3.

1.2K 110 15
                                    

I ragazzi uscirono da quel posto terrificante e andarono tutti a casa di Donghyuck per parlare di quello che era successo.

Diedero un bicchiere d'acqua al piccolo cinese ubriaco che si sedette sulle gambe di jisung ridacchiando e accoccolandosi sul suo petto. La maggior parte delle volte, per non dire sempre, Chenle sembrava più piccolo di Jisung che forse era anche troppo maturo per l'età che aveva.

Donghyuck gli disse tutte le parole che aveva detto Mark prima di scappare mentre gli altri lo guardavano non capendo cosa stava accadendo.

<e tu ci credi?> disse Renjun, scettico.

<non lo so> ammise Donghyuck.

<non so voi, ma io tornerei a casa mia adesso> disse Jeno.

Jaemin si aggrappò al suo braccio <posso dormire da te?>

<certo Nana> acconsentí scompigliandogli  i capelli.

<Jisung visto che non é il caso che Chenle vaghi per strada e che sembra non volersi staccare da te, dormite qui?> propose il padrone di casa.

Jisung annuí e sorrise<grazie Hyung>

Renjun si morse il labbro inferiore, non voleva ammetterlo ma un po' era spaventato dal dover rimanere da solo.

Jeno sembrò notarlo e infatti quasi immediatamente gli chiese: <ma poi Renjun rimane solo.. Vuoi venire anche tu da me?>

Jaemin fece un espressione contrariata ma Renjun accettò con un cenno della testa, guardandosi le mani. Era sempre l ultima opzione per tutti.

Si salutarono e chi doveva andarsene se ne andò, mentre gli altri tre stettero per un po' in silenzio, un silenzio relativo dato che Chenle ridacchiava ogni tanto, per poi decidere di andare a dormire

truth or dare? [NCT Dream] {in Revisione} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora