EPILOGO

2.2K 79 29
                                    

5 anni dopo...

Pov Jacopo

Sono passati cinque anni dalla sconfitta dei vampiri, purtroppo non possiamo ancora stare tranquilli. Molti dei vampiri di Scott ora sono nostri alleati, alcuni hanno avuto l'imprinting lupo/vampiro altri faticano ancora a fidarsi.

Per quanto riguarda Scott e Jessica sono entrambi scappati due anni fa, aiutati da Trevor e Sofia. Quest'ultimi vivono insieme nel regno delle fate, anche quelle creature una volta buone sono diventate nemici.

Io e Thomas abbiamo avuto una figlia, Sara  ora ha un anno e mezzo, è la gioia della mia vita, i suoi capelli sono di un bianco perlato, i suoi occhi di uno splendido azzurro tendente al grigio. Lei ha ereditato i poteri della dea Luna.

Jason ha cinque anni ma grazie ai poteri da lupo sembra più grande, fortuna che dall'età di sei inizierà a crescere come un bambino normale.
Mi sono finalmente sposato, beh è successo quattro anni fa ma sono solo dettagli.

Il nostro anniversario è il 6 marzo, che guarda caso è proprio oggi.

Il mio amore è nel suo ufficio con Jas, da quando abbiamo scoperto che è un Alpha quei due non si mollano un secondo, mentre io sono con la mia principessa a preparare una sorpresa per Tommy.

Gli ho preparato la sua torta preferita, una torta al cioccolato con gocce di cioccolato bianco. La adora, dice che assomiglia ai miei capelli. Finito di prepararla la decoro e la lascio riposare un po' in frigo. Vado a prendere Jason e porto sia lui che sua sorella da Marco, loro zio, che mi ha promesso di dargli un occhio.

Vado a preparare un bagno caldo profumato con petali di rosa e sali profumati, poi indosso un completo intimo che mi è stato regalato proprio da lui, che considera dannatamente sexy, mi metto nel letto nella posizione più maliziosa che conosco; quando arriva , pochi minuti dopo, la prima cosa che fa è buttarsi sul letto e spogliare sia lui che me.

Non ho bisogno di raccontare altro, è privato, solo che dopo otto round abbiamo dovuto cambiare tutto il letto, l'acqua della vasca era fredda quanto quella del circolo polare artico e la mia torta è rimasta in figo.

Il giorno dopo io avevo problemi a camminare, Tommy se la rideva sotto i baffi e la torta l'abbiamo mangiata tutti e quattro per colazione.

E si, continuo a mangiare sulle gambi di Thomas, perché a detta sua 'sono troppo basso e non arrivo al tavolo'.

Però nonostante tutto, ora siamo felici e desideriamo questa felicità anche per i nostri figli.

Me

È finitaa, ringrazio tutti per aver letto la mia soria, per aver sopportato la mia parte serial killer verso la grammatica e il lessico.
Ultime pubblicità andate sul profilo di user11375537.
La sua storia è fantastica.
Leggete tutte le storie di JollySita che io adoro. Eh niente spero vi sia piaciuto.

Solo Tu (Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora