21° capitolo

18 5 0
                                    


Clara non credeva ai suoi occhi! Buttò per terra la sua borsa  e corse via piangendo... arrivó in hotel, Nicolas appena la vide la fermó per sapere cosa fosse successo:" ohi perchè piangi, che cos'è successo?"

C:" Simon..." disse balbettando

N:" cos'ha fatto stavolta?"

C:" allora io sono andata in spiaggia per cercarlo... ma quando sono arrivata ho visto... una cosa che mi ha sconvolta...!"

N:" cos'hai visto?"

C:" era con una..."

N:" la conosci?"

C:" si... era con... Camilla!"

N:" cosa?! Ma magari hanno fatto solo un giro in spiaggia come amici"

C:" si certo infatti tu limoni una tua amica vero?!"

N:" cosa?! Si stavano anche baciando??!"

C:" si e non si sono neanche accorti che ero li!"


N:" ma magari li hai scambiati per qualcun altro..."

C:" no sono sicura al 100% che erano loro! Camilla aveva addosso un vestito che le ho regalato io!"

N:" non so davvero cosa dire... ma soprattutto non mi sarei mai aspettato che Camilla facesse una cosa del genere!" poco dopo arrivarono. Quando Simon la vide andò da lei per salutarla, ma quando lui si avvicinò a lei per baciarla lei si tirò via:" cos'hai?"

C:" cos'ho?! Me lo chiedi anche?!"

S:" non capisco..."

C:" allora ti faccio capire io! Tu e lei dove siete stati fino ad adesso?!" disse indicando Camilla schifata

Ca:" sia..."

C:" non ho chiesto a te! Quindi taci!"

S:" Clara ma che ti prende?"

C:" rispondi alla mia domanda! Subito!"

S:" va bene però stai calma"

C:" non mi dire quello che devo fare!"

S:" va beh... comunque siamo andati a afre un giro, visto che tu e Nicolas siete stati fuori tutta la mattina, perché?"

C:" posso sapere cosa avete fatto?"

S:" ma niente di che, abbiamo fatto un giro per la spiaggia"

C:" ah solo questo?!"

S:" si..."

C:" allora aspetta che ti rinfresco un po' la memoria!"

S:" che vuoi dire?" 


C:" io e Nicolas siamo tornati in hotel verso le quattro, appena entrati non vedevo l'ora di venire da te per baciarti e per darti una cosa... allora ti ho cercato per tutto l'hotel, ma niente, ti ho chiamato ma c'era sempre la segreteria, allora mi sono detta, sarà in spiaggia. Mi sono preparata e sono andata in spiaggia. Ero tutta felice, perché non vedevo l'ora di darti il regalo! Ma quando sono arrivata, sei tu che mi hai fatto una bellissima sorpresa! Vero Cami?"

Ca:" non capisco, di che parli?"

C:" Camilla, la mia migliore amica, la ragazza con cui ho legato di più in tutta la vita, colei a cui ho sempre raccontato di tutto, con cui ho passato i momenti più belli di sempre, l'unica amica che ho voluto portare in vacanza con me, l'unica a cui ho presentato il mio ragazzo, ma è anche l'unica che proprio per il giorno del mio compleanno, ha avuto la magnifica idea di diventare la ragazza con cui il mio fidanzato, mi fa le corna; il mio primo vero ragazzo, con cui nonostante ci conoscessimo da poco, posso dire di aver avuto un colpo di fulmine, l'unico che mi fa star bene, è si è proprio un ragazzo unico e indimenticabile, soprattutto perché mi fa le corna la con la mia migliore amica. E con questo ho detto tutto, grazie davvero a entrambi per avermi dimostrato quanto ci tenete a me, e quanto io mi possa fidare di voi! A quasi dimenticavo Simon questo è per te, pensa che la prima cosa a cui ho pensato quando sono uscita con Nicolas è stata "devo comprare assolutamente un regalo a Simon, per dimostrargli quanto lo amo, e per scusarmi per tutte le volte che ho dubitato di lui", io mi fidavo davvero di voi... mi fate schifo!" Clara finì di parlare con ormai un fiume di lacrime che le correva lungo il viso, prese la busta con il regalo, la butto a terra e corse in camera sua piangendo.



Siamo come un puzzle senza fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora