. Una tutina corta tutta stropicciata e occhiali da sole per coprire le occhiaie, la faccia da mattina e il trucco sbavato credo? non mi sono neanche guardata allo specchio.

Mentre urlo a mia madre che sto uscendo per andare da Jessica e che sarei stata a casa verso ora di pranzo spalanco la porta e sbatto contro qualcosa cadendo di culo.

"Ma che cazzo!?"

Alzo la testa e òa riabbasso subito dall' imbarazzo. era Braden. Aveva in mano il mio cellulalre ed era proprio davanti alla mia porta di casa, probabilmente stava per suonare il campanello.

Non avevo neanche tempo per guardarlo con quella faccia, puzzolente e con dei vestiti stropicciati ridicoli addosso.

Mi alzo a testa bassa mentre lui accenna una risata

"Il cellulare, lo hai scordato ieri sera"

" Si lo so lo so grazie "

Gli strappo il cellulare di mano e ritorno velocemente in casa chiudendo la porta a chiave. Giusto in tempo per sentire mia mamma urlare che era pronto da mangiare.

Come aveva fatto a trovarmi? Mi ero comportata malissimo.

"Amore non dovevi andare da jess? oddio vhe puzza!" Esclama subito mia mamma appena entro nella sala da pranzo. Mi siedo al tavolo e le rispondo che ci sarei andata al pomeriggio mentre scrollavo il cellulare.

Quasi niente di nuovo, tranne un nuovo messaggio, da numero sconosciuto, mi acciglio e leggo i messaggi.

Da sconosciuto: Ehi Megan! Sono Cole, il ragazzo di ieri sera. Ti va di uscire più tardi?

Che carino. Avverto subito le ragazze mandando un lungo audio e spiegando tutto nei dettagli. Nel pomeriggio sarei andata da Mackenzie con Jess per prepararmi per uscire con Cole! Sono super emozionata!

Da Megan: oi Cole, come hai avuto il mio numero? Certo mi farebbe piacere. mi passi a prendere alle 19?

"Megan metti via il cellulare a tavola!"

"si papà"

Subito dopo pranzo metto il cellulare in camera e mi butto sotto la doccia. LE goccioline d'acqua fresche mi fanno sentire subito meglio, mi insapono per bene e lavo per bene anche i capelli.

Si fanno le 15 Avevo appena finito di asciugarmi i capelli, dopo aver preso trucchi, piastra e qualche outfit semplice da indossare dopo esco di casa diretta verso Mackenzie.

Mi apre subito al suono del campanello con un grande sorriso, dietro di lei jess che fa un urletto appena mi vede

"Ma dunque quanto hai beccato ieri sera alla festa? Ahah"

"Cole mi sembra proprio un bravo ragazzo, e anche bello eh!"

Sorrido trattenendo un urletto da scoiattolo eccitato mentre ci penso su : è proprio vero, Cole è molto carino e sembra un bravo ragazzo, ma non posso dire molto perché non lo conosco per niente ancora.

Dopo qualche minuto di chiaccherata tra ragazze ci dirigiamo verso l'enorme bagno di Mack, aveva uno specchio enorme, pieno di lucine, mi sembrava quasi di essere in un backstage di una sfilata di Victoria's Secret.

"Oggi ti affiderai a noi per trucco, outfit e capelli, deve essere una giornata allegra e devi godertela al 100% ed essere super carina "

Sbuffo ridacchiando. Odio quando qualcuno mi trucca o pettina, preferisco farlo da sola. Ma al vedere le mie ue migliori amiche così orgogliose e eccitate non posso dire di no.

Nel frattempo Cole aveva risposto e gli avevo inviato l'indirizzo di Mackenzie, dato che ero a casa sua, mi sembrava tutto così surreale! Chiamo velocemente mia mamma spiegandole che starò a casa di Mack a cenare e tornerò a casa più tardi. LEi come al solito si lamenta del fatto che trascuro la mia famiglia e cazzate varie. Deve capire che è normale, e poi non li trascuro assolutamente, sono esattamente come tutte le altre adolescenti del 2019, forse lei non lo ha ancora capito Spero che presto lo capirà

In mezzora i miei capelli erano lisciati alla perfezione, i riflessi biondi e luminosi scendevano per tutta la lunghezza del capello, dandogli un aria soffice, ero soddisfatta. il trucco aveva impiegato 15 minuti perché dato che ero abbronzatissima non mettevo ne correttori ne fondotinta o contouring o altro. Solo un po' di illuminante, blush, mascara e matita.

ERo soddisfatta anche del trucco, ringrazio le mie amiche abbracciandole, e tutte e tre facciamo un urletto di gioia, che assomigliava più a uno lamento di uno sgraziato struzzo.

"l? outfit Megan! Cosa ti sei portata?"

Mostro alle ragazze un paio di pantaloncini nero e una camicetta di pizzo bianca e in alternativa una canottiera azzurrina e pantaloncini bianchi.

Non volevo strafare, sarebbe stato qualcosa di molto semplice. Solo io e Cole seduti ad un bar vicino alla spiaggia a bere qualcosina

Le mie amiche disapprovano tutto cio che le faccio vedere. MAzkenzie inizia a frugare nel suo armadio, buttando sul letto un vestitino a pailettes o in alternativa una gonna di jeans nera accompagnata dalla camicetta bianca.

Sbuffo infastidita.

" non avete deciso abbastanza di come dovrò presentarmi??"

Anche dopo le mie varie lamentele non volevano sentire storie, non accettavano un no come risposta.

COsì dopo poco, vado verso ilo bagno con in mano la gonna nera e la camicia bianca, sotto lo sguardo orgoglioso delle ragazze. Dovevo anche fare pipì. Intanto loro mi urlano dalle scale che mi aspettano al piano di sotto.

inizio a spogliarmi e mi vengono i brividi solo a guardarmi allo specchio

Esco velocemente dal bagno mentre infilo la gonna e la camicetta, poi rientro. Ora si, decisamente meglio di prima.

Finalmente sorrido al mio riflesso, anche se tante imperfezioni ancora non riuscivo proprio ad accettarle. Approfitto del profumo Chanel di Mackenzie spruzzo la dolce fragranza sul corpo. Mi sento quasi rinata. Dopo una breve foto sulle storie di Instagram scendo dalle ragazze con un sorriso stampato in faccia.

Loro mi applaudono e mi fanno complimenti, io mi inchino ridendo. era da tanto che non mi facevo bella per qualcuno.

Ridiamo per qualche altro minuto fino a quando sento il clacson di COle. Cacciamo un urlo tutte e tre e mi viene subito l'ansia.

"Ricorda che se ti bacia già stasera con la lingua non è il tipo per te"

Tutte e tre ridiamo alla battutina di Jess, in effetti era vero, preferivo andarci piano dato che non avevo avuto piacevoli esperienze.

"Megan assolutamente vai! Sei in ritardo"

Dopo un ultimo saluto esco. Cole era in piedi appoggiato alla macchina

" Stai molto bene stasera"

"Grazie" Che coglione, mi ha vista ieri sera uguale a come sono ora, me lo poteva dire anche ieri eh. Sopprimo una risata al mio stupido pensiero e salgo in macchina

" Andiamo verso la spiaggia?"

Annuisco e mette in moto la macchina.

LO guardo di profilo, aveva gli occhi azzurrissimi, quasi più del mare al contatto con il sole, i capelli invece mi ricordavano la sabbia, erano biondi cenere.

SOLO QUANDO SEI UBRIACANơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