28° capitolo

11 4 0
                                    

Verso le 13:30 il telefono di Camilla squillò lei rispose subito, era Nicolas:
N:" siete pronte?"

Ca:" si"

N:" ok, potete scendere"

Ca:" ok" nello stesso momento arrivò il messaggio a Clara nella quale Simon le diceva di scendere.

C:" che ne dici di andare un po' giù?"

Ca:" mi sembra un'ottima idea" scesero le scale, si trovarono Alice e Maria davanti:

M:" Camilla vieni con me"
A:" e tu Clara vieni con me" non capirono perché ma fecero ciò che gli avevano detto. Alice coprì gli occhi a Clara e Maria a Camilla.

CLARA:
Alice la portò fuori vicino alla piscina. Appena aprì gli occhi Clara vide una cosa che la fece rimanere a bocca aperta: C'era Simon con un mega mazzo di rose in mano, un orso di peluche gigante vicino se e una lettera in mano. Lei gli corse in contro e gli saltò addosso, lo baciò fortissimo, poi quando si staccarono lei gli chiese:" ma la sorpresa non doveva essere per Camilla?"

S:" vi abbiamo incastrato, a te abbiamo detto che la sorpresa era per lei e a lei abbiamo detto il contrario, così siete scese entrambe e nessuna delle due sospettava niente"

C:" siete veramente astuti, non me lo sarei mai aspettato da dei maschi!"

S:" cosa stai insinuando? Che i maschi non sono furbi?"

C:" io stavo dicendo i maschi in generale, ma voi ci avete dimostrato che non siete affatto come gli altri"
S:"allora stai dicendo che non siamo normali?!"

C:" no non ho detto questo! Uffa mi stai facendo confusione e poi fraintendi tutte le cose che dico!" Clara fece il broncio

S:" dai scusa, comunque sarebbe bastato un grazie e un bacio"

C:" ah... grazie amore mio!" lo baciò ancora

C:" ma come mai ci avete fatto questa sorpresa?"
S:" secondo te vi avremmo lasciate andate via così senza un vero e proprio saluto?"
C:" in effetti hai ragione!"

S:" poi siamo noi vero quelli che non capiscono?!"
C:" piantala!"

S:" dai su scherzo" la baciò ancora, poi le diede la busta, lei la aprì e lesse ciò che c'era scritto:" allora visto che oggi è il tuo ultimo giorno qui ho deciso di farlo diventare un giorno bellissimo. So di averti detto che Nicolas stava organizzando una sorpresa per Camilla, ma erra una scusa per farti scendere. Ora di dico il programma del pomeriggio, per prima cosa ti informo che resterai qui fino alle 17:45.

1. Saliamo in macchina

2. Ti porto in un posto a sorpresa

3. Incontrerai una persona a sorpresa

4. Torneremo qui

5. Ci baceremo fino a quando non arriveranno a prenderti

Appena Clara finì di leggere la lettera diede un altro bacio a Simon poi entrarono in macchina e partirono per la meta segreta...

CAMILLA

Maria invece, portò Camilla nel giardinetto dell'hotel. Quando furono nel punto giusto, Maria le scoprì gli occhi. Appena li aprì vide davanti a se Nicolas, sempre vestito elegante con le rose e la lettera in mano, però vicino a lui non c'era l'orso gigante c'era un pacco incartato con una carta a cuori. Camilla si portò lo mani al viso per lo stupore. Si avvicinò lentamente a Nicolas, lui le andò incontro e la abbracciò

Camilla ancora sorpresa disse:" ma che cosa...?"

N:" non avrai mica pensato che vi lasciassimo andare via senza un vero e proprio saluto vero?"

Ca:" ma la sorpresa non doveva essere per Clara?"

N:" esatto, ma anche per te, vi abbiamo ingannate a te abbiamo detto della sua sorpresa, e a lei della tua, per fare in modo che entrambe non aveste dei sospetti"

Ca:" non so neanche che dire..."

N:" che ne dici di aprire la scatola e poi leggere questa lettera?"

Ca:" ehm.. ok... devo aver paura di quello che ci può essere qua dentro!"

N:" si e no"

Ca:" come si e no?!"

N:" dai scherzo! Muoviti, che sono curioso di vedere la tua faccia"!

Camilla si avvicinò al pacco, sciolse il fiocco e tolse il coperchio. Rimase a bocca aperta e qualche lacrima di gioia le rigò il viso. Era un cucciolo di labrador con un fiocchetto intorno al collo

Ca:"è bellissimo!"

N:" quindi ti piace?"

Ca:" tantissimo! Grazie Nico, non come ringraziarti"

N:" sicura di non sapere come ringraziarmi?" la guardò con il suo solito sorrisetto, allora lei si alzò andò verso di lui e lo baciò. Quando si staccarono Nicolas disse:" così almeno avrai un pezzo di me sempre con te..."

Ca:" mi mancherai tantissimo" questa volta le scese una lacrima ma non di felicità, appena lui vede che stava piangendo la strinse fortissimo a se

N:" ora non è il momento di piangere, devi leggere la lettera che ti ho scritto, poi devi pensare a un nome per lui e infine dovete venire entrambi con me perché la sorpresa non finisce qua"

Ca:" va bene, dai dammi la lettera" lui gliela porse, lei la aprì e iniziò a leggerla:" Cara Cami, non avrai mica pensato che ti avrei lasciato andare via così vero? Devo dirti una cosa.... Mi sono reso conto di essere stato un deficiente con quella frase metà si metà no, e mi sono reso conto anche che i giorni passati con te sono alcuno dei giorni più belli della mia vita, inoltre mi sono reso conto che... mi sono innamorato di te e se tu vorrai sono disposto a stare con te, anche se sarà una relazione a distanza non mi importa, l'importante è stare con te! Sappi che io ti amo!

Il tuo caro Nico"

N:" quindi, la tua risposta è..." Camilla lo guardò negl'occhi, poi gli saltò addosso e lo baciò poi disse:" la mia risposta è e sarà sempre si!" Nicolas quando sentì queste parole la baciò ancora.

N:" dai su prendi su il cucciolo e Sali in macchina che dobbiamo andare verso la meta segreta, durante il viaggio dobbiamo anche decidere il suo nome!"
Ca:" si hai ragione, dai andiamo che non vedo l'ora di vedere dove mi vuoi portare!" prese il cagnolino in braccio, strinse la mano di Nicolas, salirono in macchina e partirono.

Chissà dove stavano andando entrambe le coppiette... finalmente erano tutti e 4 felici! Ma alle ragazze piaceranno le sorprese che hanno in serbo per loro i ragazzi?


Siamo come un puzzle senza fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora