25° capitolo

13 5 0
                                    

Lo chiamarono immediatamente

G:" stavo già pensando a come fartela pagare!" rise

Ca:" lo sapevo!"

C:" scusa se ti ho fatto scervellare" rise

G:" tranquilla, anche se ora ho neuroni in fumo!" si misero tutti e tre a ridere

C:" ora andiamo a mangiare, ci sentiamo più tardi"

G:" va bene, a dopo ragassuole"

Ca:" com'è che ci hai chiamato?"

G:" ragassuole non vi piace?"

C:" non commentiamo, a dopo!" risero e spensero la chiamata. Poco dopo iniziarono a magiare. Quando ebbero finito, aspettarono che Simon e Nicolas finissero di lavorare. Finirono verso le 22:30, si andarono a cambiare poi si avviarono verso la spiaggia, quando furono arrivati decisero di dividersi, Simon e Clara andarono a coricarsi su dei lettini, per parlare; invece Camilla e Nicolas andarono a sedersi su degli scogli, anche loro per parlare.

SIMON E CLARA:

C:" ma non potevi semplicemente dirmi ciò che pensavi, invece di far star male sia me che te, con sto "scherzo"?"

S:" lo so ma avevo paura che tu ti arrabbiassi..."

C:" ma secondo, io potrei mai arrabbiarmi con te, perché hai paura di farmi star male?"

S:" lo so ma io ho sempre paura di perderti..."

C:" ma non succederà! Pensa che se non avessimo parlato e tu non mi avessi raccontato la verità, magari potevi rischiare di perdermi veramente! Questa è la prova che è meglio che mi racconti la verità!"

S:" hai ragione. Ti amo!"

C:" io di più" lo tirò a se e lo baciò, lui la tirò e la fece sedere sopra di lui, restarono li a baciarsi fino all'1.

NICOLAS E CAMILLA:
Ca:" mi ha detto Simon che... quando tu sei andato da lui per parlargli, ti sei arrabbiato tantissimo perché lui mi ha baciato, è vero?"

N:" ehm, si..."
Ca:" come mai?"
N:" perché... quando Clara mi ha detto cosa aveva visto io... non so perché ma... ho sentito una specie di fitta al cuore... come se si fosse creata una "crepa", e da li ho capito che, c'è qualcosa che mi tiene legato a te... e ho capito anche di.... Essere innamorato di te! So che non sarà così per te ma... questo è ciò che provo... so anche che avrei dovuto dirtelo prima, e non il giorno prima che tu te ne vada mah... me ne sono reso conto solo oggi... ti prego non essere arrabbiata con me dopo quello che ti ho detto, perché io ci tengo davvero tanto a te, e non voglio che tu esca dalla mia vita..." Nicolas guardava in basso, aveva tantissima paura della risposta che Camilla avrebbe potuto dargli...

Ca:" come fi a essere sicuro che io non provo niente per te?"

N:" perché Clara mi ha detto che quando Simon ti ha baciata, tu non ti sei staccata..."
Ca:" vuoi sapere perché non mi sono staccata?!"
N:" si..."
Ca:" perché lui mi teneva strettissimo a lui e non potevo muovermi, quando Clara è corsa via, e lui mi9 ha lasciato andare io mi sono staccata subito e me ne sono andata!"

N:" ah... quindi a te lui non piace?"
Ca:" no, ma secondo te, potrei innamorarmi del fidanzato della mia migliore amica?!"

N:" ah... scusa"
Ca:" tranquillo, ti perdono" sorrise

N:" non so neanche cosa dire o fare..."

Ca:" ehm... io avrei un'idea..." lui alzò lo sguardo verso di lei, si guardarono dritti negli occhi, poi lui le prese il viso, lo tirò verso il suo e la baciò! Restarono li a baciarsi, seduti sugli scogli davanti al mare...

Dopo un po', Camilla guardò il telefono, aveva 10 chiamate da Clara e 22 messaggi, li aprì: oii dove sei?; che fine hai fatto?! ; perché non rispondi?!; che stai facendo da non potermi rispondere?!; va beh io e Simon andiamo in camera; stasera dormo da lui; se non mi rispondi ora io vado; ok cia, sappi chele chiavi della nostra camera le ho io, quindi dovrai dormire nella camera di Nicolas, perché io non mi sveglio per dartele!; notte! Domani mattina voglio sapere tutto quello che avete fattooo!!

Camilla guardò l'orario erano le 2 del mattino!

Ca:" oh cazzo! Sono le 2 del mattino?!"

N:" cosa?! Sei seria?!"

Ca:" si e tra l'altro Clara ha le chiavi della nostra camera e mi ha detto che non ha intenzione di svegliarsi per darmele, quindi non so dove andare a dormire!"
N:" io un'idea ce l'avrei..."
Ca:" cioè?" fece finta di non capire

N:" io ho una camera molto grande, e sono tutto solo..." le fece un sorriso

Ca:" va bene, vengo da te, ma non ho il pigiama!"

N:" le mie maglie giganti esistono proprio per questo!"

Ca:" furbo il ragazzo!"

N:" eh lo so! Ora andiamo?"
Ca:" oui oui monsieur!" lui le diede un ultimo bacio, poi l'aiutò a scendere dagli scogli, le prese la mano e andarono in hotel. Arrivati in camera si prepararono, si coricarono a letto e restarono un po' a farsi un po' di coccolo, fino a quando entrambi crollarono...

Ma a questo punto Camilla e Nicolas stavano insieme? Ma anche loro avevano il problema della distanza! Le 2 coppiette supereranno anche questo? Se si come?



Siamo come un puzzle senza fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora