5.fairy tail

134 2 0
                                    

Laxus pov

E passato un mese dalla "stupenda" scoperta che quella scapestrata del parafulmine bruciato e mia sorella minore. Il vecchio l'ha voluta far trasferire da noi. Quella ragazza e davvero pestifera, non puoi mai sapere che scherzo ha messo in atto per te quella mattina, ma con il suo modo irruento e fastidioso ha stravolto la vita di tutti alla gilda.
Nott:- Laxus muoviti che non ne posso più di stare qui a fare niente.-
Io:- perché per una volta non possiamo rilassarci e stare fermi per più di 2 secondi dannatissima ragazzina.-
Nott:- Laxus se non vieni fuori subito io e la Thunder leagion andremo su una missione senza di te.-
Io:- COSA?! Ehi, nott aspettami.-
Lei corre via e io sono COSTRETTO  correrle dietro. Che impertinente che è sta mocciosa. Fatto sta che la seguo e ovviamente sta piovendo a dirotto.

Nott pov

Arrivo alla gilda fradicia, ma non mene puo fregar de meno. Sono li appena in tempo per vedere Natzu.
Natzu:- ehi, Nott sei arrivata. Per poco non facevi tardi.-
Io gli soghigno beffarda. Lui infuoca i pugni, ma io ho un altro piano. Slitto con il piede nel fango schizzandolo su Natzu spegnendo i suoi pugni. Sorrido soddisfatta, ma una palla di fango mi becca in faccia. Incavola ne lancio una altra a Natzu, ma lui la evita e la palla colpisce gray sporcandolo, piano piano tutti i ragazzi più me  iniziano a sporcarsi di fango. Solo Freed ha snobbato il gioco oltre ovviamente mio fratello che sene sta in disparte. Ad un certo punto io mi scanso venendo mancata da una gigantesca onda di fango alzata da gray e Natzu, nessuno si rende conto che la persona dietro di me e laxus. Viene sporcato dalla testa ai piedi. Tutti i ragazzi si fermano terrorizzati, tutti coperti di fango. Laxus si alza incavolato si pulisce la faccia e ci guarda a uno a uno. Io mi sono stancata così mentre non mi guarda faccio una pallina di fango e sorridendo gliela mando in piena faccia. Lui si volta verso di me.
Laxus:- PICCOLA PESTE NE HO FIN SOPRA I CAPELLI DI TE.-
io:- E COSA VUOI FARMI FINTO BIONDO.-
Lui inizia ad avvicinarsi così io mi metto a correre per tutto il "campo" inseguita da lui. Inciampo nel fango e schizzo ancora di più mio fratello, il quale si abbasa fa una pallina di fango e me la tira. Io scoppio a ridere tirando tutti gli altri con me. Laxus rimane a fissarmi un attimo poi sorride scuotendo la testa. Poi inizia a piovere nuovamente e dei fulmini colpiscono il terreno vicini ad alcuni della gilda. Io e laxus veniamo colpiti in pieno senza subire danni ovviamente. Rientriamo tutti, ma pirolyusca ci urla contro con le altre ragazze mentre cerchiamo di abracciarle, laxus va al bancone seguito da me, ma un aura incavolata ci comprare alle spalle. Girandoci vediamo tutte le ragazze e il master che mi guardano incavolati. Io impallidisco e sorrido timida.
Master:- i ragazzi hanno detto che hai iniziato tu con il fango.-
Io:- ehm, e possibile che abbia iniziato io con il fango.-
Master:-PICCOLA PESTIFERA CHE NON SEI ALTRO!!! ORA TU PULIRAI TUTTA LA SEDE È VISTO CHE LAXUS ERI IL PIU GRANDE E RESPONSABILE, E NON SOLO NON LI HAI FERMATI MA TI SEI AGGIUNTO PULIRAI ANCHE TU.-
io:-mater nuuuuuuuuuuuu. Non mi faccia questo, non resisterei a stare dentro una struttura più del dovuto.-
Laxus:- no, vecchio. Non vale.-
Il master si ingrandisce per sgridarci, ma noi due stiamo litigando l'uno con  l'altro, accusandoci a vicenda.
Laxus:- ah, si ora e colpa mia. E per cosa ?-
Io:- si tu perché te ne stavi li seduto mentre potevi fermarci. ORA dovrò stare chiusa qui finché non avremo pulito tutto accidenti a te finto biondo.-
Laxus:- smettila di chiamarmi così e comunque sei tu che hai iniziato tutto con il fiammifero. mocciosa del cazzo-
Io:- brutto idiota, mo mela paghi.-
Mentre mi sto preparando per avventato su mio fratello la porta si apre con una ventata e una sagoma si staglia contro il cielo grigio e piovigginoso. La persona ha i vestiti fradici come i capelli blu e mossi. Con una mano si tiene il fianco da cui cola un liquido rubino. Si appoggia a una colonna di tiene di a fatica, quando lo riconosco gli corro in contro.
Io:- gia-gia. Cosa ci fai qui? Chi te lo ha fatto? Perché non ti sei curato? E DOVE CAZZO SEI STATO PER 5 FOTTUTI ANNI? BRUTTO BASTARDO-
Lui alza lo sguardo e sgrana gli occhi, ma una luce gialla si accende alle mie spalle. Mi giro e vedo laxus circondato dai suoi fulmini e tutti gli altri dragon slayer pronti ad attaccare. Quando mi rendo conto della situazione mi metto davanti al ragazzo prendendomi tutti i colpi appena prima che lo colpiscano. La luce dei colpi sparisce e vedo le mie ferite. Non sono gravi, ma un dolore al petto mi fa piegare in due e tossire spuntando una sostanza densa e nera come la pece. Tutti sono preoccupati ma appena il ragazzo dietro di me cerca di avvicinarsi lo allontanano. Mi rialzo e vado dal ragazzo e controllo la sua ferita.

