CAPITOLO 20

2.4K 125 11
                                    

Pov Thomas

Quel nano malefico me la pagherà, tra meno di cinque secondi devo alzarmi dal tavolo per una cazzo di comunicazione e sono in condizioni pietose. A volte si comporta proprio come un bambino.

Decido di fare il mio discorso da seduto. Faccio risuonare il bicchiere con un lato del coltello, tutti i lupi presenti si girano verso di me. Inizio a parlare quando ho l'attenzione di tutti.

"Salve a tutti, sono stato informato di una prossima guerra contro i vampiri, in questo momento abbiamo la compagna di uno di loro, più precisamente di Scott che è un capo-clan. Noi, il branco di Noel, e il branco di Lucas ci siamo alleati nella guerra contro di loro. Da oggi sarà presente un coprifuoco che sarà alle 22:00,solo i guerrieri se chiamati in battaglia non dovranno seguirlo. Grazie per la vostra attenzione."

Detto questo continuo a mangiare, pensando a come farla pagare a quel nano da giardino.

Pov Jacopo

Io, Jess e Trev abbiamo deciso di andare un po' in giro . Dopo qualche litigata , pro e contro e soprattutto occhioni dolci; abbiamo deciso di andare in città, tutti e tre avevamo bisogno di viaggiare libero tra persone vestite e che non sono lupi.

Passiamo tutto il pomeriggio a fare shopping, verso le 19:30 ceniamo, andiamo a mangiare al McDonald.
Io prendo un hamburger di pollo con del tè, mentre Jess e Trevor uno di carne con la Coca-Cola.

Quando finiamo tutto sono le 21:15 io inizio ad essere un po' stanco e visto che non ho voglia di camminare mi faccio prendere in braccio, tanto oggi anche Thomas ha detto che sono in bambino.

Mi addormento sulla sua spalla, ma dormire senza il profumo di Thomas mi turba un pochino troppo, infatti inizio ad avere degli incubi .

Pov Thomas

Sono le 23:50 Jessica, Trevor e il mio piccolo tesoro non sono ancora arrivati, dove diavolo sono?

Mi sto davvero preoccupando, non voglio che Jacopo si faccia male, mi preparo un bicchiere di vodka liscia per smorzare la tensione, sono troppo preoccupato, per la prima volta nella mia vita ho davvero paura .

Solo Tu (Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora