24° capitolo

14 4 0
                                    


Intanto Clara era al telefono con Giovanni;

G:" cosa?! Stai scherzando vero? Camilla ti ha fatto una cosa del genere?!"
C:" si ti giuro che quando li ho visti non ci credevo! E il bello è che lei si è arrabbiata con me dicendomi che non sono una vera amica perché non la perdono! C'è ma ti rendi conto?! Secondo te dovrei parlare con lui?"
G:" dipende, lui ha cercato di parlarti?"

C:" no, ma forse perché sono stata in camera tutto il tempo..."
G:" allora dopo quando vai a mangiare, guarda se lui cerca di parlarti"
C:" ok, allora ora vado a prepararmi, ci sentiamo dopo"

G:" a dopo"
chiuse la chiamata e si iniziò a preparare, decise di farsi bellissima per far invidia a Simon! Quando fu pronta andò in sala, andò a salutare Nicolas ma ignorò Simon, che la guardò sorpreso da quanto era bella. Si andò a sedere al tavolo e lui andò da lei per parlarle

S:" possiamo parlare?"
C:" proprio qui?"

S:" se non qui dove?"

C:" possiamo andare fuori un attimo?"

S:" va bene aspetta che lo vado a dire ad Alice" andò da Alice che ovviamente gli disse che andava bene, uscirono, Simon cercò di prenderle la mano, ma lei si rifiutò. Arrivati fuori Clara gli tirò uno schiaffo!

S:" mah..." si portò la mano al viso

C:" dovevo farlo"

S:" è il secondo che ricevo oggi!"

C:" si vede che te li meriti! Come mai il secondo?"
S:" l'altro me lo ha dato Camilla prima"

C:"perché?"
S:" è incazzata con me, per la cosa che è successa oggi pomeriggio"

C:" ah..."

S:" comunque ho visto il regalo che mi hai fatto... è bellissimo, ma soprattutto la lettera è bellissima... ti prego scusami davvero, non so perché l'ho fatto... c'è in realtà c'è un motivo, ma non posso dirtelo..."

C:" in che senso non puoi dirmelo? Sai che quando inizi a dirmi una cosa, poi devi dirmela tutta!"

S:" cazzo perché non so tacere?!"

C:" dai su racconta!"

S:" e va bene... allora io in passato ho già avuto una relazione a distanza, ed è stato difficilissimo stavamo entrambi male per il fatto di non poterci vedere tutti i giorni, e quindi non volevo farti star male, però non volevo lasciarti perché poi saresti stata male lo stesso e io più di te, quindi ho baciato Camilla per farti arrabbiare... solo che ti ho fatto star male comunque e anche io sto di merda, perché mi manchi già e..." non riuscì a terminare la frase, perché Clara lo baciò, restarono li a baciarsi per un tempo che gli sembrò infinito

S:" ma..."

C:" anche tu mi manchi tantissimo"
S:" ma come facciamo con la distanza?"

C:" troveremo un modo, a me basta solo sapere che tu sei solo mio, perché io ti amo troppo, e non potrei farcela senza di te"

S:" anche io ti amo tantissimo" la tirò a se e la baciò ancora, poi tornarono in sala tenendosi per mano, quando entrarono Camilla e Nicolas li guardarono senza capire

N:" ma voi due..."
S:" abbiamo chiarito"

Ca:" quindi non sei più arrabbiata con me?"

C:" no tranquilla, Simon mi ha spiegato che tu non hai fatto niente di male, a parte parargli il culo" Camilla le saltò addosso e l'abbracciò, poi scoppiò a piangere

C:" perché piangi?"

Ca:" perché sono troppo felice di sapere che non ce l'hai più con me!" la strinse ancora più forte

C:" anche io sono felicissima!"

N:" ora andate a mangiare, così appena io e Simon abbiamo finito di servire andiamo a fare un giro sulla spiaggia che ne dite?"

C:" va bene, dai Cami vieni, dobbiamo chiamare Giovanni e dirgli che abbiamo fatto pace, perché in questo momento starà escogitando un piano per vendicarsi di te!"

Ca:" gli hai raccontato tutto? Lo sai che Giovanni è uno che poi costruisce cose che non esistono e inizia a farsi delle paranoie!"

C:" lo so ma non c'ho neanche pensato!"

Ca:" va beh dai andiamo a chiamarlo"

C:" va bene" andò a dare un ultimo bacio a Simon poi seguì Camilla al tavolo.

A questo punto tra Camilla e Nicolas nascerà qualcosa? E il piano di Simon e Nicolas che fine ha fatto? I due piccioncini dureranno nonostante la distanza?

Siamo come un puzzle senza fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora