1. nott

273 10 1
                                    

Nott pov
Stavo andando verso la campagna per lasciare il paesino senza il rischio di avere qualche idiota tra i piedi, quando gli idioti in questione mi tirarono un pallone sulla nuca. Mi giro incavolata mentre fulmini neri come la pece mi avvolgono i ragazzi se la filano a gambe levate. Mi riavvio verso la campagna e quando sono fuori dall villaggio tiro un sospiro di sollievo per fortuna nessuno mi ha visto uscire dal villaggio oltre a quegli idioti. Guardò il villaggio per l'ultima volta poi mi incammino verso la città di magnolia sono decisa ad unirmi alla gilda più forte di fiore. Accendo l' mp3 magico e metto le mie cuffie nere e verdi, una melodia dal ritmo punk mi assorbe. Cammino fino ad arrivare al villaggio più vicino a magnolia. Ormai inizio ad avere fame così mi fermo e aprendo lo zaino tiro fuori una specie di brioche con il cioccolato. Le adoro, letteralmente.

Dopo aver divorato la brioche mi rimetto in cammino

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo aver divorato la brioche mi rimetto in cammino. Arrivo a magnolia nel primo pomeriggio.
Ora vi starete chiedendo, ma chi te l'ha fatto fare di camminare fino a magnolia quando potevi benissimo usare un carro o un mezzo. Be ecco ce un minuscolissimo problema😅, io sofro🤢 ogni tipo oggetto che si muova anche è una foglia che scende una scarpata e il diffetto della mia magia. E gia sono un dragon slayer di 2 generazione. (Figo direte voi, si molto, ma non quando sei su un mezzo di trasporto,non lo è per niente). Comunque arrivo a magnolia e cammino spedita per tutta la città guardando tutto quello che posso con un sorriso sul volto, tipo bambina di 5 anni. Arrivo davanti alla sede centrale della gilda e vedo due ragazzi combattere, uno dei due ha i capelli neri, gli occhi del medesimo colore ed...... è senza maglietta, " Che fenomeno😒" penso, l'altro invece ha i capelli rosa e una sciarpa grigiastra, con scaglie, al collo. Stanno combattendo con due magie opposte: il moro usa una magia di ice make e il rosato usa una magia di fuoco.
Rosato:- gray vieni qui non nasconderti con i tuoi scudi, oppure hai paura?-
L'altro interpellato attacca il rosato.
Gray:- cosa natzu, meglio che ti chiudi la boccaccia fuochetto. Ice make sword.-
Natzu:- cosa hai detto ghiacciolo, dire dragon roar.-
A quell attacco mi concentro di più sullo scontro il rosato, natzu credo, sputa letteralmente fuoco cosa che mi fa ridacchiare quando sento la poca potenza del attacco in confronto a miei standard. Natzu si gira verso di me, mi osserva per qualche secondo.
Natzu:- chi sei ? E perché ridi?-

Io:- oh,be rosato del cavolo io sono nott non chiedermi il congome perché non ce l'ho e rido perché sei scarso. Mi sono solo lasciata scappare una risatina e non guardarmi male perché io sono una persona particolarmente modesta dal mio punto di vista.-
N

atzu:- se sei così forte dimostralo qui e ora combatti con me.-
Io:- va bene accetto, così te lo dimostrerò di essere più forte.-
Ridacchio divertita dal ragazzo.

Natzu pov
Cavolo ma questa chi si crede di essere nella gilda di più forti di me ce ne sono pochi. Bho, e una persona strana lei, poi nott che nome è.
Nott:- be io ti ho detto il mio nome tu dimmi il tuo, rosato.-
Io:- sono Natzu dragneel-
Appogia lo zaino che aveva sulle spalle ed entra nel cerchio di persone che si è creato intorno a noi due.
Iniziamo a combattere e sento la gente puntare su di me maggiormente il che mi da un boost, ma quella ragazza fastidiosa com'è scansa solo i miei attacchi, che fastidio. Non mi trattengo più e la colpisco prendendo la manica della maglia che indossa. Lei mi sorride beffarda, in quel momento sento qualcuno di molto conosciuto puntare sulla ragazza.

Mira pov
Quella ragazza e davvero forte per evitare tutti gli attacchi di Natzu. In quel momento il master mi si avvicina e vedo con la coda del occhio Natzu bruciare la manica della maglia della ragazza, la quale gli sorride beffarda. Il master prende un po di soldi dal suo porta monete.
Master:- Io credo che puntero sulla ragazza.-
Mira:- va bene master.-
Mi giro appena in tempo per vedere fulmini neri scaturirisi dalla ragazza e sento un enorme forza magica provenire da lei. In un attimo sbatte la faccia di natzu per terra senza il minimo sforzo.

Nott pov
Natzu non è stato difficile da battere una volta che mi sono stancata di prenderlo in giro, l'ho attaccato e lui si è aflosciato a terra al primo attacco.
Mi si avvicina un vecchietto sul ottantina bassissimo che mi fa un grande sorriso caloroso.

Mi si avvicina un vecchietto sul ottantina bassissimo che mi fa un grande sorriso caloroso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Gli sorrido a mia volta. Lui mi guarda.
Makarof:- ehi,hai detto di chiamarti nott vero?-
Io:- si, giusto e lei e ?-
Makarof:- Makarof dreyar, sono il master della gilda fairy tail e volevo chiederti se vuoi unirti a noi.-
Nott:- cosa?! Siiiiii voglio e ne sono onorata.-
Makarof:- bene puoi andare da mira che ti darà il tatuaggio della gilda.-
Mi indica una ragazza con i capelli bianchi e gli occhi blu. Mi avvicino a lei che mi sorride gentile. Tira fuori uno stampino con la forma del simbolo della gilda. Mi sorride ancora.
Mira:- di che colore lo vuoi e dove?-
Io:- be, lo vorrei nero sulla scapola sinistra.-
Mi fa segno di girarmi. Io obbedisco e alzo la maglia. Sento la forma premere sulla schiena. Poi sparisce.
Mira:- bene ho finito.-
Io:- wow grazie. Oddio non credere di essere già parte di questa gilda, e pensare che sono partita oggi proprio con questo proposito. La Fortuna e dalla mia parte per una volta pare.-
Mira:- già, be che ne dici di entrare ti mostro la sede.-
Annuisco e quando entro rimango a bocca aperta dal vedere tanta gente in giro. Mira mi guarda con un misto di divertimento e tenerezza negli occhi.

il segreto dei dreyar|| fairy tail Where stories live. Discover now