Natzu pov
Acnologia e appena entrato nella sede della gilda ferito e Nott e corsa da lui. Noi dragon slayer ci mettiamo in posizione per colpire il drago nero, ma Nott si prende i colpi per fortuna le sue ferite non sono gravi, ma la ragazza si piega in due tossendo e spuntando una sostanza densa e nera. Ci avviciniamo preoccupati. Non facciamo avvicinare Acnologia, ma Nott si alza e va a vedere come sta lui.
Nessuno può credere a ciò che vede. Il master si arrabbia sul serio con Nott.
Master:- Nott stai lontana da lui e malvagio. E tu Acnologia stai lontano da mia nipote. Fuori di qui.-
Nott si gira a guardare il nonno. I suoi occhi azzurri sempre sorridenti si riempiono di lacrime e il labro inferiore trema. Sta piangendo davanti a tutti, e così irreale che nessuno riesce a muovere un muscolo per andare a consolarla.
Nott:- Io pensavo che fairy tail fosse un posto giusto, non vedete che è ferito? Non potete buttarlo fuori morirà senza un tetto o le cure adeguate.-
Acnologia:- ehi, nanetta va tutto bene. Adesso me ne vado, ma per favore non fatele niente di m....-
Non finisce la frase che sviene li sul posto Nott lo prende prima che sbatta per terra. Gli tocca la fronte e si gira a guardare il master in lacrime.
Nott:- Master la prego, non può lasciarlo così, sta male e tanto. A bisogno di cure immediate.Perfavore.-
In quel momento il suo tatuaggio si illumina sotto la maglia che indossa e il primo master, mavis,le compare alle dietro, mettendo un mano sulla spalla della ragazza passa avanti guardandoci tutti con disapprovazione negli occhi verdi.
Mavis:- questo non è lo spirito di fairy tail, noi di fairy tail aiutiamo sempre tutti che siano amici o nemici, nel momento del bisogno li aiutiamo in qualunque circostanza e per questo che fairy tail e così forte perché ci fidiamo l'uno del altro e sappiamo che ci sarà sempre qualcuno nel momento del bisogno pronto ad aiutarci per ciò ora dimenticate ciò che è stato, perché il passato non si puo cambiare, ma il presente e il futuro si. Tirate fuori la vera fairy tail. Dimostrate chi siete.-
Noi tutti pentiti ci scambiamo uno sguardo d'intesa e andiamo da Nott. Lei ci guarda e senza dire niente si sposta così che elfman possa prendere il ragazzo tatuato. Acnologia viene portato in infermieria e li pirolyusca se ne prende cura. Nott se ne sta fuori continuando a camminare avanti e indietro nervosa, mordicchiandosi le  unghie. Laxus le si avvicina per calmarla riuscendo a stento a farla sedere su una panca non lontano dalla porta.

Laxus pov
Mia sorella e tanto in ansia che incomincia a mordicchiarsi le unghie, la faccio a stento sedere. Non posso credere che lei abbia versato delle lacrime davanti agli altri, che abbia mostrato loro questa sua parte debole.
Io:- ehi, Nott stai trancuilla l'amica del vecchio e bravissima per ciò stai trancuilla che lui starà bene.-
Lei si gira verso di me e vedo che a gli occhi lucidi di ansia e la faccia e segnata dallo stress. Squoto il capo. La stringo a me in un "abraccio" abbastanza strano. Lei si rannichia contro il mio fianco e il contatto rilascia delle scariche elletriche leggere. Dopo un po sento il suo respiro regolare e trancuillo.  Si è addormentata, la peste e tranquilla

il segreto dei dreyar|| fairy tail Onde histórias criam vida. Descubra agora