CAPITOLO 42

1.4K 77 1
                                    

Pov Jacopo

Mi servono meno persone possibili per la missione 'recupero Jason',e io so già chi arruolare:
·Thomas  il leader.
·Trevor il braccio destro.
·Io la mente
·Sofia (si anche la fatina con disturbi ormonali) il piano B.

Siamo andati tutti e quattro a prepararci, mettiamo addosso qualcosa di comodo e prendiamo tutte le nostre armi. Andiamo alle porte del villaggio, luogo di ritrovo, e sincronizziamo gli orologi.

Thomas si trasforma nel suo maestoso lupo bianco, mentre Trev prende la sua ineguagliabile moto da cross, con la quale è tornato al villaggio, io salgo sopra Thomas e Sofia sulla moto di Trevor.

"Si parte, dobbiamo andare al museo del sovrannaturale,quello abbandonato, salire fino al castello delle ombre e salire fino alla sala del trono. Buona fortuna a tutti."

Dopo poco tempo raggiungiamo finalmente il castello. Io e Thomas ci prepariamo per entrare, Sofia e mio fratello( già lo richiamo così) si posizionano in modo da salvare noi e uccidere i vampiri.

Pov Thomas

Io e Jacopo stiamo salendo le scale di questo terrificante castello, quando eravamo piccoli giravano molte voci su questo luogo. Le usavano per spaventarci e spesso ci riuscivano senza problemi con questa storia.

Esiste un castello poco più in là dove alla luce è vietato entrare. Ci vivono le ombre, antiche e malvage sorelle delle streghe, antenate e creatrici dei vampiri. Ma deboli alla luce del sole.

Hanno creato i vampiri più forti di loro, fisicamente. Gli hanno resi immortali, però rimango deboli anche loro alla luce del sole, e non solo, solo le ombre hanno il potere di cancellare i vampiri dalla Terra. Nessuno le ha mai viste, o almeno nessuno di vivo.

Si aggirano la notte, dove grazie ai loro poteri si cibano della vita dei bambini, più sono giovani e più sono gustosi e nutrienti.

Questa era la storia, se solo una minima parte dice la verità, la mia paura per la vita di mio figlio può solo aumentare.

Solo Tu (Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora