Jungkook

5.7K 293 0
                                    

Mi svegliai di scatto sentendo un familiare dolore al petto.

-Lasciami stare Jin Hyung- borbottai spingendo via le due mani che mi stavano stritolando i capezzoli.

- Jungkook alzati abbiamo 10 minuti per prepararci, siamo in ritardo avanti- aprii gli occhi e mi trovai davanti il faccione addormentato di V.

- La sveglia non ha suonato Hyung- sbadigliai

- Ha suonato ma non l’abbiamo sentita, alzati dai- mi spinse giù dal letto con forza.

Gemetti sbattendo contro il pavimento duro e freddo.

-Okay okay mi alzo- mi tirai su stirandomi -questo risveglio non mi piace comunque-

- Ti devo spronare io a sbrigarti?- sbuffò e, mentre avevo ancora gli occhi chiusi, sentii un paio di soffici labbra appoggiarsi sulle mie. Fu veloce, un lampo.

- E questo lo chiami bacio?- mi lamentai appena si spostò.

- è un incentivo, non ti bacio con l’alito che hai ora- disse ridacchiando -se ti sbrighi te ne do un altro davanti a camera mia altrimenti ti aspetto di sotto dagli altri e lì non lo potrai avere- mi fece l’occhiolino e uscì senza aspettare una risposta.

Mi lasciai cadere sul letto con un sorriso da ebete stampato in faccia, poi sospirai e mi passai le mani in faccia per scacciarlo, ma i muscoli del mio viso non volevano ascoltarmi e gli angoli della bocca continuavano a tornare in su.

Datti una mossa Jungkook. Mi alzai e andai in bagno a prepararmi il più in fretta possibile, volevo quel bacio come se non ci fosse un domani.

Mi guardai allo specchio: occhi ancora assonnati ma accesi di una strana luce (sinceramente non l’avevo mai vista, forse era amore? Non lo so dire neanche io), sorriso da ebete, guance arrossate e capelli spettinati.

-Che effetto mi fai...Kim Taehyung.- sussurrai al mio riflesso per poi vestirmi ed uscire dalla stanza.

Our little secret - Taekook AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora