CAPITOLO 43

1.3K 70 7
                                    


Pov Jacopo

Nonostante la tetra storiella che veniva raccontata a tutti i bambini del villaggio,io so che il mio Jason sta bene. Come un 'mamma istinto' , sento il suo cuore battere.

Io e Thomas saliamo fino alla sala del trono, utilizzo la magia per annullare i rumori prodotti dal nostro corpo e anche gli odori. Ci nascondiamo dietro a una parete, stiamo entrambi aspettando l'entrata di Jessica e Scott.

Non aspettiamo molto che entrambi entrano, Scott tiene in braccio il mio piccolo Jason mentre Jessica il libro del richiamo, con quello può richiamare le ombre del passato.

Sento la paura da parte di Jason, anche se molto piccolo percepisce già il pericolo, potere da Alpha, e di conseguenza lo sento anche io.

Thomas si trasforma e senza pensare attacca dei vampiri, io che non sono ancora stato visto decido di prenderli di sorpresa, uccidendo dei vampiri ma senza farmi scoprire.
L'attacco avventato di Thomas mette in allerta i due capi dei vampiri, stranamente però Scott fa uno scatto verso di me e mi lascia il bambino.

"Anche se  invocassimo le ombre tu avresti comunque il potere di uccidere sia loro sia noi in pochi secondi, questo tuo potere del sole lo sento anche in tuo figlio."allora anche lui ha sentito il suo potere.

"Infatti, ti presento l' Alpha del sole."

Scott sembra stupirsi leggermente, conosco la leggenda dell'Alpha del sole, i vampiri ne hanno timore, le streghe ne sono attratte ma allo stesso tempo si tengono lontane, i lupi lo cercano e lo bramano come capo branco, così piccolo eppure già così potente.

"Ricorderò il tuo gesto Scott, perché hai salvato mio figlio?"chiedo curioso, infondo la sua compagna lo voleva morto.

"Perché per me non esiste solo la mia compagna, sono un capo e mi devo comportare da tale."

Io e Thomas decidiamo di lasciare velocemente il castello, io con Jason in braccio.

Quando arriviamo alla porta solo Thomas ne esce, io vengo tirato indietro da qualcuno o qualcosa, prima che possa reagire , vengo tramortito e sento del liquido caldo uscire dalla mia testa. Jason mi viene preso dalle braccia, che subito dopo me le ritrovo incatenate.

Me

Okay, questo capitolo fa un po' schifo. Andate a leggere la storia di user11375537 io ho iniziato a leggerla e già la amo.

Solo Tu (Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora