6. Acnologia

125 4 1
                                    

Nott pov
Sto sognando trancuilla quando una voce interrompe tutto. Apro un occhio e vedo un'anziana signora con i capelli rosa che mi chiama. Mi prendo un infarto perdendo 10 anni di vita e la guardo storto, che bel inizio per la giornata. Che palle.
Pirolyusca:- ehi, mocciosa il ragazzo che avete portato qui ieri si è ripreso.-
Io salto in aria come un proiettile.
Io:- d-davvero stata bene vero ? Posso vederlo ?-
Lei mi sorride divertita e annuisce, io mi fiondo dal mio gia-gia per vederlo.
Io:- gia-gia stai bene, ero così preoccupata, ne sono felice davvero.-
Acnologia:- Nott, ma tu non hai dormito molto vero ?-
Io:- ehm, forse ero un poco in ansia.-
Acnologia:- be allora per rifare devo dirti una cosa importante.-
Io:- cosa? Dai parla già-già. Dim....-
Lui si alza dal letto e mi posa un bacio sulle labbra soffocando le mie inutili parole. Io spiazzata rimango imbambolata, poi affondò le mani nei suoi capelli folti e sbarazzini. Non mi accorgo neanche che qualcuno e entrato nella stanza fino a che si sente un rumore che mi fa sobbalzare.
Io e Acnologia ci giriamo. Vedo Natzu con la bocca tanto aperta che raggiunge il pavimento e gli altri dietro di lui con faccie attontite. Io divento rossa come un peperone e mi nascondo dietro il ragazzo-drago. La risata del bluastro mi fa sorridere non l'ho mai visto così contento e leggero.
Acnologia:- be perché ti nascondi nanetta?-
Io:- ehm, ma non ti imbarazza che ci hanno visto ?-
Acnologia:-perché dovrebbe, io voglio che tutti sappiano quanto mi piaci.-
Nei suoi occhi vedo un scintilla di felicita. Arriva laxus che si mette in mezzo, che fratello iperprotettivo.
Laxus:- e no, non so ancora se posso fidarmi di te drago nero.-
Dice serio poi però il suo volto si distende in sorriso luminoso.
Laxus:- perciò facci attenzione che ti distruggo se la fai sofrire,capito?-
Acnologia e lui si annuiscono a vicenda. Il master invece ha una lacrimuccia che gli scende, "che imbarazzooo!!" penso esasperata. Poi il ragazzo si alza dal letto e mi solleva.
Acnologia:- Lei è la MIA ragazza, quindi guai a chi la tocca tranne suo fratello capito?-
Poi mi mette giù e mi bacia a stampo davanti a tutti. Quando mi stacco lo tiro fuori dal infermeria, ridendo di gusto. Mi fermo subito e mi giro a guardare il mio ragazzo e dopo averci pensato un poco, lo tiro verso un negozio di vestiti, lui capisce il mio intento è si oppone spaventato.
Io:- e no gia-gia tu dovrai indossare qualcosa di più decente sei vuoi essere il mio ragazzo, non puoi vestirti come 400 anni fa. Su dai non ci metteremo molto.-
Sorrido raggiante e dopo una mezz'oretta Acnologia ed io usciamo dal negozio lui indossa con una maglietta nera e pantaloni larghi del medesimo colore, mentre io saltello felice fino a quando ci scontrano contro laxus o meglio io sbatto contro di lui e sbatto il culo per terra.
Il resto del giorno passa trancuillo, il problema arriva quando devo andare a dormire. Acnologia non avendo nessun altro posto viene a dirmire nella mia stanza. Mi sto facendo una doccia mentre aspetto Acnologia che si sta subendo le prediche del nonno e laxus. Quando finalmente Acnologia entra io esco dal bagno con i capelli ancora bagnati e indosso solo una cannotiera lunga e l'intimo. Faccio uno sbadiglio e chiudo la porta del bagno mi giro e mi ritrovo Acnologia a pochi centimetri dal mio corpo con le mani ai lati della testa intrappolandomi tra lui e il muro. Mi fissa per qualche secondo, vedo lussuria trascurare dai suoi occhi. Io non resistendo lo bacio e lui ricambia intrufolando la lingua tra le mie labbra e giocando con la mia. Lo sento picchietare la mia coscia così salto e metto le gambe e intorno al suo bacino. Lui si sorride e si sposta verso il letto.
Si siede sul bordo del letto. Si stacca dalle mie labbra e scende sul collo io arrosisco peggio di un peperone lui mi lascia un segno violaceo sulla clavicola. A quel punto mi stanco e lo spingo sul letto togliendogli la maglia e iniziando a baciare la linea dei pettorali lasciandoli anche io dei marchi. Poi però stanca del giochetto lo bacio di nuovo, ma se prima il bacio era trancuillo ora e molto commbattuto. Poco dopo sono sotto di lui mentre continuiamo a baciarti lui infila me mani sotto la maglia.

~timeskip~

La luce del sole mi sveglia e apro gli occhi lentamente trovandomi con la faccia di Acnologia a pochi centimetri dal viso. Sorrido e mi alzo senza fare rumore sgattoiolo giù in cucina per sgrafignare qualcosa da mangiare e magari preparare uno scherzo. Qualche ora dopo siamo alla sede della gilda, entro canticchiando sotto voce, oggi mi senti veramente felice.
Finche non mi vedo piazziato davanti un manifesto per la festa di magnolia.
"Ooooooh, no" penso "cos'e sta cosa"
Laxus:- perche non guardi questo un attimo, sai tra qualche giorno ci sara la festa di magnolia e vedi li infondo, ecco il miss fairy tail contest e una gara dove tutte le ragazze di fairy tail posso partecipare e faranno qualcosa su quel palco in fondo alla sala e la migliore di loro vince un premio, sarebbe divertente vederti li su.-
Io:- mmmmh, non lo so io sono abbastanza riservata, cioe non mi piace avere gente che mi fissa.-
Acnologia:- oh, dai saresti bellissima li su. Perfavore.-
Io:- mmmh ci pensero ok, ragazzi?-
I due dietro di me, annuiscono.
Laxus:- ok, pero se devi decidere entro domani perche apriranno le iscrizioni.-
Io annuisco, per il resto del giorno continuo a rimugginare, finche le ragazze di fairy tail mi tirano con loro. Io mi sento un poco fuori posto.
Mirajane:- ragazze perche non partecipamo tutte quest'anno?-
Erza:- si, io accetto la sfida.-
Evergreen:- va bene, tanto vincero io.-
Jiuvia:- io lo faro per il dolce gray sama.-
Lucy:- ci sto.-
Bisca:- anchio.-
Kana:- e va bene.-
Wendy:- mi divertiro.-
Levy:- si, anche io ci provero.-
Lisana:- sorellona ti battero.-
Poi si girano tutte verso di me.
Io:- mmmh, e va bene ci provero.-
Cosi alla fine ci iscriviamo tutte. Laxus e acnologia sono al settimo cielo. Io pero non so bene cosa fare.

il segreto dei dreyar|| fairy tail Where stories live. Discover now