Gemma

5.2K 347 30
                                    

Dopo quello che fu scappò via, scappó lontano da me, forse cercó di scappare dalle sue paure e dalla sua confusione, ma da quello non si puó scappare, ormai ho imparato queste cose, ci ho condiviso la maggior parte della mia adolescenza, loro ti seguono e se non le sai gestire loro ti uccidono.

Scappò via da me o, forse, scappò via da se stesso, c'era qualcosa che lo turbava, Harry non è mai stato così, era sempre stato un ragazzo felice e spensierato, quello a cui tutti si affezzionavano, era disponibile...l'Harry di cui mi sono innamorato, non che ora non lo sia, ma non è più la stessa persona.

E' freddo e distaccato...ho paura che alla fine si distacchi da me e, forse, lo avrebbe fatto molto spesso.

Mi buttai sul letto cercando di chiudere gli occhi almeno per qualche minuto ma scene e immagini del bacio continuavano a ripetersi nella mia testa...

Alla fine passai il resto della notte cazzeggiando fra i vari social network.

...

Erano appena le cinque di mattina quando il mio cellulare si illuminò, qualcuno mi stava chiamando, speravo fosse Harry, speravo con tutto me stesso che fosse lui, ma non era lui.

'Gemma'

Gemma mi stava chiamando, perchè?cosa stava succedendo? cosa era successo? Harry? era successo qualcosa al ragazzo che amo?

MIlle domande e ipotesi iniziarono a formarsi dentro di me...

"Louis" esclamò con entusiasmo o felicità o anche ansia, non so come defininirlo.

"Ciao"

"Sai che fine ha fatto quel demente di mio fratello? é sparito dopo di avermi confessato che aveva una cotta per te."

"COSA?" urlai attraverso il cellulare, anche se non potevo vederla sapevo che aveva allontanato il cellulare dall'orecchio.

"Hem... no...non intendevo...cioè...io..cazzo"

"Ha una cotta per me, veramente?"

"Cazzo Louis non è questo il punto, almeno non ora, Harry non risponde alle mie chiamate da ieri sera ed è strano dato che mi ha sempre risposto..NE SAI QUALCOSA?" ora anche lei urlava.

"No, cioè, si, lo ho visto ieri sera" volevo raccontarle in che condizioni lo avevo trovato sul mio divano ma di sicuro si sarebbe preoccupata ancora di più "è venuto...a trovarmi diciamo"

"LOUIS TROVALO...TI PREGO" conclusa quella 'frase' attaccò la chiamata, quella ragazza era ruscita a farmi preoccupare e anche tanto.

CIao a tutti,sono l'autrice e mi scuso per il ritardo ma utilizzavo il profilo con il mio account facebook che ho dovuto eliminare e ho avuto delle complicazioni nel riavere questo profilo...

Da oggi cercherò di aggiornare più spesso e a fare i capitoli più lunghi hahaha C:

Siamo io e te contro il mondo ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora