12° capitolo

10 5 0
                                    


Arrivati Clara e Nicolas si sedettero per farsi sistemare i capelli, invece Simon uscì un secondo a fare una telefonata.

N:"allora, come va con il tuo amore?"

C:"adesso bene"

N:"perché adesso? Era successo qualcosa?"

C:" bhe stamattina sembrava un po' distaccato, ma poi mi ha spiegato che era perché era molto impegnato" Clara sembrava un po' perplessa

N:"non mi sembri tanto convinta nel dire queste parole... dai su dimmi la verità"

C:"sai quando ti abbiamo fatto la sorpresa?"

N:" puoi fermarti subito perché so già cosa avete fatto in camera sua"

C:"come fai a saperlo? Te lo ha detto lui?"

N:"no no è che... non ci vuole un genio a capirlo e poi io ho la camera di fianco a quella di Simon..." Nicolas non le volle dire che glielo aveva raccontato Simon poiché aveva paura della sua reazione.

C:"ah... ehm ops.." lei diventò tutta rossa

N:" tranquilla haha, dai su dimmi cos'hai"

C:"è che bho dopo quella sera... io e lui siamo diventati più distaccati... per esempio non è mai successo che lui si allontanasse da me per fare una chiamata" in effetti era vero lui restava di fianco a lei anche quando telefonava...

N:"ma stai tranquilla sarà stato perché magari voleva lasciarci a chiacchierare un po'" Nicolas sapeva perché si era allontanato, stava parlando dell'idea che avevano avuto loro e la nonna di Clara, ai genitori di lei che ancora non sapevano niente.

C:"non lo so... è che... ho paura che si sia reso conto della distanza d'età e che stia cercando di lasciarmi per un'altra più grande..." le scese una lacrima, appena se ne accorse Nicolas cercò di rassicurarla

N:"ohi non fare così credimi, sono sicuro che non vuole lasciare"

C:"e io sono sicura che sia così non vedi come si comporta?! Dirò ai miei nonni che io e Camilla torniamo a casa con loro visto com'è la situazione..."

N:"no non puoi farlo! Senon vuoi farlo per lui fallo per me! Ti prega Clara se tu te ne vai ci vedremotra un anno! Ti rendi conto?!" 

C:"e se ci dovessimo lasciare?! Cosa faccio qui? Un mese come l'ex che è stata lasciata perché è troppo piccola? E se poi lui porta una in hotel?! Io come dovrei reagire?! Sai vero che mi si spezzerebbe il cuore?!"

N:"ti stai facendo film mentali che non esistono! Non vi state lasciando! E da quel che mi dice lui non credo che ne abbia l'intenzione!"

C:"lo dici solo perché vuoi farmi stare meglio!"

N:"se non credi a me te lo farò dire dal diretto interessato!" Nicolas si alzò e andò a chiamare Simon. Quando usci lui era ancora al telefono:

N:"Simon metti giù immediatamente e vieni con me, c'è Clara che sta piangendo perché è convinta al 100% che tu la voglia lasciare per un'altra!"

S:"cosa?! Ma che cazzo sta dicendo?! Scusi la devo salutare perché devo andare da sua figlia, la richiamo più tardi, arrivederci." Spense la chiamata e corse dentro. Andò da Clara e l'abbracciò:" ohi cos'è sta storia che io voglio lasciarti per un'altra?"
C:"tanto so che è così, sei diventato freddo e distaccato con me e so che oggi mi hai portata qui così che pensassi che non stesse succedendo niente!"

S:" no credimi non è così! Non ti lascerei neanche sotto tortura! Oggi ti ho portato qui perché so che ti piace, credimi ti sto dicendo la verità! Io ti amo" quando sentì queste parole Clara lo guardò negl'occhi e vide tanta sincerità, allora lo baciò intanto che le lacrime le continuavano a rigare il viso. Simon le asciugò :" io ti amo e questo non cambierà mai hai capito?"

C:"capito... mi sento una stupida! Ora sarai arrabbiato con me..."

S:" come faccio ad essere arrabbiato con la ragazza che amo?" e le diede un altro bacio. Dopodiché lei e Nicolas finirono di sistemare i capelli poi tornarono in hotel. Quando Nicolas li lasciò soli, loro due decisero di passare un po' di tempo assieme.

Andarono nella camera di Simon e dopo essersi sbaciucchiati un po' si misero a guardare Netflix, nello specifico guardarono uno dei film preferiti di Clara cioè tutte le volte che ho scritto ti amo. Finito il film era già sera e, lui doveva tornare a lavorare e lei sarebbe dovuta andare a mangiare, ma decise di non andare e di aspettarlo in camera fino a quando non finì di lavorare. Verso le 22:00 Simon tornò da lei e le portò un vassoio con su un pezzo di torta al cioccolato con la panna:" mi scusi signorina le ho portato un dolcetto" si avvicinò a lei e la baciò:

C:"la ringrazio però la prego mi aiuti a finirla" entrambi scoppiarono a ridere poi Simon si sedette sul letto con lei. Poi infilò un dito nella panna e gliela spalmo su tutta la faccia:" cos'hai osato fare?!" prese un pezzo di torta e gliela spiaccicò sul naso, e si misero a ridere come dei deficienti, poi lui si tolse la maglia, prese altra panna e la posò sul suo petto:" o no ora dovrai pulirmi" fece un sorrisetto, allora Clara capì cosa intendeva, così si avvicinò al suo petto e leccò via la panna :"grazie" poi lui la tirò su di lui e la baciò. Continuarono tutta la sera a fare "giochi" con la panna, a ridere, a baciarsi e a parlare poi verso l'1 si addormentarono uno abbracciato all'altra. Finalmente erano tornati quelli di prima... o forse no...



Siamo come un puzzle senza fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora