2. fastidio

174 8 0
                                    

Nott pov
Sono passati un paio di giorni e io sto tentennando davanti alla bacheca delle missioni, non so quale scegliere.
Le più interessanti sono 3: una devo sconfiggere un mostro, in una devo spezzare una maledizione e una devo recuperare un tesoro. In quel momento lo sguardo mi cade su una missione particolare allungo la mano per prenderla, ma una mano me la toglie da sotto gli occhi mentre un ombra che mi supera di gran lunga si staglia sulla bacheca. Una voce maschile mi appella,molto irritata.
??:-questa l'avevo già prenotata, quindi levati ragazzina. Tanto non riusciresti a completarla.-
Mi giro e vedo un ragazzo sulla 20 con i capelli biondi e gli occhi simili ai miei, ma uno di essi ha una cicatrice a forma di fulmine. Lo squadro incazzata e non poco. Mi avvicino a lui e quando il mio viso e a pochi centimetri dal suo petto(SONO BASSA OK?!😡😭) lo guardo dal basso e vice versa lui mi osserva. Io essendo un poco incazzata vengo avvolta dai miei fulmini neri come la pece. Lui sorride.
??:- cosa vuoi farmi ragazzina?-
Io:- 1 HO UN FOTTUTO NOME, IL QUALE È NOTT, 2 SONO INCAZZATA E NON POCO 3 TI BATTEREI FACILMENTE, QUANTO PUOI ESSERE FORTE NON PIU DI TANTO, idiota.-
Lui si incavola con me cosa che mi fa avere una piccola vittoria.
??:-mi stai sfidando?-
Io:- Mi par.......-
Makarof:-NO,NON VI STATE SFIDANDO.-
Io e il ragazzo ci voltiamo verso il master stupiti. Io sono la prima a chiedere spiegazioni tra i due.
Io:- perché master?-
Master:- non sono affari vostri, ora laxus vai sulla tua missione.-
Laxus:-ma vecchio cosa stai blaterando, questa mocciosa mi ha definito debole devo farle vedere.-
Makarof:- ho detto di no, ora.....-
Io:-NO, voglio sapere se centro io be voglio sapere. Sono stufa di non sapere un cazzo su di me. Nulla del mio passato tranne il nome e una fottutissima magia. Poi arrivo qui e un idiota mi prende la mia prima dannata missione sotto li naso e io me la voglio riprendere,ma lei master mi ferma. Ora mi spiega perché cazzo non dovrei fare il culo a strisce a questo coglione.-
Mentre sto parlando i miei fulmini sono riapparsi e più mi incavolo più aumentano mentre fuori si sta scuotendo il cielo che era sereno fino a poco fa. In tanto da laxus si scaturiscono dei fulmini che a differenza dei miei sono lucenti.
Makarof:- Nott qui rimango io il master fino a prova contraria per ciò mi ascolterai.-
Io non rispondo, ma un gigantesco fulmine parte da me, laxus fa da parafulmine attirandolo a se. Mi giro a guardarlo poi mi volto verso makarof. Poi lancio un urlo di frustrazione con una scarica di fulmini, mentre fuori inizia a diluviare con lampi e fulmini. Tutti sono zitti e io sto scaricando tutta la mia rabbia contro il parafulmine biondo. Quando un fulmine sfiora makarof. In quel momento mi fermo e la pioggia cessa in un attimo. Io ancora incazzata faccio per andarmene, ma makarof mi richiama. Io mi giro aguardarlo.
Makarof:- Nott laxus seguitemi.-
Io a testa bassa lo seguo e così fa laxus. Nessuno dei due parla, fortunatamente ogni uno e tornato alle propie faccende. Makarof ci fa sedere ad un tavolo appartato, noi due ci guardiamo in cagnesco.
Makarof:- allora 1 Smettetela di guardarvi così. 2 vi devo dire una cosa importante sulla tua famiglia Laxus.-
Io:- ehm, io cosa centro master.-
Master:- zitta e scolta avere fatto abbastanza casini per oggi.-
Makarof:-allora iniziero dal principio. Quando tu naqui laxus eravamo molto felici un primo genito maschio un grande colpo di fortuna. 10 anni dopo naque un altro dreyar, una femmina ed eri tu nott tristemente vostra madre morì dandoti alla luce. Purtroppo ci fu un problema e non potremmo tenerti ti demmo per ciò a....-
Io:- alla vecchia badum-
Makarof:- esatto. E...-
Io:- be peccato che lei sia morta quando io avevo 3 fottuti anni.-
Makarof:- fammi finire ragazzina. Stavo dicendo che dovemmo darti via per un buon motivo sappi che laxus e un dragon slayer come te. Gli fu impiantata una lacrima da suo padre e lo stesso per te, ma non andò bene. Tuo padre aveva fatto questo di nascosto essendo tu troppo piccola per una cosa del genere.-
Laxus:- Mmmh, bho. Comunque cosa aspettavi per dirci questo vecchio?-
Io:- cazzo hai ragione parafulmine. Cosa aspettavi ?-
Makarof:- be ecco non lo so e solo che se voi due lo sapevate sarebbe potuto succedere qualcosa di peggio che questa reazione.-
Io e laxus:- ma che cazzo di ragione e vecchio. Smettila di copiarmi. -
Io:- ok, coglione smettila.-
Laxus:- stai zitta mocciosa.-
Io:- ora mi sono rotta. Sfida, io e te, qui ed ora.-
Laxus:- ma che cazzo di problemi hai, sempre a rompere con queste sfi....-
Io gli tiro un pugno sulla testa.

Laxus pov
Quella piccola stronza di mia sorella mi ha appena tirato un pugno.faccio per rispondere, ma la Thunder leagion mi precede.
Ever:- come osi toccare laxus.-
Bixolow:-si esatto come osi. Dovremmo fartela pagare.-
Freed:- ok, compagni al att......-
Non finisce la frase per via del sorrisetto sadico di Nott. I tre si nascondono dietro di me spaventati. Sbuffo e provo a prendere la mocciosa sclerata e tanto impertinente, ma lei si muove troppo velocemente e mi ti compare dietro. I suoi fulmini neri stanno facendo un casino al interno della gilda. Senza che io faccia niente i miei fulmini appaiono. Lei sorride soddisfatta e mi attacca io rispondo.
Nott:- ruggito del drago dei fulmini neri.-
Io:- ruggito del drago dei fulmini.-
Questi attacchi si scontrano allo stesso momento e una luce rossastra fortissima si scaturisce. Io e la mocciosa veniamo sbalzati via, io sbatto contro un muro lei invece mette i piedi contro una colonna usandola come spinta. Arriva erano di me girando su se stessa velocissima
Nott:- trottola volante del drago dei fulmini neri.-
Mi scanso e lei sbatte contro il muro finendo con la testa dentro il muro. Inizia a tentare di uscire in modo ridicolo. "Non posso credere di essere imparentato con questa BAKA."penso.
Lei spacca il muro e cade sul culo, si alza e vede le faccie divertite di tutti. Diventa un peperone e corre fuori, ma una lacrima le riga il volto io lo noto.
Purtroppo decido di seguirla.

il segreto dei dreyar|| fairy tail Where stories live. Discover now